Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Le evo sono come me le aspettavo, come sempre non cambia molto dagli starter. Popplio è osceno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi... possibilità che ci siano Jessie e James? :ivan:

OMG ma c'è pure

Ash Greninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà na mega mascherata/forma alternativa data da un oggetto (Ash's Hat :sad2:)

Greninja perde Protean però

- - - Aggiornato - - -

OMG ma c'è pure
Ash Greninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà na mega mascherata/forma alternativa data da un oggetto (Ash's Hat :sad2:)
Nu,

si trasforma dopo aver mandato giù un Pokémon avversario

Dunque non servono oggetti

Greninja perde Protean però
- - - Aggiornato - - -

Nu,

si trasforma dopo aver mandato giù un Pokémon avversario

Dunque non servono oggetti
Ah ma è tipo

un Greninja "evento" con un'altra abilità?

L'evo del gatto è un gatto più grande. Fine. Originale quanto una villetta a schiera.
È l unica con un po' di "personalità"

Edit: volevo dire quello d erba

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma è tipo
un Greninja "evento" con un'altra abilità?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero ci siano anche per gli altri due però

Evoluzioni leakate confermate al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto belle comunque le mid, Popplio tutta la vita :ooo: :ooo: :ooo:

Ash Greninja fantastico, anche se avrei preferito un altro nome :rickds:

È l unica con un po' di "personalità"
Sinceramente potrebbe essere un qualsiasi pokémon "comune", uno di quelli che trovi durante l'avventura. Anche la descrizione non mi dice nulla di che

la voglia di combattere e il fatto che possegga arti particolarmente potenti è una caratteristica molto comune tra i pokémon, il sonaglio mi pare una rivisitazione della fiamma di Charmander
a differenza di quella di Dartix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se Greninja venisse dato proprio da "lui" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente potrebbe essere un qualsiasi pokémon "comune", uno di quelli che trovi durante l'avventura. Anche la descrizione non mi dice nulla di che
la voglia di combattere e il fatto che possegga arti particolarmente potenti è una caratteristica molto comune tra i pokémon, il sonaglio mi pare una rivisitazione della fiamma di Charmander
a differenza di quella di Dartix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema di dartix è l'esatto opposto, è troppo caratterizzato IMHO

Per me quello con più personalità è Dartrix.

Altri due cosa, Greninja? Quali sarebbero?

Chesnaught e Delphox, vorrei una forma "Ash" pure per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è giusto che Greninja venga privilegiato, deve morire

il problema di dartix è l'esatto opposto, è troppo caratterizzato IMHO
Ellamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché dovrebbe essere un problema?

L'evo di Rowlet ha una faccia da beota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif almeno in game, l'artwork è ok

Ultima modifica da un moderatore:
Ellamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché dovrebbe essere un problema?
bho a me

quell'aria snob con tanto di aggiustatina ai capelli fa cagàre

E se Greninja venisse dato proprio da "lui" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sul sito è sottointeso proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non credo lo vedremo fisicamente nei giochi :rickds:

160e6pt.jpg

I nomi :phraengo:

Ma

greninja-ash sarà ottenibile solo con la Demo? Se sì devo farla giocare dalla mia ragazza :facepalm:

Chesnaught e Delphox, vorrei una forma "Ash" pure per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è giusto che Greninja venga privilegiato, deve morire
Ah, capito.

bho a me
quell'aria snob con tanto di aggiustatina ai capelli fa cagàre
A me piace tantissimo, se i gatti non fossero una delle mie ragioni di vita penso che avrei scelto Rowlet proprio a causa di Dartrix.

è stata svelata l'esistenza della pietra gelo,molto probabilmente per pokémon come Vulpix...Inoltre si avranno altre informazioni il 14, cioè la prossima settimana.

è stata svelata l'esistenza della pietra gelo,molto probabilmente per pokémon come Vulpix...Inoltre si avranno altre informazioni il 14, cioè la prossima settimana.
il 14 presentano NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro