Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io vorrei starter o demo. O almeno roba nuova, spero non facciano solo vedere il resto delle info di corocoro :sad2:

Lo posto anche qui...

Pokémon CEO: “We will make games for the NX.”

http://www.wsj.com/articles/pokemon-...tem-1474371834
TOKYO—Pokémon Co.’s chief executive said Tuesday his company plans to create games for Nintendo Co.’s next-generation system, which people familiar with the plans say is likely to meld features of traditional consoles and hand-held devices.

“The NX is trying to change the concept of what it means to be a home console device or a hand-held device,” said Mr. Ishihara. “We will make games for the NX.”
Hybrid confirmed?

He said more features were planned for “Pokémon Go,” including player-to-player battles and character trades. But these features will come slowly to avoid overwhelming entry-level players, he added.

Vabe alla fine pokemon company ha sempre fatto roba anche per le home. Bisogna vedere cosa caspita sarà sta nx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 3ds fra poco va in pensione ed è logico che si mettano a sviluppare sulla nuova console Nintendo

- - - Aggiornato - - -

La banca non sará compatibile con sole e luna fino a gennaio 2017

Cioè io mi sono comprato il 2ds apposta e questi ne fanno un'altra?:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno un mese e mezzo dopo???

Ma che cavolo!

Ma non ci credo, non è una questione tecnica, è una cosa voluta, non c'è altra spiegazione.

ma che cazz. Quindi fino a gennaio non si potranno importare i pokemon da RGB e non si potrà probabilmente manco finire il pokedex. Bene

Cioè io mi sono comprato il 2ds apposta e questi ne fanno un'altra?:tristenev:
era ovvio eh. Sono 5 anni che gira il 3ds o forse pure di più quindi :asd.

Almeno un mese e mezzo dopo???Ma che cavolo!

Ma non ci credo, non è una questione tecnica, è una cosa voluta, non c'è altra spiegazione.
Forse vogliono minimizzare i leak dei nuovi pokemon. Il gioco usa un nuovo engine per cui analizzare i dati sarà più difficile, mentre per analizzare la banca Pokemon non ci vuole molto.

Almeno un mese e mezzo dopo???Ma che cavolo!

Questa è una pessima cosa specie per chi come me non ha a disposizione 2 3DS con cui passarvi i Pokémon :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Uscito il video di oggi

Lycanroc Mezzanotte è completamente inutile :facepalm:

Mannaggia, è un argomento che mi interessa parecchio ma non so se vedere il video, preferirei non spoilerarmi altri Pokémon.

Trailer ita

La personalizzazione :ivan:

La mossa di Eevee :ivan: (anche se mi aspettavo una sorta di iper raggio al cubo)

Le scimmie :ivan:

Basta, è il gioco definitivo.

Harambe lives

CszJpB-UEAAZtGi.jpg

Nelle lotte online si vedranno gli allenatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissima la personalizzazione! :gab:

Ma

la scimmia da rugby
era in un rumor vero?

Quindi i leak cinesi erano tutti veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Beh, hype per

Alakazam Fighting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro