Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito, alcuni pokèmon hanno evoluzione differenti in base alla versione?
No, questo Pokémon evolve come Eevee, di giono in una cosa e di notte in un altra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho capito no, semplicemente un PKMN si evolve in forme diverse in base all'ora del giorno
Spero sia così, perché se

quel lupo notturno è esclusivo di Luna mi incazzo, è molto più bello della controparte.

Allora guardo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho letto che

parlavate di doppie evoluzioni per gli starter, WTF?

Perché Rockruff, il cane, ne ha due, ed è molto collegato agli starter, sia per via di info ufficiali che per la storia dell'alchimia che ci gira intorno, quindi si pensa che pure gli starter abbiano evoluzioni alternative.

- - - Aggiornato - - -

Spero sia così, perché se
quel lupo notturno è esclusivo di Luna mi incazzo, è molto più bello della controparte.
Esatto :rickds:

Comunque no, è semplice evoluzione in base all'ora del giorno.

Perché Rockruff, il cane, ne ha due, ed è molto collegato agli starter, sia per via di info ufficiali che per la storia dell'alchimia che ci gira intorno, quindi si pensa che pure gli starter abbiano evoluzioni alternative.
C'er auno screen di coro coro che diceva che codividevano un segreto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imho le evo del

cane saranno presenti in entrambi i giochi, solo che per via della differenza di orario
una sarà più facilmente ottenibile in una versione piuttosto che nell'altra.

- - - Aggiornato - - -

Esatto :rickds:

Comunque no, è semplice evoluzione in base all'ora del giorno.
Ah, nulla di confermato, quindi. Meno male perché stavo per flagellarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso sarebbe una figata.

Ottimo, giusto così. Credo che chiunque preferirebbe la forma notturna.

A me piace

l'evoluzione diurna di Rockruff, sembra un piccolo Solgaleo *-* xD

Mi aggiungo ai no :cat:

C'er auno screen di coro coro che diceva che codividevano un segreto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bhè sarebbe una bella novità, anche se non so se sono pronto per questo :rickds:

Ah, nulla di confermato, quindi. Meno male perché stavo per flagellarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso sarebbe una figata.
Confermato no, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La forma diurna è un banalissimo "pkmn da percorsi iniziali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No.:morris82:

Mi aggiungo ai no :cat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Confermato no, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto è molto probabile :ivan: Se solo avessi scoperto questo fatto a tre giorni dall'uscita, sarebbe stato tutto più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A questo punto è molto probabile :ivan: Se solo avessi scoperto questo fatto a tre giorni dall'uscita, sarebbe stato tutto più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
This is the internet.

Da una parte puoi informarti quotidianamente e aggiornarti ogni ora, dall'altra ti spoileri metà cose, uno deve scegliere, personalmente non ce la farei mai a rimanere all'oscuro di TUTTO fino al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This is the internet.Da una parte puoi informarti quotidianamente e aggiornarti ogni ora, dall'altra ti spoileri metà cose, uno deve scegliere, personalmente non ce la farei mai a rimanere all'oscuro di TUTTO fino al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La cosa buona è che mi sono spoilerato davvero pochi Pokémon, sperando di provare nuovamente quel senso di sorpresa tipico dell'era pre-internet una volta uscito il gioco.

Comunque dovrebbe essere lo stesso pokemon. Nel senso che non é come Espeon e Umbreon che sono due Pokémon diversi.

Comunque dovrebbe essere lo stesso pokemon. Nel senso che non é come Espeon e Umbreon che sono due Pokémon diversi.
Nel senso che di giorno è in un modo e di notte nell'altro? Avrebbe senso.

Nel senso che di giorno è in un modo e di notte nell'altro? Avrebbe senso.
Questo non lo so.

Per ora sono due evo diverse, ma il nome dei due pokemon é lo stesso. Quindi sono uno la versione diversa dell'altro e non due cose separate.

Nah, secondo me è lo stesso pokémon ma, in base all'ora del giorno nella quale si evolve, si presenta in un modo/tipo o nell'altro, il nome nel pokédex è lo stesso ma non si trasforma più una volta evoluto.

In ogni caso è confermato che si possano ottenere entrambe le forme sia su Sole che su Luna, no? A me basta quello.

Oddio, non so proprio quale forma scegliere, sono entrambe bellerrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro