Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma non sono solo quelli gli esclusivi, vero?

E, scusate l'ignoranza, ci saranno anche quelli delle vecchie gen come su x/y? Nei video li vedo ma mi interessa più l'esclusività su quelli che sui nuovi (uno più brutto dell'altro personalmente :.bip:)

Secondo me i Pokémon nuovi li hanno quasi tutti mostrati e quelli esclusivi son solo questi 2-3, mancano le varie evo, i leggendari/misteriosi rimasti e le restanti Alolan form. Saranno una ottantina anche a questo giro mi sa...

Spero che la pagliacciata del pg quando fa le mosse z sia skippabile...va bene 1 volta ma assorbirmela sempre NO

Cmq guardando il trailer fa sempre piacere vedere che nelle 2vs 2 il frame droppa come in oras

Spero che la pagliacciata del pg quando fa le mosse z sia skippabile...va bene 1 volta ma assorbirmela sempre NO
Cmq guardando il trailer fa sempre piacere vedere che nelle 2vs 2 il frame droppa come in oras
Ok, 3D disattivato pure in Sole e Luna :sad2:

L'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Intanto io prego arceus sperando che non droppi su New 3DS

Io penso che sarà tipo come l'animazione della mega evoluzione. La prima volta mostra l'allenatore che fa i suoi versi e alla seconda dritto alla mega.

- - - Aggiornato - - -

L'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIntanto io prego arceus sperando che non droppi su New 3DS
Purtroppo penso che sarà così pure sul New. Dovrebbero ottimizzarlo esclusivamente per quella console e non penso sprechino tempo a farlo.

L'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIntanto io prego arceus sperando che non droppi su New 3DS
Se su New non droppasse, sicuramente per fare il video avrebbero utilizzato immagini prese dal New, non prenderebbero mai roba peggiore per un video promozionale.

Io penso che sarà tipo come l'animazione della mega evoluzione. La prima volta mostra l'allenatore che fa i suoi versi e alla seconda dritto alla mega.
Speriamo di no. Io voglio vedere ogni santa volta la super mossa di pikachu:rickds::rickds::rickds::rickds:

metterò il sorcio di merd.a in squadra solo per

vederlo lanciato come immondizia:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Speriamo di no. Io voglio vedere ogni santa volta la super mossa di pikachu:rickds::rickds::rickds::rickds:

metterò il sorcio di merd.a in squadra solo per

vederlo lanciato come immondizia:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
:rickds::rickds:

mancava solo il filo della spazzatura e sembrava veramente che buttasse via il sudicio :rickds::rickds:
Scommetto che ci faranno dei meme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bomba, speriamo si riferiscano a giochi seri.
Sarà il solito spinoff.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque un giorno me lo spiegate il masochismo che vi spinge a volere un pokemon main home, così siete costretti a stare davanti ad una tv per gicoare a sta serie che é portatile nel DNA.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque un giorno me lo psiegate il masochismo che vi spinge a volere un pokemon main home, così siete costretti a stare davanti ad una tv per gicoare a sta serie che é portatile nel DNA.
Sì in effetti...

immagino il breeding di uova davanti al televisore e mi viene la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ovviamente non credo davvero che integrerebbero meccaniche simili in un episodio home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se devo ammettere che un episodio su paddone (non su wiiU, bensì proprio sul paddone stesso) me lo sarei giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se i vari Tyranitar, Aerodactyl etc acquisiranno la

nuova move Roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif sarebbe un grosso buff specialmente per il primo...

Spoiler mozza Z

eyJ1cmwiOiJodHRwczovL21lZGlhLmdpcGh5LmNvbS9tZWRpYS8zbzdUS25xYUZkS1o1anphRk8vZ2lwaHkuZ2lmIn0.-MHxbw279UVT4d9hVSlWPI0RGwk

cominciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ho sbagliato, é una mossa. il che é già meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler mozza Z
eyJ1cmwiOiJodHRwczovL21lZGlhLmdpcGh5LmNvbS9tZWRpYS8zbzdUS25xYUZkS1o1anphRk8vZ2lwaHkuZ2lmIn0.-MHxbw279UVT4d9hVSlWPI0RGwk

cominciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro