Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vorrei segnalare a tutti coloro che sono indecisi se provare la demo o no di decidersi in fretta, poichè oltre al pokemon "speciale" nella demo ci sono degli eventi che avverranno in determinati giorni, ma non so cosa sarà possibile ottenere. Il primo è domani e poi tra 5 giorni, 12, 18 e 24 giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei segnalare a tutti coloro che sono indecisi se provare la demo o no di decidersi in fretta, poichè oltre al pokemon "speciale" nella demo ci sono degli eventi che avverranno in determinati giorni, ma non so cosa sarà possibile ottenere. Il primo è domani e poi tra 5 giorni, 12, 18 e 24 giorni.
Se è roba di poca importanza ne farò a meno :sisi:

Ma per caso sono trapelate cose nuove ? Poco dietro ho visto un gran "baccano" :morris82:

Col capre mi riferisco alle loro capacità tecniche che dai tempi del GBA sono veramente imbarazzanti confrontate con le altre software house che sviluppano sulle stesse piattaforme.Essere capaci a levare la roba da una demo non c'entra niente con questo discorso (e non ci vuole nessuna capacità particolare per farlo, solo il buon senso al limite).
Levare i contenuti della demo che si basa sul gioco completo può comportare dei problemi al gioco e non è una cosa che si fa in un secondo, altro che buon senso o altre baggianate

Se è roba di poca importanza ne farò a meno :sisi:Ma per caso sono trapelate cose nuove ? Poco dietro ho visto un gran "baccano" :morris82:
Penso che gli eventi della demo siano legati alla data di inizio gioco e non del giorno effettivo. Comunque è trapelato la maggior parte del pokedex, alcune mosse ma fortunatamente niente dettagli della trama.

Penso che gli eventi della demo siano legati alla data di inizio gioco e non del giorno effettivo. Comunque è trapelato la maggior parte del pokedex, alcune mosse ma fortunatamente niente dettagli della trama.
Chiedevo perché da come ne parlavate sembrava ci fosse un nuovo trailer o qualche immagine leakata :rickds:

Chiedevo perché da come ne parlavate sembrava ci fosse un nuovo trailer o qualche immagine leakata :rickds:
Si. Ci sono gli sprite dei Pokémon di quando vengono registrati nel pokedex.

Per il nuovo trailer credo che dovremo aspettare il 27 Ottobre.

Naetle-92 facciamo pace?:cuore:

Hanno lekkate le immagini di quasi tutti. - tutti i Pokémon, altro che niente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per il nuovo trailer credo che dovremo aspettare il 27 Ottobre.
Naetle-92 facciamo pace?:cuore:
Pace? E di cosa? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sembra che l'eventi di domani siano solo

alcuni strumenti in regalo

Penso che tutti gli eventi ti daranno Pepite e robe simili :asd:

>inb4 "ecco a te shiny Celebi" :sardjack:

Penso che tutti gli eventi ti daranno Pepite e robe simili :asd:
>inb4 "ecco a te shiny Celebi" :sardjack:
Penso che ci siano mini eventi tipo per la festa da organizzare o la preparazione della nave

Ma dove si trova la tizia che ci fa vedere dugtrio? ho parlato con tutti e girato i 3 dungeon ma non riesco a trovarla o.O

Penso che ci siano mini eventi tipo per la festa da organizzare o la preparazione della nave
Certo, però i regali di fine evento saranno sempre quelli temo (sempre utili comunque dopotutto, specie all'inizio). Spero però che per chi li completi tutti vi sia un dono finale, tipo una Master Ball

C'è da qualche parte un calendario per gli eventi? Non riuscirò mai a ricordarmene.

Certo, però i regali di fine evento saranno sempre quelli temo (sempre utili comunque dopotutto, specie all'inizio). Spero però che per chi li completi tutti vi sia un dono finale, tipo una Master Ball
Guarda non farti nemmeno l'ide della masterball :asd:

Comunque a me interessa piú vedere che tipo di eventi siano piuttosto di avere strumenti che poi si trovano normalemnte nel gioco

Generalmente gli strumenti che danno sono sempre inutili perché tanto nel gioco li trovi già di suo solitamente ed è già facile di suo ergo vorrei evitare di avere ulteriori pozioni/pepite ecc

Giocata la demo, una volta "finita" devo tenerlo per ottenere il Greninja speciale?

Comunque era da Pokemon X che non giocavo, è un'impressione o il motore grafico è notevolmente migliorato rispetto ad allora?

Belle poi le musiche e l'ambientazione, sarà un piacere tornare a giocare (ho prenotato entrambe le versioni, Sole per me e Luna per la mia ragazza).

Voi vi passerete tutti i millemila pokemon dalle precedenti versioni?

preso ora ora il regalo del tizio fuori al centro pokemon.:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Giocata la demo, una volta "finita" devo tenerlo per ottenere il Greninja speciale?
Comunque era da Pokemon X che non giocavo, è un'impressione o il motore grafico è notevolmente migliorato rispetto ad allora?

Belle poi le musiche e l'ambientazione, sarà un piacere tornare a giocare (ho prenotato entrambe le versioni, Sole per me e Luna per la mia ragazza).

Voi vi passerete tutti i millemila pokemon dalle precedenti versioni?
si la devi tenere, e se la giochi in questi giorni ci saranno vari eventi che ti regaleranno oggetti.:ahsisi:

Levare i contenuti della demo che si basa sul gioco completo può comportare dei problemi al gioco e non è una cosa che si fa in un secondo, altro che buon senso o altre baggianate
Continuo a non capire cosa c'entra questo con quello di cui parlavo io, ma vabbè...

Comunque ci mancherebbe solo che loro che hanno scritto il codice di gioco non sanno cosa sia OK levare e cosa no per non compromettere l'integrità del codice :rickds:

Provata la demo e che dire..finalmente hanno svecchiato la serie. Anche se nella demo si vede poco è già chiaro che ci sarà una grande varietà di cose da fare. Sono molto contento perché l'introduzione delle quest secondarie oltre a garantire una longevità maggiore garantiranno anche molta varietà e non ci sarà più la solita storia "Palestre - Lega". Poi la regione sembra fighissima.Non vedo l'ora che esca. :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo anche che graficamente c'è stato un passo in avanti assurdo. Ora con gli scenari completamente in 3D il grado di immedesimazione è maggiore. Infine per quanto riguarda il Team Skull fanno morir dal ridere. :asd:

Provata la demo e che dire..finalmente hanno svecchiato la serie. Anche se nella demo si vede poco è già chiaro che ci sarà una grande varietà di cose da fare. Sono molto contento perché l'introduzione delle quest secondarie oltre a garantire una longevità maggiore garantiranno anche molta varietà e non ci sarà più la solita storia "Palestre - Lega". Poi la regione sembra fighissima.Non vedo l'ora che esca. :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Aggiungo anche che graficamente c'è stato un passo in avanti assurdo. Ora con gli scenari completamente in 3D il grado di immedesimazione è maggiore. Infine per quanto riguarda il Team Skull fanno morir dal ridere. :asd:
Si ma se poi mi fai riprese con la telecamera a volo d uccello molto zoomate rovini un po' tutto per quanto riguarda gli scenari 3d

Mi riferisco ad esempio alla lunga via in città che ti porta poi a fare le missioni all esterno.

Li si nota una pessima scelta di game design

Perché non vedi cosa ci sta a fianco e nemmeno davanti a te con tutto quello zoom...poi zoomare per cosa? Per vedere l aliasing?

Per il resto quando funziona è molto bella ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro