Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
As a result of a number of Nintendo 3DS users using unauthorized versions of several games, and connecting to the official game servers in violation of our terms of service, these users’ Nintendo 3DS systems that stored the unauthorized game code have been banned from Nintendo’s online network effective immediately.
oTOamDW.png

Solo chi è abbastanza fesso da connettersi online è stato permabannato: su 3DS non c'è modo per Nintendo di distinguere chi usa copie pirate da chi usa copie originali.

Solo chi è abbastanza fesso da connettersi online è stato permabannato: su 3DS non c'è modo per Nintendo di distinguere chi usa copie pirate da chi usa copie originali.
È chi ha fatto la recensione? Non si è connesso online?

È chi ha fatto la recensione? Non si è connesso online?
Da quello che so Nintendo ha detto ai ragazzi di Pokemon Millennium che hanno la copia da recensori di non connettersi ad internet prima del 23.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Da quello che so Nintendo ha detto ai ragazzi di Pokemon Millennium che hanno la copia da recensori di non connettersi ad internet prima del 23.
Si ma nel mondo un sacco di gente l ha avuto in anteprima ,in un modo o nell altro (intendo modi leciti)

Mi sembrerebbe assurda come cosa questo Ban indiscriminato...poi boh

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma nel mondo un sacco di gente l ha avuto in anteprima ,in un modo o nell altro (intendo modi leciti)
Mi sembrerebbe assurda come cosa questo Ban indiscriminato...poi boh
Non è indiscriminato: le copie eShop e quelle piratate per Nintendo sono "uguali" ma distinte da quelle in cartuccia. Visto che le copie eShop non sono ancora disponibili se qualcuno si connette con quelle è per forza piratozzo.

EDIT: Leggevo su /r/3dshacks che Nintendo ha bannato anche RECENSORI CON COPIE FISICHE che si sono connessi online.

Se penso che dopodomani esce ovunque tranne che da noi... mi peseranno parecchio questi cinque, immeritati giorni di attesa che noi europei dovremo sorbirci.

Non è indiscriminato: le copie eShop e quelle piratate per Nintendo sono "uguali" ma distinte da quelle in cartuccia. Visto che le copie eShop non sono ancora disponibili se qualcuno si connette con quelle è per forza piratozzo.
EDIT: Leggevo su /r/3dshacks che Nintendo ha bannato anche RECENSORI CON COPIE FISICHE che si sono connessi online.

Appunto senza senso sta roba :rickds:

Se uno recensisce un gioco l online deve provarlo

E se uno trova un gioco in vendita in un negozio mica deve sbattersi in ricerche sulla rete per sapere se lo bananno o meno se ci gioca...la colpa è del fornitore e N.

Se un prodotto viene immesso nel mercato l acquirente una volta comprato ha tutto ul diritto di usarlo. Se non doveva esserci la colpa è di chi l ha messo in vendita

Quindi boh trovo sTa cosa molto ridicola...andasse a punire chi pirata to il gioco ma sembra che qui colpisca in modo indiscriminato chiunque

Appunto senza senso sta roba :rickds:Se uno recensisce un gioco l online deve provarlo

E se uno trova un gioco in vendita in un negozio mica deve sbattersi online per sapere se lo banano o meno se ci gioco...la colpa è del fornitore e N.

Quindi boh trovo sTa cosa molto ridicola...andasse a punire chi pirata to il gioco ma sembra che qui colpisca in modo indiscriminato chiunque
I ban non sono neanche tutti uguali: alcuni sono bannati da ogni servizio online che Nintendo offre, alcuni solo dal gioco. Pare poi che alcuni Ban siano di 15 giorni altri definitivi.

I ban non sono neanche tutti uguali: alcuni sono bannati da ogni servizio online che Nintendo offre, alcuni solo dal gioco. Pare poi che alcuni Ban siano di 15 giorni altri definitivi.
Vabbèh. ..tanto da noi il problema credo che non si porrà :asd:

Per chi ha preso le special edition al D1 di Omega Ruby: la scatola normale all'interno della limited ha sopra i classici bollini strani delle limited Wii U con la scatola in tutte le lingue o è pari pari uguale ad una copia standard stand alone?

Per chi ha preso le special edition al D1 di Omega Ruby: la scatola normale all'interno della limited ha sopra i classici bollini strani delle limited Wii U con la scatola in tutte le lingue o è pari pari uguale ad una copia standard stand alone?
Solo bollino del pegi senza simboli tedeschi

[MENTION=96669]Joseki[/MENTION]; [MENTION=174436]Flo88[/MENTION]; [MENTION=60390]Sephir[/MENTION] (dimmi se va meglio, se non è ancora perfetto posso modificartelo ancora :cat:)
JhPdQfM.png
je74bpx.png
ky530XD.png

(se ho dimenticato qualcuno ditemelo, son tante pagine e può capitare :asd:)
Grazie mille!! Così è proprio perfetto! Lo metto subito :)

Spero in Amazon, di solito quando spediscono il venerdì mi arriva o il sabato mattina o il lunedì al più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro