Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, questo Pokémon evolve come Eevee, di giono in una cosa e di notte in un altra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho capito, alcuni pokèmon hanno evoluzione differenti in base alla versione?
Spero sia così, perché seDa quel che ho capito no, semplicemente un PKMN si evolve in forme diverse in base all'ora del giorno
Allora guardo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho letto che
parlavate di doppie evoluzioni per gli starter, WTF?
EsattoSpero sia così, perché se
quel lupo notturno è esclusivo di Luna mi incazzo, è molto più bello della controparte.
C'er auno screen di coro coro che diceva che codividevano un segreto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché Rockruff, il cane, ne ha due, ed è molto collegato agli starter, sia per via di info ufficiali che per la storia dell'alchimia che ci gira intorno, quindi si pensa che pure gli starter abbiano evoluzioni alternative.
Ah, nulla di confermato, quindi. Meno male perché stavo per flagellarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso sarebbe una figata.Perché Rockruff, il cane, ne ha due, ed è molto collegato agli starter, sia per via di info ufficiali che per la storia dell'alchimia che ci gira intorno, quindi si pensa che pure gli starter abbiano evoluzioni alternative.
- - - Aggiornato - - -
Esatto
Comunque no, è semplice evoluzione in base all'ora del giorno.
No.:morris82:Ottimo, giusto così. Credo che chiunque preferirebbe la forma notturna.
Mi aggiungo ai no :cat:Ottimo, giusto così. Credo che chiunque preferirebbe la forma notturna.
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bhè sarebbe una bella novità, anche se non so se sono pronto per questoC'er auno screen di coro coro che diceva che codividevano un segreto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermato no, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, nulla di confermato, quindi. Meno male perché stavo per flagellarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso sarebbe una figata.
Ottimo, giusto così. Credo che chiunque preferirebbe la forma notturna.
No.:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi aggiungo ai no :cat:
A questo punto è molto probabileConfermato no, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This is the internet.A questo punto è molto probabileSe solo avessi scoperto questo fatto a tre giorni dall'uscita, sarebbe stato tutto più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngThis is the internet.Da una parte puoi informarti quotidianamente e aggiornarti ogni ora, dall'altra ti spoileri metà cose, uno deve scegliere, personalmente non ce la farei mai a rimanere all'oscuro di TUTTO fino al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che di giorno è in un modo e di notte nell'altro? Avrebbe senso.Comunque dovrebbe essere lo stesso pokemon. Nel senso che non é come Espeon e Umbreon che sono due Pokémon diversi.
Questo non lo so.Nel senso che di giorno è in un modo e di notte nell'altro? Avrebbe senso.