Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConfermoEDIT: Non mi va ma still è *** AKAB nasconditi![]()
Ma guarda sulla parte che hai scritto sopra io ci spero e ripeto, mi farebbe piacere, ma non è una prova sufficiente secondo me...dati incompleti si trovano spesso anche nelle release ufficiali, quindi possono voler dire tutto e niente...c'era motivo di pensare cose simili anche con X e Y anche dopo l'uscita (la famosa zona con le porte chiuse che non è praticamente mai servita a nullaSparda io penso non siano così tirate per i capelli le teorie secondo le quali vi sia di più nel gioco. A conti fatti dalla demo non è stato estrapolato nulla (perché non c'è nulla), solo qualche stats e gli sprite del Pokédex, di cui mancano alcune figure, volontariamente tolte dal database. Non sappiamo neppure i nomi o i tipi, ci sarebbero se vi fossero tutti i dati
Per il resto concordo, anche se a mio avviso trattasi della gen migliore da molto tempo![]()
Perfetto grazie allora non la disinstallo.
A me quello del compleanno di Pikachu e della tizia all'imbarco, che dovrebbe essere l'ultimo in ordine di tempo.Beh, immagino che l'evento di oggi sia volutamente il meno importante. Mi incuriosisce quello del poliziotto.
E menomaleComunque.. RIP MN
Il che a parte la nostalgia (pure quanto erano a volte una rottura di scatole) può essere solo un beneComunque.. RIP MN
ForseHanno trovato una nuovaPokéball, dai colori del cosmo. Pare sia per le UC ma non so