Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Letto la recensione e niente. Sarà che adesso non ho manco il tempo di farmi una partita a Fifa, ma la sola idea di dover catturare così tanto tempo e di dover spendere tempo che non ho per un gioco così... No. Per me che son cresciuto con i Pokèmon è un peccato non essere minimamente hyppato... Ho rivalutato gli starter e la novità portata dalla nuova "storia" ma i nuovi Pokemon niente, mi fanno cagare a spruzzo. Lo recupererò prima o poi :sisi:
Vergognah!

Non sei un vero appassionatoh

Ma che ha difetti sono il primo a dirlo...e mi sono lamentato più volte in questo topic (in primise i dubbi sul post game) ...ciò non toglie che pure con qualche difetto sia un gioco da avere per i fan della serie....stiamo parlando comunque di un titolo vicino sul 9. Mica merd* come fai credere che vale la pena l acquisto quando si trova negli scatoloni
- - - Aggiornato - - -

Ecco :asd:
A me interessavano tre cose: trama più matura, selettore della difficoltà, post game.

Hanno cannato due cose su tre di quelle che mi premevano?

Lo recupero fra un anno a due spicci e nel frattempo sfoltisco il backlog. Easy.

Vergognah!Non sei un vero appassionatoh

A me interessavano tre cose: trama più matura, selettore della difficoltà, post game.

Hanno cannato due cose su tre di quelle che mi premevano?

Lo recupero fra un anno a due spicci e nel frattempo sfoltisco il backlog. Easy.
Non occorre prendere per i fondelli sai? Sono problemi tuoi se vuoi aspettare 2 o 3 anni per giocarci, io non sono sofisticato come te e mi ci diverto la prossima settimana, come il 99% delle persone a cui piacciono i Pokémon

Sono solo affari tuoi, però non occorre farla lunga .. tanto c'è sempre qualcuno che deve parlare male di ogni cosa, anche quelle ottime come questo gioco..

Ma d'altronde, fa Figo essere trasgressivi , continua così che sei trasgressivo al massimo

Mi immagino già un tuo post dopo che sarà uscito dove ti lamenti che "non è possibile che un gioco così brutto venda così tanto"

E per me sperare in 2 delle 3 cose che vorresti tu da un gioco Pokémon è da stupidi

Aspetta che visto che te sei cresciuto, loro faranno una storia seria e mettono la scelta della difficoltà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Letto la recensione e niente. Sarà che adesso non ho manco il tempo di farmi una partita a Fifa, ma la sola idea di dover catturare così tanto tempo e di dover spendere tempo che non ho per un gioco così... No. Per me che son cresciuto con i Pokèmon è un peccato non essere minimamente hyppato... Ho rivalutato gli starter e la novità portata dalla nuova "storia" ma i nuovi Pokemon niente, mi fanno cagare a spruzzo. Lo recupererò prima o poi :sisi:
ma tanto non lo avresti mai comprato visto il tenore dei tuoi post dal dayone.:asd:

Va beh raga, non entro nel merito dei casi singoli, ma mettetevi pure nei panni di chi, come me o untitled, attende da eoni una e una cosa sola: un post game ai livelli di Smeraldo

Attendi XY e toppano, ORAS e toppano, qui toppano

Come fai a non rimanerci male?

- - - Aggiornato - - -

Poi che l'entusiasmo da nuova gen sia incontenibile è un altro discorso, vero, ma è normale che la delusione sia grande da quel punto di vista

Quanti non hanno mai sofferto il fatto di aver completato X o Y e di averlo poi lasciato per tanto tempo a prendere polvere?

Ma che scherzi, troppa fatica :asd:
Praticamente è il solito Pokèmon con difficoltà inesistente e un post game quasi nulla come X/Y.

Da recuperare a 15 euro usato, meglio cosi.
15 usato? tra un 5-6 anni come minimo allora :rickds:

Quanti non hanno mai sofferto il fatto di aver completato X o Y e di averlo poi lasciato per tanto tempo a prendere polvere?
Per quanto la non esistenza di qualsiasi cosa post game in XY mi abbia deluso molto devo dire che ci ho giocato parecchio grazie al competitivo e ai tornei. Il parco lotta di Smeraldo purtroppo mi sa che rimarrà inimitato.

15 usato? tra un 5-6 anni come minimo allora :rickds:
Nemmeno :asd: i giochi della serie, da qualche tempo a questa parte, tendono non solo a mantenere invariato il loro valore, ma se possibile addirittura ad aumentarlo :asd:

Gli unici che abbia mai beccato low cost nei negozi son stati BN2 a dieci euro circa, ovviamente subito spariti dalla circolazione :asd:

Semmai si potrebbe approfittare di qualche offerta natalizia che di sicuro salterà fuori nelle grandi catene

Dopo anche usato sarà dura recuperare uno dei due a poco, altro che 15 :asd: Rubino e Zaffiro old, faccio un esempio, dopo il periodo di lancio non li ho mai più rivisti in nessun altro negozio, peggio ancora Smeraldo che diventò quasi una leggenda, altro che cestoni, magari :rickds:

Per quanto la non esistenza di qualsiasi cosa post game in XY mi abbia deluso molto devo dire che ci ho giocato parecchio grazie al competitivo e ai tornei. Il parco lotta di Smeraldo purtroppo mi sa che rimarrà inimitato.
Il competitivo ed i tornei aiutano, ma se guardiamo al solo post game in singolo c'è sempre pochissima roba :sad:

In HGSS ed appunto Smeraldo c'era letteralmente il mondo, forse più roba dopo la trama principale che durante :asd: ed è un vero peccato, visto il potenziale eccellente di una regione come

Personalmente ho mantenuto una sola partita in Smeraldo e SS, continuando a scoprire roba sempre nuova lì, mentre ORAS ed XY li ho ricominciati più e più volte, avendo voglia di giocarli ma allo stesso tempo poca roba

Speravo in Sole e Luna, invece penso mi toccherà lo stesso destino :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon tra due giorni spedisce, speriamo arrivi subito. :l4gann:

See, magari quella è una data indicativa: di solito fanno come gli pare.

Sono prime e mi hanno cannato 4 dayone con giochi di nicchia!.

non ricordo ma le UB sono catturabili? si comportano come pokemon in tutto e per tutto?

L'inquietante incognita è vedere se c'è scritto "spedizione" o "in preparazione alla spedizione" per quella data... :morris82:

Va beh raga, non entro nel merito dei casi singoli, ma mettetevi pure nei panni di chi, come me o untitled, attende da eoni una e una cosa sola: un post game ai livelli di SmeraldoAttendi XY e toppano, ORAS e toppano, qui toppano

Come fai a non rimanerci male?

- - - Aggiornato - - -

Poi che l'entusiasmo da nuova gen sia incontenibile è un altro discorso, vero, ma è normale che la delusione sia grande da quel punto di vista

ma toppano de che? ovunque dicono che il post game c'è

volevi un'altra regione?

mettiti il cuore in pace, quella scelta fu figlia di una idea di Iwata :asd:

al limite lo vedo possibile come ipotesi su switch se dovessero fare un salto grafico non esagerato e quindi avendo molto spazio su cartuccia

per il resto... e quindi? esistono altri giochi e pokémon può essere usato anche per i match online, c'è un intero mondo dietro :asd:

io perosnalmente l'ho giocato per quasi 6 mesi perché mi divertivo con gli scambi per completare il pokédex e fare qualche incontro online

il gioc oè anche questo

See, magari quella è una data indicativa: di solito fanno come gli pare.Sono prime e mi hanno cannato 4 dayone con giochi di nicchia!.
Per quanto mi riguarda a me Amazon non mi ha mai dato una data indicativa, se quel giorno era riportato che spediva, allora la spedizione avveniva quel giorno, poi mi sono sempre arrivati al day one

- - - Aggiornato - - -

L'inquietante incognita è vedere se c'è scritto "spedizione" o "in preparazione alla spedizione" per quella data... :morris82:
Preparazione alla spedizione è quando ti hanno levato i soldi e stanno per spedire e nella pagina c'è scritto questo oppure spedito. Invece nella linea temporale dove è riportata la data di ordine, la data di spedizione e la data di arrivo, nella data di spedizione è riportato 18 novembre

- - - Aggiornato - - -

Riguardo al parco lotta, su Oras parlavano della costruzione del parco, nella villa c'era uno che diceva di aver assunto l'asso della Serpe lotta e sembra che su sole e luna

compaia Alberta che è l'asso della torre lotta, che è poi il modellino che stava al resort di oras
. Chissá se ce lo stanno facendo sudare piano piano e poi si decidono a metterlo :rickds:

Ma per dire che non c'è un post game decente da smeraldo... Avete giocato a Bianco/Nero 2? :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

più che altro trovare un super post-game delle lotte contro l'IA quando poi ci si lamenta della mancanza di difficoltà del gioco :morris82: se volete difficoltà lottate online contro gente con un cervello e non l'IA :morris82:

Per quanto mi riguarda a me Amazon non mi ha mai dato una data indicativa, se quel giorno era riportato che spediva, allora la spedizione avveniva quel giorno, poi mi sono sempre arrivati al day one
- - - Aggiornato - - -

Preparazione alla spedizione è quando ti hanno levato i soldi e stanno per spedire e nella pagina c'è scritto questo oppure spedito. Invece nella linea temporale dove è riportata la data di ordine, la data di spedizione e la data di arrivo, nella data di spedizione è riportato 18 novembre

- - - Aggiornato - - -

Riguardo al parco lotta, su Oras parlavano della costruzione del parco, nella villa c'era uno che diceva di aver assunto l'asso della Serpe lotta e sembra che su sole e luna

compaia Alberta che è l'asso della torre lotta, che è poi il modellino che stava al resort di oras
. Chissá se ce lo stanno facendo sudare piano piano e poi si decidono a metterlo :rickds:
A questo giro spero di essere fortunello come te.

Poi vi dovrò addare in massa e perderò giornate intere! :D

Ma per dire che non c'è un post game decente da smeraldo... Avete giocato a Bianco/Nero 2? :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ormai sto maledetto parco lotta è rimasto cosí radicato nelle menti che viene sempre riportato anche quando, come dici, c'è il post game di NB2 che gli da 10000 piste :asd:

- - - Aggiornato - - -

A questo giro spero di essere fortunello come te.Poi vi dovrò addare in massa e perderò giornate intere! :D
Scusa ma che fortunello, fortunello se capita alcune volte e non sempre :asd:

Ma alla fine non credo che si chieda una IA da HAL9000 ma quantomeno non dei pokèmon che usano ruggito quando hai 1 PS :asd: anche delle cose scriptate tipo chessò, un avversario che usa Sostituto quando ha metaà PS unito a Avanzi e un moveset che si possa guardare.

Rimarrebbe facile comunque eh, ma almeno non avresti la sensazione che il gioco ti prenda in giro (non parliamo poi delle barate nella Villa Lotta :rickds:)

Si chiede sempre di aumentare il livello dei pokèmon avversari per aumentare la difficoltà ma serve a poco. Posso incontrare anche un Gennaro Bullo con Rattata al 100 ma finchè continua a usare Colpocoda.... :asd:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Non mi ha aggiornato la pagina e avete cambiato discorso mi sa, vabbè :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro