Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Pokémon Sole e Luna, ci sono ancora piani per la connessione con GO

Junichi Masuda di Game Freak ha escluso che i programmi per collegare Pokémon Sole e Luna e Pokémon GO siano stati cancellati, precisando che servirà però del tempo per capire come mettere in connessione i due prodotti.

"Senza dubbio sono ancora sul tavolo", ha raccontato Masuda a GameSpot, facendo così tirare un sospiro di sollievo agli utenti che ancora stanno spendendo ore e ore su Pokémon GO, nonostante il calo palpabile (e fisiologico) di giocatori.

"Stiamo ancora pensando al miglior modo per stabilire questo tipo di connettività e quale sia il tempismo migliore. Prima di tutto, vogliamo che la gente si goda Sole e Luna quando usciranno, poi continueremo a lavorare ad idee per riuscirci al meglio".

Fonte: Spaziogames

Domanda forse niubba: se volessi rigiocare la demo da capo (in realtà farla giocare al mio ragazzo), dovrei cancellarla dalla console (save compreso) e riscaricarla dall'eshop? Potrei farlo o mi riconosce il download già fatto e non me lo fa rifare?

Pokémon Sole e Luna, ci sono ancora piani per la connessione con GO
Junichi Masuda di Game Freak ha escluso che i programmi per collegare Pokémon Sole e Luna e Pokémon GO siano stati cancellati, precisando che servirà però del tempo per capire come mettere in connessione i due prodotti.

"Senza dubbio sono ancora sul tavolo", ha raccontato Masuda a GameSpot, facendo così tirare un sospiro di sollievo agli utenti che ancora stanno spendendo ore e ore su Pokémon GO, nonostante il calo palpabile (e fisiologico) di giocatori.

"Stiamo ancora pensando al miglior modo per stabilire questo tipo di connettività e quale sia il tempismo migliore. Prima di tutto, vogliamo che la gente si goda Sole e Luna quando usciranno, poi continueremo a lavorare ad idee per riuscirci al meglio".

Fonte: Spaziogames
Mah..

Domanda forse niubba: se volessi rigiocare la demo da capo (in realtà farla giocare al mio ragazzo), dovrei cancellarla dalla console (save compreso) e riscaricarla dall'eshop? Potrei farlo o mi riconosce il download già fatto e non me lo fa rifare?
Essendo una demo gratuita penso che tu possa scaricarla quante volte vuoi. Inoltre considera che tutte le volte che acquisti qualcosa nell'eshop, in automatico quella determinata app o gioco che hai scaricato ti finisce in una specie di raccolta, che ti permette appunto di ricaricare giochi che per una cosa o per l'altra sono stati tolti dall'esphop(può capitare), quindi anche se dovessero toglierla fra 1 anno, teoricamente(con Nn non si sa mai :rickds:) potresti riscaricarla comunque dallo stesso 3ds o dalla console sui cui hai trasferito i dati della precedente.

Spero di esserti stato d'aiuto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo una demo gratuita penso che tu possa scaricarla quante volte vuoi. Inoltre considera che tutte le volte che acquisti qualcosa nell'eshop, in automatico quella determinata app o gioco che hai scaricato ti finisce in una specie di raccolta, che ti permette appunto di ricaricare giochi che per una cosa o per l'altra sono stati tolti dall'esphop(può capitare).Spero di esserti stato d'aiuto :sisi:
Ti ringrazio. Però non mi è chiaro se, cancellando i save, poi possa rigiocarla da capo.

Ti ringrazio. Però non mi è chiaro se, cancellando i save, poi possa rigiocarla da capo.
Direi di sì. In ogni caso, la miglior cosa è provare, specie se hai già cancellato il save ;p

Scherzi a parte, Dugtrio ha più senso di quel che pensiate; è ispirato ai capelli di Pele :rickds:

In seguito a particolari eruzioni, in fattispecie sulle isole delle Hawaii, gli zampilli di lava si solidificano andando a formare lunghi e sottili fili dorati simili a capelli, infatti vengono chiamati "Capelli di Pele", nome ispirato alla Dea hawaiiana dei vulcani.

600Volcanology_2005_074.jpg

Direi di sì. In ogni caso, la miglior cosa è provare, specie se hai già cancellato il save ;p
Non l'ho ancora fatto, ovviamente! :asd:

Demo molto carina ma spero che il gioco non sia davvero così pixellato, visivamente rovina tutto ed é un peccato perché la grafica sarebbe molto carina
Mi sa che ci dobbiamo tenere la grafica così

Non l'ho ancora fatto, ovviamente! :asd:
Vai tranquillo. :ahsisi:

Mi sa che ci dobbiamo tenere la grafica così
Scusatemi, ma è vero che su new 3ds gira meglio? Mi sembra strano che i Gamefreak si siano impegnati più del dovuto :asd:

Scherzi a parte, Dugtrio ha più senso di quel che pensiate; è ispirato ai capelli di Pele :rickds:

600Volcanology_2005_074.jpg
Vabbè io mi inchino :rickds:

Oltre al fatto che concordo sul fatto che Dugtrio sia geniale, secondo me a giudicare dalle pietre che hanno attorno prevedo che sia di tipo Terra/Roccia.:sisi:

Scusatemi, ma è vero che su new 3ds gira meglio? Mi sembra strano che i Gamefreak si siano impegnati più del dovuto :asd:
Posseggo un new 3ds e il gioco l'ho visto più stabile rispetto al 3ds vecchio, soprattutto contro la battaglia del pokemon alla fine della prova.

Per chi ha un 3ds vecchio mi conferma che il gioco si avvia come Smash e MH4 dove la console si resetta una volta chiusa l'applicazione?

Demo molto carina ma spero che il gioco non sia davvero così pixellato, visivamente rovina tutto ed é un peccato perché la grafica sarebbe molto carina
Su xl si nota abbastanza in effetti

@lucap Confermo......

Masuda risponde alla domande se ci sono altri personaggi della famiglia

Oak oltre al cugino

. We saw Professor Oak’s cousin in a recent trailer. Are we going to see more of Professor Oak’s extended family in the game?

Junichi Masuda: The cousin character, Samson Oak – we actually put that guy in the game to represent the Alola variants. He’s kind of an Alola variant himself, and that’s kind of his goal in the Alola region: to research these Pokémon that have adapted to the Alolan environment and changed how they appear. There are some other characters that may show up and may be recognized by fans of the previous games. So there’s some characters recurring, and maybe they show up with a different look than they had before. But in terms of Oak’s extended family, I think this is the only guy in Sun and Moon

Posseggo un new 3ds e il gioco l'ho visto più stabile rispetto al 3ds vecchio, soprattutto contro la battaglia del pokemon alla fine della prova. Per chi ha un 3ds vecchio mi conferma che il gioco si avvia come Smash e MH4 dove la console si resetta una volta chiusa l'applicazione?
Sì, usa la modalità di avvio che si ciuccia tutta la ram libera, in pratica il miiverse e le altre fesserie durante il gioco sulle vecchie console non si potranno usare, machissenefrega

Certo che solo GF al terzo gioco della stessa serie sullo stesso HW è capace di peggiorare le performance del proprio motore grafico invece di migliorarle :asd:

Io ho il New XL e la grafica è molto pixelata forse migliora un pochino sul New 3ds normale date le dimensioni più ridotte dello schermo ma è comunque un delitto.

Avevo accettato questa cosa in X e Y ma in sole e luna speravo fossimo migliorati!

Valuterei volentieri la differneza avendo anche un New normale a casa ma per quella cavolata che non puoi loggare con lo stesso account (se non a costo di non poter cambiare console una settimana) dovrei trovare il tempo di farmi un secondo account...stupida Nintendo -__-"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro