Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che avete contro Chesnaught? Non vado matto per gli starter d'erba (potrei contraddirmi in questa gen), ma il gigante buono mi ha sempre ispirato simpatia!

Sul sito ufficiale giapponese è apparso da qualche giorno questo banner con scritto "quale dei tre starter sceglierai?" con annessa data per il trailer di oggi. Chissà, a 'sto giro le mid evolution potrebbero essere quasi certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2uz9t0i.jpg
E andiamo! :hype:

Nope.
Chesnaught >>> Typhlosion > Greninja > Torterra > Venusaur > Charizard > Sceptyle > Infernape > Feraligatr > Swampert > Empoleon > Blaziken > Serperior > Meganium > Samurott > Blastoise > Emboar > Delphox

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se i nuovi leakati son veri

Chesnaught >>> Typhlosion > Greninja > Torterra > Venusaur > Charizard > (Rowlet) > (Popplio) > Sceptyle > Infernape > Feraligatr > Swampert > Empoleon > (Litten) > Blaziken > Serperior > Meganium > Samurott > Blastoise > Emboar > Delphox
Ma non ho capito...chesnaught dovrebbe essere il migliore o il peggioere?!

Comunque per quanto mi riguarda è il peggio assieme a samurott serperior emboar

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso più fighi di Chesnaught non potranno mai essere

Best starter ever :stema:

Che starter!:cuore:

- - - Aggiornato - - -

A che ora é il trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non ho capito...chesnaught dovrebbe essere il migliore o il peggioere?!
Comunque per quanto mi riguarda è il peggio assieme a samurott serperior emboar
Non c'è manco da chiederlo, best ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che starter!:cuore:
- - - Aggiornato - - -

A che ora é il trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
15:00 come sempre penso :hmm:

Non c'è manco da chiederlo, best ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chapman_Chesnaught.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

15:00 come sempre penso :hmm:
Dajee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chapman_Chesnaught.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dajee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per me best starter ever assieme a god Samurott :ivan:

Finalmente news, tanto il terzo stadio dei 3 lo sappiamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto mi piacerebbe se non svelassero affatto le evoluzioni degli starter, anche a costo di beccarsi il peggiore dei tre nella prima run. In questo modo cederò sicuramente :/

Ancora pochi minutiiii, se non ci trollano come l'altra volta! xD Anche io spero di avere più info riguardo gli starters

jHA7tevMvE9Xy.gif

Sul sito ufficiale giapponese è apparso da qualche giorno questo banner con scritto "quale dei tre starter sceglierai?" con annessa data per il trailer di oggi. Chissà, a 'sto giro le mid evolution potrebbero essere quasi certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2uz9t0i.jpg
Direi evo degli starter praticamente confermate...sarebbe ora :cat:

Popplio vi stupirà. L'odio che è stato riversato verso di lui me lo fa preferire agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello di Litten è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che spettacolo sta uscendo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le mega ci saranno, alla fine pure la sorpresina :hype:

Quello di Litten è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe spettacolo sta uscendo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le mega ci saranno, alla fine pure la sorpresina :hype:
No vabbè, mi tocca guardarlo allora

- - - Aggiornato - - -

Da ailurofilo, l'evo di Litten è la mia preferita e sceglierò lui a prescindere. Devo dire che anche quella di Rowlet mi piace tantissimo, molto elegante. Quella di Popplio non è male ma è decisamente quella che mi piace meno.

:superhype::superhype::superhype:

No vabbè, mi tocca guardarlo allora
- - - Aggiornato - - -

Da ailurofilo, l'evo di Litten è la mia preferita e sceglierò lui a prescindere. Devo dire che anche quella di Rowlet mi piace tantissimo, molto elegante. Quella di Popplio non è male ma è decisamente quella che mi piace meno.

:superhype::superhype::superhype:
Madonna l'hype :hype:

Fancul.o Popplio, mo non lo piglio più :hype:

Ok, commenti a caldo sull'ultimo trailer

sugli starter:

mi sa tanto che il leak è confermato...l'unico che non mi convince al 100% confrontandolo al leak è Rowlet, gli altri ci stanno...

Litten mi sa tanto che ha preso la via del bipede muscoloso :rickds: guardate che belle zampine anteriori che ha nel trailer...Fire-Fighting confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Popplio si rivela sempre più una monnezza da qualsiasi punto lo (o la) si guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul resto

wow, dei minigiochi che coinvolgono i pokémon nel pc! Questa sì che è una genialata, specie considerato che con i vari trasferimenti avrò i box che esploderanno :rickds: ma poi mamma mia gli oggetti che si trovano!

Per i lamentoni poi, Mega Evoluzioni confermate ufficialmente, contenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se per ora non sembrano essercene di nuove...

sull'ultima parte del trailer...

meh per la demo, potevo anche farne a meno tutto sommato...ma..

ma...

Ash-Greninja...

boh, ufficializzarlo in-game mi cala giù a forza a dire il vero, anche perché stona di brutto quando dice: il legame con l'allenatore raggiunge il massimo e poi puff...ash greninja...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse non siamo noi l'allenatore? Ash confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Una cosa è certa...ora che siamo vicini, l'hype si fa sempre più sentire :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro