- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E domani se la GF ha lasciato nella demo i dati di gioco vai di roba lekata a tutto spiano.Comunque é vero. Un tedesco é riuscito ad ottenere la demo in anticipo e le chiavi di accesso sono già state postate online per cui questa sera usciranno una moltitudine di leak.
Non pensavo trollassi, scusaBalle!
é vero
ma statevi zitti se lo sapete!
Sta iniziando a diffondersi. La chiave di decriptazione é già stata distribuita, con questa possono accedere ai dati della demo e dovrebbero riuscire a compilarla in un file installabile su 3ds. Per cui penso che nel giro di 2-3 ore inizieranno i leakare le prime informazioni per poi intensificarsi una volta uscita ufficialmente.Non pensavo trollassi, scusa
Ma quindi ce l'ha solo il crucco e pochi altri o si é diffusa parecchio? Ho provato a cercare in rete poco fa ma non ho trovato nessuno che la facesse girare.
Il leak di cui parlavamo l'altro giorno era vero, te lo dicevo ioNel box giapponese della prima serie di carte su sole e luna compare un nuovo Pokémon
Allora ci sta che possa perdere prothean.Hanno Leakato alcune statsAhs Greninja ottiene un boost di 110, peggio di una mega evo
- - - Aggiornato - - -
Il leak di cui parlavamo l'altro giorno era vero, te lo dicevo io![]()
Allora è come la demo di ORAS, sapremo tutto tra poco.Comunque tutto il pokedex leakato confirmed.gg gamefreak![]()
In realtà si sa già quasi tutto :sad2: io mi sto limitando a leggere i commenti su gafAllora è come la demo di ORAS, sapremo tutto tra poco.![]()
Ho visto su /vp/ l'immagine essi sono loroHo letto nel sito, dal titolo dell'articolo, che pare abbiano svelato le evo finali degli starter.Ditemi SOLO questo: sono le stesse dei leak che girano da tempo?![]()
Ho letto nel sito, dal titolo dell'articolo, che pare abbiano svelato le evo finali degli starter.Ditemi SOLO questo: sono le stesse dei leak che girano da tempo?![]()
Se ho capito bene si parla diDato che non voglio spoiler e quindi se vecchi leak sono confermati o meno, per caso sapete quanti sono i Pokémon nuovi e i tipi degli starter?
Se ho capito bene si parla di
circa 800 pokemon in totale ora, quindi saranno un 60 nuovi, e quindi di nuovo pochi come in x y(ovviamente le forme alola escluse dal conteggio)
I tipi degli starter non so