Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Anche il fatto che di Pokémon misteriosi ce ne siano pochi fa pensare, perchè di solito ne fanno tre per poi distribuire negli anni successivi quando esce il film con loro protagonisti
Magari questa volta li inseriscono di volta in volta nei giochi tramite patch per non farli spoilerare anni prima:sisi::asd:ma sarebbe troppo logica come cosa, quindi non lo faranno mai

Magari questa volta li inseriscono di volta in volta nei giochi tramite patch per non farli spoilerare anni prima:sisi::asd:ma sarebbe troppo logica come cosa, quindi non lo faranno mai
Invece può essere, già che hanno tolto quasi tutti o dati dalla demo vuol dire qualcosa

- - - Aggiornato - - -

:rickds:

Sì, ma quello diede poche info, Iron diceva "non ha sbagliato nulla", pensavo parlasse di questo :morristend:

Comunque non ha sbagliato infatti, ma c'è stata una malnterpretazione
Il leak delle due evoluzione c'è o non c'è?

:rickds:

Sì, ma quello diede poche info, Iron diceva "non ha sbagliato nulla", pensavo parlasse di questo :morristend:

Comunque non ha sbagliato infatti, ma c'è stata una malnterpretazione
Ma questo lo dici tu però.:asd:

ci sono più leked.

E' tipo dai tempi di B/N che si vociferava che potessero aggiungere pokemon via update successivi, ma non l'hanno mai fatto, magari è la volta buona, ma considerato quanto sono capre ne dubito.

E' tipo dai tempi di B/N che si vociferava che potessero aggiungere pokemon via update successivi, ma non l'hanno mai fatto, magari è la volta buona, ma considerato quanto sono capre ne dubito.
speriamo sia la volta buona questa:sadfrog:

io spero ci sia qualche altra forma di alola...

cavolo un dragonite uberpowah (piu di quello che è gia) di alola potevano anche spendersi a farlo...gia la scorsa hanno peccato con mega flygon e militoc

Se l'intenzione era rendere piu fighi i pkmn di prima gen meno in voga ci sono riusciti solo in parte :asd:

Vedi quell'obbrobrio con i capelli gialli...che giustificazione gli daranno???

Ad alola batte il sole e quindi aveva bisogno dei capelli?? Ma allora dategli un berrettino o la crema solare e fine,si evita sto coso almeno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Così capre che la roba della storia e molte altre cose le hanno tolte dalla demo

Come ti permettihhhBest pokemon della gen a mani basse proprio :ahsisi:
:asd:

questo prenderà a mani basse il posto nel cuore dei sostenitori dei vari biddof,garbodoor,chesnaught,emboar ecc

- - - Aggiornato - - -

Così capre che la roba della storia e molte altre cose le hanno tolte dalla demo
è il minimo nel 2016.

Pero poi il gioco su old spesso nei combattimenti pare una serie di diapositive

:asd:
questo prenderà a mani basse il posto nel cuore dei sostenitori dei vari biddof,garbodoor,chesnaught,emboar ecc

- - - Aggiornato - - -

è il minimo nel 2016.

Pero poi il gioco su old spesso nei combattimenti pare una serie di diapositive
Nel 2016 ma lo hanno fatto comunque a dispetto di chi pensava lasciassero tutto perchè pigri :nev:

Nel 2016 ma lo hanno fatto comunque a dispetto di chi pensava lasciassero tutto perchè pigri :nev:
era ora eh :)

ora speriamo aggiustino un minimo la fluidità perche pure su new 3ds xl scatta negli 1 vs 1 in certe inquadrature particolari

Col capre mi riferisco alle loro capacità tecniche che dai tempi del GBA sono veramente imbarazzanti confrontate con le altre software house che sviluppano sulle stesse piattaforme.

Essere capaci a levare la roba da una demo non c'entra niente con questo discorso (e non ci vuole nessuna capacità particolare per farlo, solo il buon senso al limite).

Neanche ALL31 AHSJCBEKFMLEMVSEMVLSD,VESVEKSL AMAZO TUTI SPACO BOTILIA FORMA ALOLA :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè mi son visto qualche forma alola :asd: mi sa che quelle le guardo come guardai le mega visto che sono pokèmon "vecchi"

Ma golem? :rickds: Boh

Persian è ingrassato :rickds: Diglett coi capelli lo adoro è troppo cute/trash/assurdo :rickds:

Neanche ALL31 AHSJCBEKFMLEMVSEMVLSD,VESVEKSL AMAZO TUTI SPACO BOTILIA FORMA ALOLA :sardjack:
Non so come funzionava con il Glalie della demo di ORAS, ma gli IV non venivano dati casualmente dopo che lo passati nel gioco? Inoltre ci sono sempre i tappi :ahsisi:

Non so come funzionava con il Glalie della demo di ORAS, ma gli IV non venivano dati casualmente dopo che lo passati nel gioco? Inoltre ci sono sempre i tappi :ahsisi:
Mi ero scordato ma still natura neutra :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

E lo so che gli EVs mi modificano pure al 100 ma non ho cazziiiiiiiiii :sardjack:

Ma é possibile risfidare gli allenatori nella demo oppure una volta affrontati basta? Anche la prova non si può ripetere, vero?

Spero solo che nel gioco completo si possano riaffrontare almeno gli allenatori.

Anche i pokémon che si possono catturare, rimangono confinati nell'area cattura?

Io ormai aspetto il gioco completo, ma è dura resistere :rickds:

Per chi l'ha provata com'è 'sta demo ? Meglio della Demo di ORAS ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro