Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ah cavolo mi ero dimenticato del cristallo. Comunque ora sono curioso di sapere se la mossa della
scimmia di luna che fa ripetere la mossa del compagno
valga sulle mosse z. Nel caso la combo di prima di evee sarebbe ancora più devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma in realtà sarebbe stato devastante già anche in questo vgc

Un ripeti sul pulsar di primal kyogre...gg direi.

Comunque l evoluzione del cagnolino di sole pare esserr nettamente migliore competitivamente ...come mossa peculiare e pure abilità.

Anche il tipo non è male

Ah cavolo mi ero dimenticato del cristallo. Comunque ora sono curioso di sapere se la mossa della
scimmia di luna che fa ripetere la mossa del compagno
valga sulle mosse z. Nel caso la combo di prima di evee sarebbe ancora più devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mossa z + mossa scimmia + staffetta = addio mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mossa z + mossa scimmia + staffetta = addio mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il tutto su mega kanga. Addio universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che effetto ha la mossa di sta scimmia? :unsisi:

Che effetto ha la mossa di sta scimmia? :unsisi:
Ripete l attacco del pkmn compagno di squadra....

Tipo l altro tuo pkmn alleato usa surf tu usi la mossa dell Orango e rifai surf nello stesso turno

Tipo l altro tuo pkmn alleato usa surf tu usi la mossa dell Orango e rifai surf nello stesso turno
Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma ha priorità sta mossa?

Quella è Speculmossa ed esiste già generazioni :unsisi:

La loro mossa esclusiva, Imposizione, costringe il bersaglio a ripetere immediatamente l'ultima mossa che ha sferrato.
- - - Aggiornato - - -

Edit, aspetta intendevi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti la descrizione è confondibile

Ultima modifica da un moderatore:
Non funziona così, quella è Speculmossa ed esiste già generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Edit, aspetta intendevi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok è il bersaglio che la ripete

Vabbè ma quindi M-Kanga attacca quattro volte? :rickds:

Non so se con le Mosse Z funzionerà, ma per caso i Cristalli sono consumabili tipo le Gemme?

Quella è Speculmossa ed esiste già generazioni :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Edit, aspetta intendevi questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti la descrizione è confondibile
Si intendevo dire quello...rifà fare al pkmn la mossa già usata...forse mi sono spiegato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pensando alle z mosse se non hanno priority la combo evee+il pkmn Orango non si può fare....

Nel senso che evee va giù prima e hai sprecato una mossa z

Ma quanti amici che stanno dando a Mega Kanga.:rickds:
Mi sembra strano che sia sfuggita sta cosa considerando l'attenzione che stanno dando al competitivo con Sun&Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non è che per caso ha una priorità negativa tipo Boato?

Da quanto ho capito c'è nuovo nome per l'abilità Fuocodentro che diventa Forza Interiore.

Da quanto ho capito c'è nuovo nome per l'abilità Fuocodentro che diventa Forza Interiore.
Traduzione letterale di Inner Focus, babè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Traduzione letterale di Inner Focus, babè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letterale sarebbe Focalizzazione interna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova mossache fa attaccare 2 volte è OP, thundurus sarà il nemico principale di questa nuova scimmia

Mi sembra strano che sia sfuggita sta cosa considerando l'attenzione che stanno dando al competitivo con Sun&Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Non è che per caso ha una priorità negativa tipo Boato?
Bho, di sicuro deve aggire minimo per seconda.

Leggo solo ora che il nuovo minigioco

può curare le alterazioni di stato e rendere i Pokémon così fiduciosi da poter anche schivare gli attacchi nemici, ogni tanto
Interessante

Quanto spero in una modalità online no leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Leggo solo ora che il nuovo minigioco
può curare le alterazioni di stato e rendere i Pokémon così fiduciosi da poter anche schivare gli attacchi nemici, ogni tanto
Interessante
CagatA se fosse vera

Esiste già la precisione e l'elusione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro