Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma che figata é la Collector's Vault Edition?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/80592-svelata-la-collector-vault-edition-pokemon-sole-luna/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se solo fosse incluso almeno uno tra Sole e Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non si è capito quello che intendevo, anche con calci e pugni puoi creare qualcosa di piu profondo e che rispetti certe regole sue o affini al gioco, ma non lasciate al caso o frutto di chi vuoi che vinca nella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che si puo benissimo sottostare alle "regole del gioco" (intese come debolezze e precisione delle mosse mica combattendo a turni ma cosa capite :rickds:). Poi che si possa creare senso di epicità rompendo queste regole va benissimo e creerebbe puro un bell'effetto sorpresa, ma per questo dovrebbero essere curate sia le fondamenta del combattimento che i momenti epici, non che Ash manda qualche pokemon, le prende, poi manda pikachu, le prende, poi schiva, poi fa codacciaio e vince. E tutto l'iter che è piatto e banale, infatti anche concentrandosi solo sulla parte action qualsiasi anime action è piu profondo di pokemon (e anche qui parliamo di scontri con poteri a non finire eh, pero pokemon ha una base per poter avere piu profondità).
Peccato che la cosa che entra Pikachu e vince non è così le piú delle volte, basta vedere le battaglie di xy, quelle delle lega, ma anche durante i normali epispdi. Quindi fa capire che ormai il cartone so giudica a priori senza guardarlo piú

Ultima modifica da un moderatore:
Le battaglie dell'anime fanno davvero schifo. Qualsiasi pokemon potrebbe andare bene con qualsiasi mossa l'importante è che riesca a dare "il massimo" per amicizia con l'allenatore.

Vai Gyarados! usa bolla! schiva! usa splash! resisti!!!!!11!!! Pistolacqua!!! :morris82:

Le battaglie dell'anime fanno davvero schifo. Qualsiasi pokemon potrebbe andare bene con qualsiasi mossa l'importante è che riesca a dare "il massimo" per amicizia con l'allenatore.
Vai Gyarados! usa bolla! schiva! usa splash! resisti!!!!!11!!! Pistolacqua!!! :morris82:
Si è verohhhh propriiiio cosiii 1!1!1!1!!1!!1

Ma neanche la prima serie era così. :rickds:

In realtà le prime puntate erano davvero così, però col tempo hanno sistemato... Sto seguendo la serie xy e lì veramente le lotte sono come *** comanda (pure troppo. Lizardon mega evolve! Doragon clov! Doragon clov! Doragon clov! All'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Comunque ancora non so decidermi tra sole e luna, si muovessero a comunicare i pokemon esclusivi che voglio prenotarlo! XD

Dopo tutto nell'anime i pokemon sono sono bite senz'anima, ma hanno un loro carattere e dei loro sentimenti.
Verissimo, ma una cosa non esclude l'altra. Cioè se chiedo piu profondità o coerenza nelle battaglie non è che chiedo che si rinunci a dare (o tentare di dare) personalità ai pokemon, difatti il successo delle prime stagioni verteva pratticamente solo su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che la cosa che entra Pikachu e vince non è così le piú delle volte, basta vedere le battaglie di xy, quelle delle lega, ma anche durante i normali epispdi. Quindi fa capire che ormai il cartone so giudica a priori senza guardarlo piú
Guarda, io con l'anime mi son fermato a B/W, poi anche se le serie di X/Y siano un notevole passo in avanti mica salvano la baracca eh. Poi oh, se si critica qualcosa per te si giudica sempre a priori, mi piacerebbe anche che tu non difenda a priori perché almeno nelle prime serie non credo si possa negare che la maggior parte delle battaglie erano lasciate al caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sia chiaro che capisco che siano cosí sempliciotte visto il target, anzi forse era questa la risposta giusta piuttosto che cercare complessità dove non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Guarda, io con l'anime mi son fermato a B/W, poi anche se le serie di X/Y siano un notevole passo in avanti mica salvano la baracca eh. Poi oh, se si critica qualcosa per te si giudica sempre a priori, mi piacerebbe anche che tu non difenda a priori perché almeno nelle prime serie non credo si possa negare che la maggior parte delle battaglie erano lasciate al caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sia chiaro che capisco che siano cosí sempliciotte visto il target, anzi forse era questa la risposta giusta piuttosto che cercare complessità dove non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Cosa cacchio c'entra che XY non salvino la baracca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era sottinteso che si parlava delle puntate dell'ultima generazione, le cose si evolvono e bisogna vedere adesso come è diventato l'anime e non rimanere ancorati al passato, un pò come se sole e luna risolvono qualche problema dei precedenti giochi e me ne esco con "e ma in passato la cosa faceva schifo, quindi la novitá non salva baracca e burattini" :rickds:

In passato non era chissà che cosa? Ok ma questo cosa non va generalizzata anche agli episodi del presente che sono fatti bene e andare a dire che l'anime fa schifo, perchè le cose le hanno cambiate.

La serie xy va contro tutto ciò che si dice e il fatto che hai confermato che ti sei fermato ad BN, conferma che si parla a priori senza vedere le cose.

Non si può dire che le battaglie dell'anime fanno schifo quando non si è visto almeno qualcosa della serie xy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa cacchio c'entra che XY non salvino la baracca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra sottinteso che si parlava delle puntate dell'ultima generazione, le cose si evolvono e bisogna vedere adesso come è diventato l'anime e non rimanere ancorati al passato, un pò come se sole e luna risolvono qualche problema dei precedenti giochi e me ne esco con "e ma in passato la cosa faceva schifo, quindi la novitá non salva baracca e burattini" :rickds:

In passato non era chissà che cosa? Ok ma questo cosa non va generalizzata anche agli episodi del presente che sono fatti bene e andare a dire che l'anime fa schifo, perchè le cose le hanno cambiate.

La serie xy va contro tutto ciò che si dice e il fatto che hai confermato che ti sei fermato ad BN, conferma che si parla a priori senza vedere le cose.

Non si può dire che le battaglie dell'anime fanno schifo quando non si è visto almeno qualcosa della serie xy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che io non ho detto che l'anime fa schifo, ma "l'anime sarebbe migliore se...", mi stai dicendo che se su 20 stagioni le ultime 3 sono fatte bene allora non posso dire che i combattimenti dell'anime sono fatti a caso? Non è rimanere ancorati il passato, era una valutazione generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In ogni caso ho visto il video che hai linkato e pur ammettendo una miglioria generale (sopratutto tecnica) non lo vedo piu approfondito delle precedenti seasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif. E poi Pikachu ha vinto con un codacciao :.bip:.

Ma comunque ripeto non voglio criticare a caso, alla fine mi sono risposto da solo e visto il target ci sta la direzione che l'anime ha anche se sarebbe bello vederlo sotto una luce piu approfondita.

. In ogni caso ho visto il video che hai linkato e pur ammettendo una miglioria generale (sopratutto tecnica) non lo vedo piu approfondito delle precedenti seasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif. E poi Pikachu ha vinto con un codacciao :.bip:. Ma comunque ripeto non voglio criticare a caso, alla fine mi sono risposto da solo e visto il target ci sta la direzione che l'anime ha anche se sarebbe bello vederlo sotto una luce piu approfondita.
Hai detto che potrebbe essere migliore, frase in parte sbagliata perchè migliore lo è, ma non lo potevi sapere perchè non l'avevi visto

In passato possono essere fatti a caso (ammettiamo che sia vero) ma in questi ultimi anni non lo sono e quindi l'anime non ha ancora i combattimenti a caso perhè è stato migliorato , allora nel primo post potevi specificare che ti riferivi fino a bianco e nero sennò sembra che anche adesso i combattimenti sono a caso, cosa che però non è vera

Pikachu ha vinto con codacciaio ma non nel modo banale che hai scritto per poter dire che i combattimenti non so nulla di che:.bip:

Poi vabbhe se te canti e suoni da solo facendoti una domanda che ti rispondi da solo, facevi priva a non scrivere e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accendi l'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi ci saranno news, giusto? :unsisi:

Ohmori ha twittato di seguire le news di oggi:predicatore:

Annuncio della demo? Anche per Oras l'avevano annucista metá settembre ed era uscita a metá ottobre

Ma non sarebbe anche ora di rivelare i secondi stadi degli starter? Al posto di farmi vedere tutto il pokedex potevano limitarsi a quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

STARTERS OR GTFO :phraengo:

Ormai voglio spoilerarmeli perché non esiste che mi ritrovi

una Sirena :gio:

Pippleo adorato che ti hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro