Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Adattamento è MH4, che sul 3DS normale tronca gli fps a 30 ma almeno rimane giocabile.

HW sul vecchio 3DS è solo una presa di ****

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Oddio hyrule sul vecchio è ingiocabile...alla faccia dell adattarsi xd
Su 3ds ti do ragione, ma già su new 3ds è un po' più godibile(mi baso sui video di yt, la versione new non l'ho mai provata).

Dovrò sacrificare un gioco Nintendo, probabilmente New Super Mario Bros 2, per prenotare sto gioco a 10 da gamestop. Lo faccio a malincuore ma non ho alternative :( si è saputa qualche differenza tra le versioni? Non so ancora quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
davvero se si porta solo sto gioco pokemon lo si paga solo 10€? o ne devi portare 2?

davvero se si porta solo sto gioco pokemon lo si paga solo 10€? o ne devi portare 2?
Due, ne ho uno che sacrifico volentieri però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Anche se si, l'inglese essendo una lungua più semplice si adatta allo slogan(sopratutto nell'inglese americano) e la parola corta, secondo me non ti piace l'italiano di base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il che ci può stare)
Per me la miglior traduzione é sempre JP -> ITA senza passare dall'inglese se possibile.:kep88: Cosa rara.
Ma non è che se qualcuno critica l'italiano allora lo odia, semplicemente ha dei limiti, sopratutto per la lunghezza di molte parole che spesso dá problemi nei doppiaggi da inglese a italiano (sopratutto nei telefilm). Io ho giocato Pokemon in 3 lingue (Inglese, Italiano e Spagnolo) e quella in Italiano ha senza dubbio la peggior traduzione anche per quella la strana manía di fondere parole anche per le città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Che ne dite di inserire il sondaggio su quale gioco tra i due si intende comprare?
Aggiunto il sondaggio, scusate per il ritardo.

Aggiunto il sondaggio, scusate per il ritardo.
Grazie!

io ancora non ho votato perchè sono indecisa.. mi piacerebbe sapere cosa spinge le persone a scegliere uno piuttosto dell'altro :cat:

Io prenderò luna principalmente perché preferisco lunaala, tanto i pokemon esclusivi non sono più un problema grazie al GTS... altre differenze non si sanno per ora...

Tutte e due mi sembra ovvio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

non sono per forza limiti della lingua, magari sono limitati i traduttori.:kep88:

I nomi delle città le le adoro.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora sono indeciso tra i due.

Sono più propenso per Luna visto che il Leggendario è molto più "particolare" del leone di Sole.

Quello che più mi interessa sapere sono i Pokémon esclusivi delle due versioni. Sceglierò quello che terrà i più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono per forza limiti della lingua, magari sono limitati i traduttori.:kep88:

I nomi delle città le le adoro.:kep88:
Poverini, sono così poveri che devono assumere dei traduttori limitati :tragic:

Prenderò Sole, ma alla fine recupererò anche Luna, come faccio da qualche gen a questa parte, quindi ho votato entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Votato Sole, anche se un po' a malincuore. Se annunciano la demo mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sapete a che ora usciranno le news oggi?
Ho capito alle 15:00, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sbaglio o per quel che ne sappiamo ora può essere che non ci saranno proprio le megaevoluzioni?

Ma sbaglio o per quel che ne sappiamo ora può essere che non ci saranno proprio le megaevoluzioni?
L'ho detto più e più volte, è la cosa che più mi interessa vedere e ancora non ho visto e mancano 2 mesi al lancio del gioco..

Stanno cercando di rendere competitivi meowth e rattata invece di altri pokemon come flygon, altri starter di vecchia generazione(tipo typholosion e meganium), tauros e miltank, snorlax, wailord(mega wailord lo stravoglio), walrein e potrei continuare come ben sapete..

Le aspettative che ho per questo gioco sono sempre più basse.. hanno inserito un sacco di roba inutile! spero migliorino la componente post lega e inseriscano qualcosa che mi abbia fatto dire wow come la regione di kanto in oro e argento o altre città nuove in nero e bianco 2 o il settipelago in rosso fuoco e verde foglia, non voglio assolutamente qualcosa come oras(in spaziocritc gli ho dato 5)

Sono l'unico che non si è spoilerato praticamente nulla ? Conosco solo gli starter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È veramente difficile non entrare in questo topic ma ce la farò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le mega ci saranno sicuramente. Forse non ce ne saranno nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro