Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
EDIT: Non mi va ma still è *** AKAB nasconditi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Non mi va ma still è *** AKAB nasconditi :rickds:
Confermo

:trollface:

In realtà la melma luminescente mi ispira :asd:

Sparda io penso non siano così tirate per i capelli le teorie secondo le quali vi sia di più nel gioco. A conti fatti dalla demo non è stato estrapolato nulla (perché non c'è nulla), solo qualche stats e gli sprite del Pokédex, di cui mancano alcune figure, volontariamente tolte dal database. Non sappiamo neppure i nomi o i tipi, ci sarebbero se vi fossero tutti i dati

Per il resto concordo, anche se a mio avviso trattasi della gen migliore da molto tempo :sisi:

Sparda io penso non siano così tirate per i capelli le teorie secondo le quali vi sia di più nel gioco. A conti fatti dalla demo non è stato estrapolato nulla (perché non c'è nulla), solo qualche stats e gli sprite del Pokédex, di cui mancano alcune figure, volontariamente tolte dal database. Non sappiamo neppure i nomi o i tipi, ci sarebbero se vi fossero tutti i dati
Per il resto concordo, anche se a mio avviso trattasi della gen migliore da molto tempo :sisi:
Ma guarda sulla parte che hai scritto sopra io ci spero e ripeto, mi farebbe piacere, ma non è una prova sufficiente secondo me...dati incompleti si trovano spesso anche nelle release ufficiali, quindi possono voler dire tutto e niente...c'era motivo di pensare cose simili anche con X e Y anche dopo l'uscita (la famosa zona con le porte chiuse che non è praticamente mai servita a nulla :asd:) e con ORAS (i due oggetti inutilizzati e il troll della villa lotta) ma a conti fatti abbiamo visto come è andata a finire...io dico che chi sta riponendo tutte le sue speranze in questa cosa farebbe meglio a lasciar perdere, che si vivrà il gioco più serenamente :kep88:

Ma il Greninja di Ash si trova solo nella demo ?

Beh, immagino che l'evento di oggi sia volutamente il meno importante. Mi incuriosisce quello del poliziotto.

Beh, immagino che l'evento di oggi sia volutamente il meno importante. Mi incuriosisce quello del poliziotto.
A me quello del compleanno di Pikachu e della tizia all'imbarco, che dovrebbe essere l'ultimo in ordine di tempo.

Possibile che

Il piccolo Koala
non abbia evo?

Cavolo ci speravo in una sua evo cazzutissima ._.

E' stato mai detto niente riguardo lo shiny hunt e di un possibile ritorno di qualcosa tipo NaviDex? La prima cosa che ho provato a fare all'inizio della demo è stata proprio la "camminata furtiva" che però non funziona... voi che ne pensate? Come si farà shiny hunt?

Per quanto riguarda le cose presenti nel "codice" del gioco... io sono dell'idea che, come detto anche da alcuni youtubers stranieri, i leaks siano per la maggior parte voluti e pilotati... alla fine sono stati proprio i leaks a tenere alto l'hype per il gioco e ormai manca un solo mese all'uscita... ci hanno tenuti sulle spine per mesi e mesi facendoci fare teorie, alimentando speranze, rompendone altre, ecc... penso che si sia parlato di "quasi tutto"... ma chissà, magari quest'ultimo mese ci riserverà ancora qualche bella (o brutta :sisi:) sopresa!

#teampopplio

#teamlittenconpietrastante

Ieri sera stavo pensando al fatto che finalmente pare che si possano cavalcare i pkmn ovunque credendo che fosse qualcosa di rivoluzionario

In realtà a parte i massi che puoi rompere alla fine se uno ci pensa è come andare in bicicletta....cambia solo lo "sprite"...da bici a pkmn (almeno per quanto riguarda quello visto fjno ad ora... a parte rompere le rocce appunto)

Però certamente fa figo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque.. RIP MN
Il che a parte la nostalgia (pure quanto erano a volte una rottura di scatole) può essere solo un bene :asd:

L'attività di oggi consiste nel parlare con il tipo del centro pokémon e basta?

Hanno trovato una nuova

Pokéball, dai colori del cosmo. Pare sia per le UC ma non so

Figo l'ultimo datamine sugli oggetti

Addio MN :ivan:

meno male che surf, volo e cascata verranno trasformate in mt :asd:

Figherrima la nuova ball

Ma quali sono i giorni in cui c'è un evento speciale nella demo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro