Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
vedremo,
ma il richiamo all'uomo tigre é fin troppo evidente. il tipo lotta é dietro l'angolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedremo pure se sputa roba verde, che per ora non si é vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per il wrestler hell il tipo buio è dietro l'angolo, e scusa, se teniamo da conto che sta roba verde non si è visto che la sputa, allora non dobbiamo tenere da conto anche del leak in generale

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che nell'anime facciano un

Machamp vs Uomo Litten.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif come nelle immagini leak.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche per il wrestler hll il tipo buio è dietro l'angolo
ma sta roba del wrestler hell é una teoria tutta tua, non ci sono leak.

che poi di preciso, che cazz é sto wrestler hell?

E niente, mi sa che questo gioco non fa per me, me ne piacciono pochissimi cavolo, e gli starter a parte Popplio con la evo e la seconda di Rowlet mi fanno cagare... Che peccato, speravo le cose cambiassero, ma ora dalle evo finali sceglierò se acquistarlo subito o aspettare, se non mi piacciono neanche quelle è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che nell'anime facciano un
Machamp vs Uomo Litten.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif come nelle immagini leak.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma sta roba del wrestler hell é una teoria tutta tua, non ci sono leak.

che poi di preciso, che cazz é sto wrestler hell?
Allora sbagliavo a scrivere e volevo dire Wrestler Heel, che è l'antagonista, quello che si comporta in maniera scorretta.

Poi che cosa vuol dire che è una teoria mia e non ci sono leak? :rickds: perchè non stai facendo la stessa cosa te che presupponi che sia lotta guardando il disegno? Perchè non posso fare ugualmente io e presupporre dal disegno che possa essere buio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se vogliamo dirla tutta, il leak dice che è buio, quindi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora sbagliavo a scrivere e volevo dire Wrestler Heel, che è l'antagonista, quello che si comporta in maniera scorretta.
Poi che cosa vuol dire che è una teoria mia e non ci sono leak? :rickds: perchè non stai facendo la stessa cosa te che presupponi che sia lotta guardando il disegno? Perchè non posso fare ugualmente io e presupporre dal disegno che possa essere buio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se vogliamo dirla tutta, il leak dice che è buio, quindi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahhh quello inteso come il villian, ecco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che non c'è nessun leak che dice é un Wrestler Heel.

Infatti stiamo sullo stesso piano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma perché devi sempre sentirti attaccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il leak dicevano pure che Rowlet era erba/terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il che non mi sarebbe dispiaciuto:tragic:)

ahhh quello inteso come il villian, ecco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel senso che non c'è nessun leak che dice é un Wrestler Heel.

Infatti stiamo sullo stesso piano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il leak dicevano pure che Rowlet era erba/terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il che non mi sarebbe dispiaciuto:tragic:)
Appunto stiamo sullo stesso piano, quindi potevi risparmiare quel "è una teoria tutta tua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei presunti leak ce ne sono tanti falsi e quello di rowlet erba/terra era falso, questo leak del cinese proprio no

Appunto stiamo sullo stesso piano, quindi potevi risparmiare quel "è una teoria tutta tua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dei presunti leak ce ne sono tanti falsi e quello di rowlet erba/terra era falso, questo leak del cinese proprio no
Era per precisare, magari poi mi sbagliavo e un leak c'era.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non che mi dispiaccia fuoco/buio, però se esce lotta mi va bne lo stesso.(mentre mezzo pianeta si suicidia credo:sad2:)

- - - Aggiornato - - -

E niente, mi sa che questo gioco non fa per me, me ne piacciono pochissimi cavolo, e gli starter a parte Popplio con la evo e la seconda di Rowlet mi fanno cagare... Che peccato, speravo le cose cambiassero, ma ora dalle evo finali sceglierò se acquistarlo subito o aspettare, se non mi piacciono neanche quelle è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le evo finali sono state già lekkate, e sono al 99,99% vere.

Un consiglio, non comprarli, risparmi soldi tu e riparmieremo sicuramente tuoi post di indignazione dato che non ti piacerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evo leak confermate e ne sono felice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Touchè per AKAB, su cui discutevo su sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il VGC è ok, siete solo nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif certo bisogna vedere questo 2017. Il precedente aveva messo un pò le pezze al meta bruttino di X e Y e potevano anche continuare in quella direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi aspetto la reintroduzione delle mega più in avanti.

Risolverebbero tutto creando più formati, ma evidentemente è troppo per loro :sad2:
Mah, secondo me il VGC 14 era più interessante del VGC 15 che a sua volta era più interessante del VGC 16. Team tutti uguali sono così noiosi.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Mah, secondo me il VGC 14 era più interessante del VGC 15 che a sua volta era più interessante del VGC 16. Team tutti uguali sono così noiosi.
A me è piaciuto più il 16, almeno i pokemon usati erano aumentati un pochetto ed era tornato pure Golduck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi i meta siano diventati piu matchupposi con le mega è vero, come ho detto non mi spiego perchè non introducono più formati per i tornei ufficiali

Singolo no mega

Singolo mega e leggendari (con ban list)

Doppio no mega

Doppio mega e leggendari (con ban list)

Accontenti tutti e crei piu pubblico, quasi ogni cosa competitiva al mondo lavora su più formati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qusando il metà diventa apparentemente piatto e ristretto in realtà vedi emegere molto di più i giocatori bravi da quelli meno bravi

O almeno io la penso così.

Ho visto in questo vgc delle comboi in doppio veramente belle

Poi ovvia mente 4fun ben venga la diversificazione

Iron

le immagini del leak contengono fra le scritte sia i nomi che il typing, rispettivamente:

Robinroot ---> Erba Volante

Beltigre/Panthers ---> Fuoco Buio

Sirene/Entermaid ---> Acqua Folletto

Gli ultimi due slashati perché non ricordo a quale leak appartengono, però Brionne ---> Sirene ci sta, anche se è meglio l'altro

Ma come si fa a dire che Emboar è figo. Oh de gustibus, ma davanti a pokemon come Infernape o Blaziken che hanno lo stesso typing il ciccione ne esce con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emboar è odiatissimo proprio per la combo aspetto osceno+fuoco/lotta all over again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La terza di Litten può essere anche un cesso fotonico ma se non è fuoco/lotta è già un punto in più :facepalm:

Emboar è odiatissimo proprio per la combo aspetto osceno+fuoco/lotta all over again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa terza di Litten può essere anche un cesso fotonico ma se non è fuoco/lotta è già un punto in più :facepalm:
Sì ma fare una tigre wrestler fuoco/buio anzichè fuoco/lotta mi sembra una presa per il **** come se fosse un contentino cambiare il typing. Se devo fare una tigre di tipo buio mi ispiro ad una pantera, non a Tigerman dai :sad2:

Iron

le immagini del leak contengono fra le scritte sia i nomi che il typing, rispettivamente:

Robinroot ---> Erba Volante

Beltigre/Panthers ---> Fuoco Buio

Sirene/Entermaid ---> Acqua Folletto

Gli ultimi due slashati perché non ricordo a quale leak appartengono, però Brionne ---> Sirene ci sta, anche se è meglio l'altro
Non ci avevo fatto caso.

- - - Aggiornato - - -

Ma come si fa a dire che Emboar è figo. Oh de gustibus, ma davanti a pokemon come Infernape o Blaziken che hanno lo stesso typing il ciccione ne esce con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infernape é un cesso vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto meglio Emboar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infernape é un cesso vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto meglio Emboar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sarò mai d'accordo con questa opinione ma come detto prima de gustibus. Io ad sempio adoro Samurott e a molti fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro