Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In realtà alcune sue teorie sono, almeno per me, interessanti.

Ma con quest'ultimo si è superato, manco la lore di Dark Souls riesce ad alzare certe teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà alcune sue teorie sono, almeno per me, interessanti.Ma con quest'ultimo si è superato, manco la lore di Dark Souls riesce ad alzare certe teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non guardo i suoi video per evitare possibili spoiler quindi non giudico, quello che odio è il fatto che ogni volta scriva "TEORIA DEVASTANTE! EPICO! [NON È UNO SCHERZO]" nei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non guardo i suoi video per evitare possibili spoiler quindi non giudico, quello che odio è il fatto che ogni volta scriva "TEORIA DEVASTANTE! EPICO! [NON È UNO SCHERZO]" nei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segnatelo quel video, una volta che avrai finito il gioco te lo devi guardare :rickds:

Ti assicuro che tra tutti quello che ho visto dei suoi questo è il più assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su quanto riguarda i titoli si, sono simili a quelli di molti Youtuber che odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Segnatelo quel video, una volta che avrai finito il gioco te lo devi guardare :rickds:Ti assicuro che tra tutti quello che ho visto dei suoi questo è il più assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su quanto riguarda i titoli si, sono simili a quelli di molti Youtuber che odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, l'unico problema è quello, per il resto non ho nulla contro di lui.

Comunque me lo segno, sono curioso di vedere se ci azzecca. L'unica cosa è che ho letto che copia le teorie da siti come Reddit o simili, è vero?

Esatto, l'unico problema è quello, per il resto non ho nulla contro di lui.Comunque me lo segno, sono curioso di vedere se ci azzecca. L'unica cosa è che ho letto che copia le teorie da siti come Reddit o simili, è vero?
Molto probabile. Mi pare strano che teorizzi così bene e senza nessun "sussulto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto chi lo guarda non sono altro che bambini, almeno una grossa percentuale, e certe cose non le troverebbero mai su Internet (soprattutto in inglese). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda gliela feci pure ma ovviamente senza avere risposta :kep88:

Ma si può evitare di linkare sempre tutti i video di questo tizio??
Tra l altro spesso ci sta pure altra gente italiana che le posta ste teirie varie...a volte pure prima

Ma vabbe

Sarei curioso di capire chi sia l artefice vero di tutte ste teorie...perché non ci credo che siano farina del loro sacco (parlo in generale degli italiani..che siamo i numeri uno a far spacciare per nostro roba altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahaha)

Molto probabile. Mi pare strano che teorizzi così bene e senza nessun "sussulto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto chi lo guarda non sono altro che bambini, almeno una grossa percentuale, e certe cose non le troverebbero mai su Internet (soprattutto in inglese). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda gliela feci pure ma ovviamente senza avere risposta :kep88:
Ecco, te pareva, sfrutta l'età media degli iscritti per fare il càzzo che vuole (come il 99% degli youtubberz).

Belin il disprezzo
disprezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova ultra creatura?:rickds:

Ma si può evitare di linkare sempre tutti i video di questo tizio??
Sono interessanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà alcune sue teorie sono, almeno per me, interessanti.Ma con quest'ultimo si è superato, manco la lore di Dark Souls riesce ad alzare certe teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sulla polemica su "é farina del suo sacco o no" chi se ne frega, almeno le sviscera tutte nella dantesca lingua, e mi va bene così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla polemica su "é farina del suo sacco o no" chi se ne frega, almeno le sviscera tutte nella dantesca lingua, e mi va bene così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma almeno citasse le fonti e non spacciasse tutto per sue teorie.

Vabbò, hype per l'eventuale trailer delle 15.

Infatti più che teorie sono dei recap di informazioni che già si trovano in rete, in questo periodo che non ho tempo di starmi a cercare tutto, i suoi video mi sono comodi per avere una somma di tutto quello che si dice sul gioco in un unico video. Certo, il fatto che spacci tutto per roba sua e di pokemon millennium è irritante oltre che presuntuoso, ma facilmente sgamabile, visto che ci sono video in inglese che dicono le stesse sue cose, pubblicati puntualmente svariate ore prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sentito che Sole e Luna si potranno collegare con Pokèmon GO, di cosa si tratta?

Mamma mia, in questo forum non esiste che si parli bene di uno youtuber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me i video di Pokémon Millennium piacciono molto ed ascolterei per ore tutte le teorie più o meno strampalate che saltano fuori ad ogni trailer.

La vedo più come una chiaccherata tra amici, ovvero uno si informa il più possibile su un determinato argomento e poi una sera racconta tutto ai suoi compagni di bevute facendo un sum up di tutto seguendo un filo logico, senza raccontare dove ha preso determinate informazioni.

Non sento il bisogno di conoscere le fonti di queste teorie, anche perché i video già sono lunghi così, e poi verrebbe tutto troppo frammentato.

"KillerNoob87 ha detto che....

Dark_XX_Star ha ipotizzato che...

Gigi ha notato che....

Ora, considerando tutte queste informazioni sparse, mettendole tutte assieme in un unico discorso sensato che segua un filo logico possiamo dire che... [e qui partirebbe il video vero e proprio]".

Una noia allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il ragazzo ne sa a pacchi di Pokémon, non è di certo uno sprovveduto che riesce a fare video solo rubando contenuti ad altri. Si esprime bene ed esamina ogni possibile informazione che potrebbe essere rilevante.

Chiudiamo questa parentesi dato che so che youtube e i forum non si sposano molto bene assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è youtube in se

Ma tra titoli da click baiting, informazioni spacciate per sue o della sua community (quando basterebbe dire un generico in rete).... capisci che le antipatie se le cerca

Comunque io sono ancora indeciso sulla versione. Rischio di prenderle entrambe a sto giro

A me non dispiace quel canale, anzi gli ultimi video con Pardini erano interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vabbè ora non vedo nulla causa spoiler

Anch'io dopo le ultime cose annunciate sono indeciso sulla versione da prendere.

Ero sicurissimo su Sole, mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho un po' tentennato per la storia del fuso orario, ma al diavolo, confermo la mia decisione con Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutte le cose "esclusive" mostrate finora mi piacciono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vado di sole sicuro. Poi se avanzano i soldi prendo pure l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fate a dire che c e sta un trailer oggi alle 15? In base a cosa?
L'ha detto ieri un utente, mi fido.

Non è youtube in seMa tra titoli da click baiting, informazioni spacciate per sue o della sua community (quando basterebbe dire un generico in rete).... capisci che le antipatie se le cerca
Esatto. Che poi le fonti potrebbe anche non nominarle nel video, bastarebbe metterle in descrizione. Per tutto il resto può anche essere bravo e saperne di Pokémon (non saprei dirlo, non avedo visto suoi video), però qui è più questione di rispetto che altro, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro