Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Madonna quanto è ridicola l'evo di popplio:rickds::rickds::rickds::rickds:

Magnifiche le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah belle le funzioni e finalmente la demo :ivan:

ash greninja:ivan:

Ah finalmente hanno confermato una cosa scontata come le mega. Almeno una domanda finirà di riuscire in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

il 14 alle 15 altre news

Popplio mi piace tantissimo invece. Però speriamo di non beccarne uno di sesso maschile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ok, commenti a caldo sull'ultimo trailer
sugli starter:

mi sa tanto che il leak è confermato...l'unico che non mi convince al 100% confrontandolo al leak è Rowlet, gli altri ci stanno...

Litten mi sa tanto che ha preso la via del bipede muscoloso :rickds: guardate che belle zampine anteriori che ha nel trailer...Fire-Fighting confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Popplio si rivela sempre più una monnezza da qualsiasi punto lo (o la) si guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul resto

wow, dei minigiochi che coinvolgono i pokémon nel pc! Questa sì che è una genialata, specie considerato che con i vari trasferimenti avrò i box che esploderanno :rickds: ma poi mamma mia gli oggetti che si trovano!

Per i lamentoni poi, Mega Evoluzioni confermate ufficialmente, contenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se per ora non sembrano essercene di nuove...

sull'ultima parte del trailer...

meh per la demo, potevo anche farne a meno tutto sommato...ma..

ma...

Ash-Greninja...

boh, ufficializzarlo in-game mi cala giù a forza a dire il vero, anche perché stona di brutto quando dice: il legame con l'allenatore raggiunge il massimo e poi puff...ash greninja...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse non siamo noi l'allenatore? Ash confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si ridicola l'ultima cosa.

L evo di Litten per quanto carina mi sembra troppo banale

Per me delle 3 non se ne salva nessuna, ho paura anche per lo stadio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Che bomba questo trailer!

Ti senti in colpa per tenere i tuoi pokémon sempre chiusi nel box? Non ti preoccupare, da oggi potrai mandarli nelle miniere alla ricerca di pietre evolutive ed altri oggetti preziosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me delle 3 non se ne salva nessuna, ho paura anche per lo stadio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
le seconde evo degli starter sono la cosa più inutile del mondo, a me basta sia bella la terza. Per dire, su rosso si poteva tollerare charmeleon-mucca se ci stava charizarDIO ad attenderti al varco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DARTrix, Torracat che ha le zampe anteriori che possono piegare una spranga di ferro,
ormai il leak è confermato

P.S.: Già che ci sono chiedo qui: si può utilizzare la Postepay sull' EShop?

Ti senti in colpa per tenere i tuoi pokémon sempre chiusi nel box? Non ti preoccupare, da oggi potrai mandarli nelle miniere alla ricerca di pietre evolutive ed altri oggetti preziosi
Sto morendo :rickds::rickds::rickds:

Mmm gli starter sono...beh strani, però sembrano confermare il leak

Quasi sicuramente prenderò Popplio allora, anche se non lo immagino proprio come maschio...

Belle le altre novità comunque

La evo di Rowlet è inguardabile sinceramente

Le altre due meh, uff

Ma annunciate una nuova Mega già che ci siete diamine

Ash Greninja, ma perché chiamarlo così?

Comunque bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'evo del gatto è un gatto più grande. Fine. Originale quanto una villetta a schiera.

Schiavismo per schiavismo a sto giro torneranno utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif minigiochi approvati

La evo di Rowlet :ivan: daje daje daje daje

Ma quindi il leak di qualche tempo fa è confermato?

- - - Aggiornato - - -

Ci saranno le mega? Azz :morris82:

Allora Mega Feraligatr confirmed :ivan:

'Ste evo sono troppo simili ai primi stadi. L'unico che mi ispira un po' di più è lo starter d'erba, spero che il suo stadio finale sia quello del leak. Popplio... :facepalm:

Incrocio le dita per una doppia evoluzione degli starter, come per Rockruff, altrimenti delusione massima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro