Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Perché

Cubone ed Exeggcute

non si dovrebbero contare?

Perché

Cubone ed Exeggcute

non si dovrebbero contare?
Perchè solo le evoluzioni hanno la forma Alola.

Comunque spero che se uno importa un Cubone da ORASXY quello si evolva in Marowak normale, non avrebbe senso che si evolvessero nella forma Alola.

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque spero che se uno importa un Cubone da ORASXY quello si evolva in Marowak normale, non avrebbe senso che si evolvessero nella forma Alola.

a meno che le evoluzioni alola sono solamentre tramite le pietre evolutive

Ah capito.

Quindi in totale avremo 20 Alola form? Ufficiale? Considerate pure le evoluzioni?

tipo Sanshrew e Sandslash sono da considerarsi 2 "slot"?

Ah capito.
Quindi in totale avremo 20 Alola form? Ufficiale? Considerate pure le evoluzioni?

tipo Sanshrew e Sandslash sono da considerarsi 2 "slot"?
non è ufficiale. è un "leak" e non ricordo nemmeno se fa parte di quello attendibile o meno.

E si tecnicamente quelli sono 2 diversi

Suppongo conti la provenienza, il luogo di nascita insomma

Una curiosità,i giochi avranno la dimensione di 3,2 gb,contro l'1,7 di XY e l'1,8 di ORAS,il che fa ben sperare riguardo la quantità di robe dentro la cartuccia. Inoltre la demo occuperà 398 MB contro i 250 della demo di ORAS.

Una curiosità,i giochi avranno la dimensione di 3,2 gb,contro l'1,7 di XY e l'1,8 di ORAS,il che fa ben sperare riguardo la quantità di robe dentro la cartuccia. Inoltre la demo occuperà 398 MB contro i 250 della demo di ORAS.
Allora sì, ci saranno più contenuti.

Ottimo.

Comunque io il team per l'avventura l'ho già scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Popplio

Rockruff

Wimpod

Cubone

Jangmo-o

(Oricorio Elettro)

L'ultimo probabilmente lo cambierò, ma come typing ci sta. Altrimenti se sarà solo Water dropperò Popplio :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Graficamente è sicuramente più pesante, i contenuti credo contino fino a un certo punto in questo caso :unsisi:

Io al momento sono abbastanza sicuro di rowlet, oranguru, lycanroc e alolan ninetails; jangmo-o è probabile, ma dipende dall'evoluzione e da quando si prende, se si trova tipo alla via vittoria e a livello basso resta lì. Non mi dispiacerebbe tapukoko, sempre da vedere quando si potrà catturare. Il resto si vedrà a pokedex completo, se annunciano veramente alolan arcanine di tipo acqua entra di prepotenza nel team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che i Pokémon nuovi annunciati che mi piacciono o vorrei usare sono molti molti di più di quelli che furono per X e Y, al momento a parte cose inutili come la

collana di fiori
e il

Dedenne d'Acciaio
o robe disgustose come

il cavallo
e

l'orso abbraccia tutti
non c'è minimamente paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il peso della cartuccia più che dai contenuti dipende dalla grafica e dai filmati. Esempio random, il primo mgs durava pochissimo, eppure pesava un sacco(infatti era diviso su due cd) per via dei filmati. Sui contenuti sono fiducioso, ma per via delle varie cose che stanno mostrando, non certo per il peso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei solo sapere le stat di Solgaleo per decidere se catturarlo Adamant o Jolly :sad2:

Io al momento sono abbastanza sicuro di rowlet, oranguru, lycanroc e alolan ninetails; jangmo-o è probabile, ma dipende dall'evoluzione e da quando si prende, se si trova tipo alla via vittoria e a livello basso resta lì. Non mi dispiacerebbe tapukoko, sempre da vedere quando si potrà catturare. Il resto si vedrà a pokedex completo, se annunciano veramente alolan arcanine di tipo acqua entra di prepotenza nel team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto, soprattutto su Arcanine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il peso della cartuccia più che dai contenuti dipende dalla grafica e dai filmati. Esempio random, il primo mgs durava pochissimo, eppure pesava un sacco(infatti era diviso su due cd) per via dei filmati. Sui contenuti sono fiducioso, ma per via delle varie cose che stanno mostrando, non certo per il peso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la colonna sonora influenza (numero di brani, compressione, ecc ecc).

(fortuna che non sono pezzenti come square che mette brani midi nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E anche le varie lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Subito a prendere il volo :rickds:

Svelato il peso di Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS

Il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna ha svelato le prime informazioni sul "peso" del titolo di Game Freak in versione digitale per Nintendo 3DS.

L'attesissimo gioco di ruolo della scuderia Nintendo richiederà 26.215 blocchi sulle vostre schede di memoria, equivalenti a ben 3.2GB. La demo, presto in arrivo, avrà invece bisogno di 400MB.

Dalla Grande N fanno sapere che sulle schede da 4GB non sarà possibile utilizzare sia il gioco principale che la versione dimostrativa, a causa dello spazio richiesto dal sistema operativo della console portatile.

Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro