Manca ancora così tanto...?Tra poco mancheranno solo 60 giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ibernatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca ancora così tanto...?Tra poco mancheranno solo 60 giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma un bel countdown? :kep88:
Due mesi sono giusti per il countdown logora-animavogliamo iniziarlo adesso?fa male vedere che manca ancora tanto
ma esce di mercoledì??
in ogni caso ora siamo messi così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uscita Pokemon SUN MOON
58 DAYS: 09 HOURS: 24 MINUTES
:
Nessuno pensa di trovarsi di fronte un dark souls o chissacchè ...però dai almeno un po' più di sfida spero la propongano perchè era veramente indegna quella di X&Y.Non mi aspetto chissacchè dal lato difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna pare che ci sia tutto il resto a compensare
Addio! :morris82:Visto che è un seguito speriamo venga realizzato bene va,mi aspetto delle modifiche alla regione senza stravolgere niente altrimenti non sarebbe un pokemon.
Basta pure professori pensionati puzzolenti,più **** *****.
E se non mettono Pikachu come starter unico,scaffale ASAP.
La normal oggi stava a 39.99, mentre la limited sempre a 50 :kep88: io nel dubbio intanto ho prenotato la normal, anche se da qui al d1 è ancora tutto da decidere :kep88:Sapete se su Amazon è calato? Ho prenotato la limited di Sole il 18 luglio, ma sta ancora a 50.:sad2: L'anno scorso Xeno X era sceso fino a 47, ma a me risultava sempre 70 sebbene avessi prenotato prima del calo, e infatti mi hanno scalato 70 e poi dopo aver chiesto al servizio clienti mi hanno riaccreditato i 23 di differenza.
La limited di luna (ehh, le 15 velox ball!), da quando l'ho prenotata, è scesa di 19 centesimi.. ora sta 49,80Sapete se su Amazon è calato? Ho prenotato la limited di Sole il 18 luglio, ma sta ancora a 50.:sad2: L'anno scorso Xeno X era sceso fino a 47, ma a me risultava sempre 70 sebbene avessi prenotato prima del calo, e infatti mi hanno scalato 70 e poi dopo aver chiesto al servizio clienti mi hanno riaccreditato i 23 di differenza.
ufficialmente via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Addio! :morris82:
Ma chi cazz lo vuole quel sorcio giallognolo.Visto che è un seguito speriamo venga realizzato bene va,mi aspetto delle modifiche alla regione senza stravolgere niente altrimenti non sarebbe un pokemon.
Basta pure professori pensionati puzzolenti,più **** *****.
E se non mettono Pikachu come starter unico,scaffale ASAP.