Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mannaggia a sto topic.. Seguo il gioco da un po' in pèreda all'indecisione (non per mancanza di qualità, ma per mancanza di tempo:asd:), ma l'hype è troppo forte qua dentro... Prenotato poco fa in versione "Sun" (e non vorrei ci scappasse pure Moon prima o dopo):bruniii:

Dopo "tanto" riprende un Pokemon fa abbastanza strano... Ma l'hype è sorprendentemente forte, sarà la grossa dose di novità :morris82:

nella nuova serie

dell'uomo tigre c'è un atleta con la maschera nera con segni rossi. ricorda qualcuno?:sard:

tigermask.jpg

In download... Almeno saprò che giocare sta sera :loris:

Ho finito la demo ma che agonia
Per cosa? Problemi tecnici? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

nella nuova serie
dell'uomo tigre c'è un atleta con la maschera nera con segni rossi. ricorda qualcuno?:sard:

tigermask.jpg
Non può essere una coincidenza :paura:

nulla, solo quegli sprite.
- - - Aggiornato - - -

C'è questa però!!!!!!!!!!!!!!

1472364107062.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

:mak2:

- - - Aggiornato - - -

Sardino giocati la demo, non spoilera nulla di che alla fine
NO :phraengo: voglio solo le stat di Solgaleo poi mi ritiro a bestemmiare contro GF

Sard giocala, che ti danno pure un po di cose giorno per giorno ad eventi. E poi Greninja non lo voi?

In download... Almeno saprò che giocare sta sera :loris:

Per cosa? Problemi tecnici? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Non può essere una coincidenza :paura:
È che sinceramente ste demo non le reggo

Troppo lente e noiose. Pero ero obbljgato per Greninja

Per il resto avrei preferito che riducessero un po l aliasing dei pokemon e le textures da anni 90 dell erba e delle nuvole( quando ci sta uno zoom dell inquadratura durante le lotte o certe scene)...piuttosto ch investire su altri modelli poligonali degli allenatori

Poi la Camera a volte mi piace molto..altre volte la odio (quando zoom ma troppo e non ti fa vedere la strada davanti a te...tipo in certe aree della cittadina)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque notavo come gli starter di fuoco sono destinati ad essere dei bipedi.:sad2:

Sard giocala, che ti danno pure un po di cose giorno per giorno ad eventi. E poi Greninja non lo voi?
What? Roba nuova ogni giorno? :morris82: Un buon incentivo per giocarci quotidianamente :morris82:

È che sinceramente ste demo non le reggo
Troppo lente e noiose. Pero ero obbljgato per Greninja

Per il resto avrei preferito che riducessero un po l aliasing dei pokemon e le textures da anni 90 dell erba e delle nuvole( quando ci sta uno zoom dell inquadratura durante le lotte o certe scene)...piuttosto ch investire su altri modelli poligonali degli allenatori

Poi la Camarda a volte mi piace molto..altre volte la odio (quando zoom ma troppo e non ti fa vedere la strada davanti a te...tipo in certe aree della cittadina)
Aaah era un misto di "noia da Demo" (la capisco bene:asd:) e problemucci tecnici.. Sull'AA ci ho messo una pietra (metaforica) sopra, ma la telecamera (da quel poco che ho visto da YT) anche a me non convince sempre:hmm:

Boh appena finisce il Download la provo volentieri

La gioco nel postgame e lo piglio :asd:

Ho visto l'ultima forma degli starter...e come sempre da 3 generazioni ormai, a parte uno (la foca a questo giro) mi piacciono molto di più alcune fan art che si trvano rispetto agli originali :asd:

Sul gatto avevo grandi speranze e invece non mi piace per niente :sad:

Visti tutti i pokemon...beh devo dire che certe alola form sono davvero oscene.

Litten da mio preferito è diventato il peggiore dei 3 con quella evoluzione. Hanno rovinato un pokemon che poteva essere stupendo...ma oramai con gli starter di fuoco ci son abituato.

Torchic e Tepig insegnano.

L'evo di Popplio invece io la trovo accettabile. Molto femminile sicuramente ma non brutta.

Rowlet era figo ed è rimasto figo per fortuna. E' lui il prescelto. Oltretutto la combinazione di tipi mi piace.

il problema secondo me non è il numero esiguo di nuovi pokemon, ma che 5/6 sono stadi singoli, la trovo davvero una brutta scelta, visto che alcuni potevano avere sviluppi molto interessanti.

il problema secondo me non è il numero esiguo di nuovi pokemon, ma che 5/6 sono stadi singoli, la trovo davvero una brutta scelta, visto che alcuni potevano avere sviluppi molto interessanti.
Io non mi son spoilerato, ma 5/6 su 80 non mi sembra una grande cifra :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro