Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Qualcuno riposta l'immagine dei leak delle evo? Quelle mostrate sono così simili? Non me le ricordo

Qualcuno riposta l'immagine dei leak delle evo? Quelle mostrate sono così simili? Non me le ricordo

pokemon-leak.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pokemon-leak.jpg

Grazie, ma non c'erano le evoluzioni che hanno mostrato oggi, ricordavo bene.

Ovviamente capisco che sono molto simili, basti vedere Litten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dartrix che apre l'occhio quando attacca, bellissimo.

Comunque le intermedie sono ancora tutte e tre puro tipo. GF balorda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io vi odio tutti c'ho un hype della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vado a continuare Platino

pokemon-leak.jpg

Alla fine le ho viste. :sadfrog:

A questo punto però sono tentatissimo dallo scegliere Rowlet, il fatto che

l'ultima di Litten stia su due zampe mi ha deluso.

Dartrix che apre l'occhio quando attacca, bellissimo.

Comunque le intermedie sono ancora tutte e tre puro tipo. GF balorda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che rowlet sia erba volante e non puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che rowlet sia erba volante e non puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si, scusatemi, intendevo gli altri due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo vogliono nascondere bene questo fuoco/lotta.:sad2:

Io non ho più dubbi su chi scegliere ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh si, scusatemi, intendevo gli altri due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo vogliono nascondere bene questo fuoco/lotta.:sad2:

Fuoco-Buio:sad2:

Comunque a rivederla ora tutto sommato la presunta terza evo di Popplio non sembra malaccio in fondo, solo che

mi sembra assurdo considerarla unisex... :morristend:

Io vi odio tutti c'ho un hype della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vado a continuare Platino
Solo -50, solo -50, solo -50!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"Solo" -50.:sadfrog:

Non tengo da conto il leak cinese, può rappresentare benissimo il wrestler hell e inoltre il nero è predominante nel design
Anche Emboar aveva molto nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Emboar aveva molto nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Emboar non ha il leak dove si vede che sputa liquido verde dalla bocca e dove ha comportamenti da wrestler hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel resort con le isolette per il breve momento in cui l'hanno spiegato mi pare sia molto simile alle digimon farm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emboar non ha il leak dove si vede che sputa liquido verde dalla bocca e dove ha comportamenti da wrestler hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedremo,

ma il richiamo all'uomo tigre é fin troppo evidente. il tipo lotta é dietro l'angolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedremo pure se sputa roba verde, che per ora non si é vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro