Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spoiler riguardo Salamence in Sole e Luna:

sarà possibile trovarlo al livello 10-13 già al percorso 3! Leggevo infatti su Smogon che c'è 1% di probabilità di trovare Bagon nell'erba. Con la nuova meccanica dei pokemon alleati è possibile che questi chiamino altri pokemon e Bagon ha bassissime probabilità di chiamare Salamence.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

I qr code sono quei codici simili ai codice a barre, ma composto da tanti quadratini, che vanno scansionare con la fotocamera. Per cui non ci sarà nulla da pagare.
Grazie, adoro quel pokemon.

Si riferiva all'app, dubito ci sia qualcuno qua che non sappia cosa sia un QR
Il QR so cos'è e se non lo avessi saputo la tua frase non avrebbe avuto senso :asd:

Dopo averci giocato leggerò la recensione. Spero di non rimanere deluso, però, perché c'era tanto entusiasmo per X e Y che però sotto alcuni aspetti hanno parzialmente deluso, almeno il sottoscritto.:asd:

ma che la trama sia ottima e c'è un folto end-game ? :chris:

e i pokemon che si evasano da soli? :chris:

Spazio 9Multigioco 9,4

Ogni occhio 8,5
a livello mondiale siamo a 88/100 su 21 recensioni fonte metacritic :patpat:

Non mi piace la questione difficoltà..
quando mai pokemon è stato difficile? :asd:

alla fine basta spegnere il condivisore e ruotare un minimo i pokemon per avere un attimo in più di difficoltà :asd:

Sperando almeno che non ci siano facilitazioni tipo le scimmiette catturabili vicino la prima palestra della quinta gen :asd:

Vedendo i voti su metacritic oltre a pochi che mettono i numeri dopo la virgola, la maggior parte o mette 9 o mette 8:l4gann:

Volevo sapere riguardo ai tappi ci sara un tot sparso nel gioco? E questi servono per àlzare le ivs? Le evs sara il solito per sconfiggere vari pokemon.

Ok, lette le recensioni l'attesa ormai si fa difficile. Peccato per la difficoltà, ma saprò (in parte) ovviare al problema. Certo eh, ci hanno messo di tutto, potevano infilarci anche la scelta della difficoltà...

Mah francamente io lo sto trovando difficile il giusto, anzi.Da questo punto di vista é un altro mondo rispetto ad X e Y. :asd:

Giocando senza condividi esp. vi assicuro che avrete pane per i vostri denti: i

Pokemon dominanti
personalmente li trovo davvero forti, ma anche gli allenatori normali non scherzano. Pure i Pokemon selvatici impediscono molto più spesso la fuga e visto che a volte chiamano alleati in continuazione potrebbero darvi problemi.

Io ad esempio giocando con soli Pokemon nuovi, senza condividi esp. e senza poter sostituire il Pokemon dopo un ko, sto trovando parecchio difficili

le prove e i dominanti, i kahuna
un po' meno invece.
Aspetta un attimo...tu entri in sta sezione e parli da giocatore del gioco come se fosse del tutto normale averlo già ora :asd:

Lo hai recensito per qualche sito o l hai ottenuto attraverso il contrabbando ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro