Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque é vero. Un tedesco é riuscito ad ottenere la demo in anticipo e le chiavi di accesso sono già state postate online per cui questa sera usciranno una moltitudine di leak.

Comunque é vero. Un tedesco é riuscito ad ottenere la demo in anticipo e le chiavi di accesso sono già state postate online per cui questa sera usciranno una moltitudine di leak.
E domani se la GF ha lasciato nella demo i dati di gioco vai di roba lekata a tutto spiano.:asd:

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=gBxWiOckUR8

ecco il crucco che gioca la demo.

Ultima modifica da un moderatore:
Balle!:sisi:

é vero

ma statevi zitti se lo sapete!:rickds:
Non pensavo trollassi, scusa :rickds:

Ma quindi ce l'ha solo il crucco e pochi altri o si é diffusa parecchio? Ho provato a cercare in rete poco fa ma non ho trovato nessuno che la facesse girare.

Non pensavo trollassi, scusa :rickds:
Ma quindi ce l'ha solo il crucco e pochi altri o si é diffusa parecchio? Ho provato a cercare in rete poco fa ma non ho trovato nessuno che la facesse girare.
Sta iniziando a diffondersi. La chiave di decriptazione é già stata distribuita, con questa possono accedere ai dati della demo e dovrebbero riuscire a compilarla in un file installabile su 3ds. Per cui penso che nel giro di 2-3 ore inizieranno i leakare le prime informazioni per poi intensificarsi una volta uscita ufficialmente.

Hanno Leakato alcune stats

Ahs Greninja ottiene un boost di 110, peggio di una mega evo :sard:

- - - Aggiornato - - -

Nel box giapponese della prima serie di carte su sole e luna compare un nuovo Pokémon
Il leak di cui parlavamo l'altro giorno era vero, te lo dicevo io :ahsisi:

Hanno Leakato alcune stats
Ahs Greninja ottiene un boost di 110, peggio di una mega evo :sard:

- - - Aggiornato - - -

Il leak di cui parlavamo l'altro giorno era vero, te lo dicevo io :ahsisi:
Allora ci sta che possa perdere prothean. :asd:

Comunque tutto il pokedex leakato confirmed.

gg gamefreak :facepalm::facepalm:

Dato che non voglio spoiler e quindi se vecchi leak sono confermati o meno, per caso sapete quanti sono i Pokémon nuovi e i tipi degli starter?

Allora è come la demo di ORAS, sapremo tutto tra poco. :asd:
In realtà si sa già quasi tutto :sad2: io mi sto limitando a leggere i commenti su gaf

Ho letto nel sito, dal titolo dell'articolo, che pare abbiano svelato le evo finali degli starter.Ditemi SOLO questo: sono le stesse dei leak che girano da tempo?:dsax:

Sul forum di Serebii c'è di tutto, e devo dire che per quanto riguarda i pokemon e il loro numero non mi aspettavo niente di diverso. Ho letto anche alcune modifiche alle abilità/effetti di stato e non mi sembra male, sopratutto il nerf della

paralisi.

Ho letto nel sito, dal titolo dell'articolo, che pare abbiano svelato le evo finali degli starter.Ditemi SOLO questo: sono le stesse dei leak che girano da tempo?:dsax:
Ho visto su /vp/ l'immagine essi sono loro

Ho visto solo quella del gatto ed è quella del leak.

Dato che non voglio spoiler e quindi se vecchi leak sono confermati o meno, per caso sapete quanti sono i Pokémon nuovi e i tipi degli starter?
Se ho capito bene si parla di

circa 800 pokemon in totale ora, quindi saranno un 60 nuovi, e quindi di nuovo pochi come in x y:sisi:(ovviamente le forme alola escluse dal conteggio)

I tipi degli starter non so

1476770806101.png

Fighissima l'evo finale shiny di Rowlett in game. :morris82:

Se ho capito bene si parla di
circa 800 pokemon in totale ora, quindi saranno un 60 nuovi, e quindi di nuovo pochi come in x y:sisi:(ovviamente le forme alola escluse dal conteggio)

I tipi degli starter non so

80 vorrai dire :sisi: con le Alola Form e le UC (che sono ottenibili) siamo oltre i 100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro