Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
adesso allenare,nella demo di oras non è chissà che battaglie c'erano, poi ti davano blaziken, swampert e sceptile, cioè allenamento 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apunto in un jrpg non ha per nulla senso una demo del genere...quando il fulcro del gioco è basato sulla allenamento della tua squadra. Una demo non può darti ciò

L'unica cosa che mi interessa della demo é testare il nuovo engine. Come il gioco si comporta a livello di 3d e di lag nelle battaglie, anche su New 3DS. Infatti mi preoccupa abbastanza per l'aggiunta degli allenatori in battaglia, non vorrei che il gioco girasse a 20fps.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che mi interessa della demo é testare il nuovo engine. Come il gioco si comporta a livello di 3d e di lag nelle battaglie, anche su New 3DS. Infatti mi preoccupa abbastanza per l'aggiunta degli allenatori in battaglia, non vorrei che il gioco girasse a 20fps.
Se non l hanno ottimizzato anche per il new sarebbero ridicoli...

Ovviamente non mi aspetto la feature principale del 3ds,ovvero il 3d,in modo finalmente completo

Ma basta che non abbia cali in 2d nelle 2vs2

Sì, anche io vorrei provare la demo per vedere come si comporta il gioco con il 3D accesso e con il framerate. Anche perché dai trailer non si può capire se il 3D è valido o fatto malissimo.

Sì, anche io vorrei provare la demo per vedere come si comporta il gioco con il 3D accesso e con il framerate. Anche perché dai trailer non si può capire se il 3D è valido o fatto malissimo.
This. Vorrei leggere qualche impressione sul frame del 3DS primo modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccoo appunto, per questo la demo ha senso per provare la nuova veste grafica e poi diciamocelo, l'attesa è snervante e provare qualche novitá nella demo non puó far male anzi

Guarda che 99% il 3d sarà relegato solo nelle battaglie 1vs1

Io spero che sia sempre attivabile ma i precedenti sono sfavorevoli...

Siamo al terzo gioco della serie su 3ds, quindi spero che stavolta faranno le cose per bene col 3d, visto che ormai conoscono bene l'hardware e sanno come spremerlo per bene! Io più che altro mi auguro che osino un po' di più con le console new, dato che sono più potenti e che al momento sono sfruttate solo con due giochi esclusivi e con qualche titolo che gira meglio...

Siamo al terzo gioco della serie su 3ds, quindi spero che stavolta faranno le cose per bene col 3d, visto che ormai conoscono bene l'hardware e sanno come spremerlo per bene! Io più che altro mi auguro che osino un po' di più con le console new, dato che sono più potenti e che al momento sono sfruttate solo con due giochi esclusivi e con qualche titolo che gira meglio...
Stessa cosa che ho pensato io. Cavoli, vuoi che col New 3DS non siano in grado di rendere il framerate stabile almeno nelle battaglie 1vs1? Quello che mi fa pensare per il vecchio 3ds è che se in XY e in ORAS ci sono solo i 2 modelli dei pokemon, quì abbiamo anche i 2 modelli degli allenatori e uno scenario più ampio e dettagliato. Spero davvero che con il nuovo engine abbiano risolto questi problemi.

Bisogna vedere se effettivamente hanno voglia di far girare il gioco meglio solo su New, se vogliono rischiare con le lamentele di hi ha il 3ds old version.

Poi appunto ormai il 3ds lo conoscono bene e se vogliono risolverli ce la fanno. perchè Gf ha anche sviluppato harmoknight qualche anno fa su 3ds e va perfettamente in 3d senza alcun scatto

Bisogna vedere se effettivamente hanno voglia di far girare il gioco meglio solo su New, se vogliono rischiare con le lamentele di hi ha il 3ds old version.
Poi appunto ormai il 3ds lo conoscono bene e se vogliono risolverli ce la fanno. perchè Gf ha anche sviluppato harmoknight qualche anno fa su 3ds e va perfettamente in 3d senza alcun scatto
Vabbe harmoknight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se appunto va senza problemi e pkmn no vorresti dirmi che si sono impegnati di più su harmoknight? !

Semplicemente sono giochi diversi e l ottimizzazione di un gioco come harmoknight è molto più agevole eh

Secondo me i problemi principali sono 2: -I modelli sono forse troppo dettagliati come mole poligonale per il 3ds

-Il gioco dovrebbe essere ottimizzato meglio, sono presenti in XY fin troppi file inutili, molti derivanti da Bianco e nero o addirittura dai remake di Oro e Argento.

Secondo me i problemi principali sono 2: -I modelli sono forse troppo dettagliati come mole poligonale per il 3ds
-Il gioco dovrebbe essere ottimizzato meglio, sono presenti in XY fin troppi file inutili, molti derivanti da Bianco e nero o addirittura dai remake di Oro e Argento.
Mi pare di aver letto infatti che il master di serebii disse che i modelli poligonali dei Pokémon sono molto dettagliati e per questo motivo ci sono rallentamenti in battaglia, bho chissá

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di aver letto infatti che il master di serebii disse che i modelli poligonali dei Pokémon sono molto dettagliati e per questo motivo ci sono rallentamenti in battaglia, bho chissá
cioè ne hanno fatti di nuovi?(oltre a quelli settima gen) o sono sempre gli stessi ma con più dettagli?

comunque è probabile date ste vocerie che il gioco girerà meglio su new 3ds che sul modello "vecchio" come per hyrule warriors..

se così fosse dovevano fare una versione per 3ds normale e l'altra per new 3ds un po' come(per chi se li ricorda) pokemon mystery dungenon squadra rossa per game boy advance e squadra blu che per nds(solo che lì la differenza era il doppio schermo e manco sapevo all'epoca cosa fossero sti frame perché non se ne parlava mai è dalla scorsa gen che a bell buon so spuntati)

Infatti penso che abbiano creato dei modelli poligonali buoni per poterli adattare per molti titoli futuri. Se ci fate caso sono solo le textures ad essere un po' sfocate, il modello di popplio in battaglia é molto liscio, anche sul naso non ha una forma "esagonale". Se non ricordo male uno che estrae modelli per model-resource ha fatto notare che in pokken solo i pokemon combattenti sono modelli completamente nuovi, il resto preso da xy.

- - - Aggiornato - - -

cioè ne hanno fatti di nuovi?(oltre a quelli settima gen) o sono sempre gli stessi ma con più dettagli? comunque è probabile date ste vocerie che il gioco girerà meglio su new 3ds che sul modello "vecchio" come per hyrule warriors..

se così fosse dovevano fare una versione per 3ds normale e l'altra per new 3ds un po' come(per chi se li ricorda) pokemon mystery dungenon squadra rossa per game boy advance e squadra blu che per nds(solo che lì la differenza era il doppio schermo e manco sapevo all'epoca cosa fossero sti frame perché non se ne parlava mai è dalla scorsa gen che a bell buon so spuntati)
Si per i pokemon vecchi hanno usato gli stessi modelli di XY. In teoria i due mistery dungeon non soffrivano di problemi di framerate, neanche su gba, mentre in XY e ORAS prova ad attivare il 3D e vedrai il gioco girare in maniera molto evidente al rallentatore. Infatti spero che come per altri giochi esiste una unica versione che é in grado di adattarsi al modello di 3DS, come MH4, Hyrule Warriors legends e Code Name Steam.

.
- - - Aggiornato - - -

Si per i pokemon vecchi hanno usato gli stessi modelli di Infatti spero che come per altri giochi esiste una unica versione che é in grado di adattarsi al modello di 3DS, come MH4, Hyrule Warriors legends e Code Name Steam.
Oddio hyrule sul vecchio è ingiocabile...alla faccia dell adattarsi xd

Dovrò sacrificare un gioco Nintendo, probabilmente New Super Mario Bros 2, per prenotare sto gioco a 10 da gamestop. Lo faccio a malincuore ma non ho alternative :( si è saputa qualche differenza tra le versioni? Non so ancora quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro