IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
io vorrei starter o demo. O almeno roba nuova, spero non facciano solo vedere il resto delle info di corocoro :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.wsj.com/articles/pokemon-...tem-1474371834
TOKYO—Pokémon Co.’s chief executive said Tuesday his company plans to create games for Nintendo Co.’s next-generation system, which people familiar with the plans say is likely to meld features of traditional consoles and hand-held devices.
Hybrid confirmed?“The NX is trying to change the concept of what it means to be a home console device or a hand-held device,” said Mr. Ishihara. “We will make games for the NX.”
He said more features were planned for “Pokémon Go,” including player-to-player battles and character trades. But these features will come slowly to avoid overwhelming entry-level players, he added.
Bomba, speriamo si riferiscano a giochi seri.Lo posto anche qui...
Pokémon CEO: “We will make games for the NX.”
Almeno un mese e mezzo dopo???La banca non sará compatibile con sole e luna fino a gennaio 2017
ma che cazz. Quindi fino a gennaio non si potranno importare i pokemon da RGB e non si potrà probabilmente manco finire il pokedex. BeneLa banca non sará compatibile con sole e luna fino a gennaio 2017
era ovvio eh. Sono 5 anni che gira il 3ds o forse pure di più quindi :asd.Cioè io mi sono comprato il 2ds apposta e questi ne fanno un'altra?![]()
Forse vogliono minimizzare i leak dei nuovi pokemon. Il gioco usa un nuovo engine per cui analizzare i dati sarà più difficile, mentre per analizzare la banca Pokemon non ci vuole molto.Almeno un mese e mezzo dopo???Ma che cavolo!
Ma non ci credo, non è una questione tecnica, è una cosa voluta, non c'è altra spiegazione.
Questa è una pessima cosa specie per chi come me non ha a disposizione 2 3DS con cui passarvi i PokémonAlmeno un mese e mezzo dopo???Ma che cavolo!
Ma non ci credo, non è una questione tecnica, è una cosa voluta, non c'è altra spiegazione.
SiBellissima la personalizzazione!Ma
era in un rumor vero?la scimmia da rugby
Già si sapeva da tempo quando mostrarono la foto del pokedex con le sagome nere.Ma quindinessuna nuova eevoluzione?