Ci sono immagini in game decenti? Vorrei tanto cambiare idea

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono immagini in game decenti? Vorrei tanto cambiare idea
nulla, solo quegli sprite.Ci sono immagini in game decenti? Vorrei tanto cambiare idea![]()
Per cosa? Problemi tecnici?Ho finito la demo ma che agonia
Non può essere una coincidenzanella nuova seriedell'uomo tigre c'è un atleta con la maschera nera con segni rossi. ricorda qualcuno?
![]()
Sardino giocati la demo, non spoilera nulla di che alla fineCi sono immagini in game decenti? Vorrei tanto cambiare idea![]()
nulla, solo quegli sprite.
- - - Aggiornato - - -
C'è questa però!!!!!!!!!!!!!!
![]()
NOSardino giocati la demo, non spoilera nulla di che alla fine
È che sinceramente ste demo non le reggoIn download... Almeno saprò che giocare sta sera :loris:
Per cosa? Problemi tecnici?
- - - Aggiornato - - -
Non può essere una coincidenza![]()
What? Roba nuova ogni giorno? :morris82: Un buon incentivo per giocarci quotidianamente :morris82:Sard giocala, che ti danno pure un po di cose giorno per giorno ad eventi. E poi Greninja non lo voi?
Aaah era un misto di "noia da Demo" (la capisco beneÈ che sinceramente ste demo non le reggo
Troppo lente e noiose. Pero ero obbljgato per Greninja
Per il resto avrei preferito che riducessero un po l aliasing dei pokemon e le textures da anni 90 dell erba e delle nuvole( quando ci sta uno zoom dell inquadratura durante le lotte o certe scene)...piuttosto ch investire su altri modelli poligonali degli allenatori
Poi la Camarda a volte mi piace molto..altre volte la odio (quando zoom ma troppo e non ti fa vedere la strada davanti a te...tipo in certe aree della cittadina)
e meno male direiComunque notavo come gli starter di fuoco sono destinati ad essere dei bipedi.:sad2:
La gioco nel postgame e lo piglioSard giocala, che ti danno pure un po di cose giorno per giorno ad eventi. E poi Greninja non lo voi?
Io non mi son spoilerato, ma 5/6 su 80 non mi sembra una grande cifrail problema secondo me non è il numero esiguo di nuovi pokemon, ma che 5/6 sono stadi singoli, la trovo davvero una brutta scelta, visto che alcuni potevano avere sviluppi molto interessanti.