Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma se faccio una catena e metto Abra dopo l'apparizione di un pokemon l'abilità non si attiva, vero?
la natura di un pokemon viene generata quando questo entra in campo, quindi abra con sincronismo deve essere in campo in quel momento :sisi:

A me è apparso mentre evsavo ed ho cliccato fuggi :dsax:
Ma nooo:rickds:

- - - Aggiornato - - -

isola buonalena, nel caso si impari una mossa verrà cancellata la prima mossa che il pokemon ha in lista.
- - - Aggiornato - - -

l'ultima è l'isola calde coccole (almeno per me) :unsisi:
Dipende allora dallo sviluppo mi sa

- - - Aggiornato - - -

Assurdo che siano passati già 20 giorni.. Tempo fermati cazzio
Questo è il momento peggiore, quello in cui l'iniziale entusiasmo da nuova gen comincia a calare sensibilmente :sad:

Boh riprovo allora con qualcuno al 60 per vedere se vale la pena o è sempre meglio la lega
Oltre il 60 ancora non ne ho lasciati, ma è probabile che con la combinazione di fagioli saltano abbastanza rapidamente :sisi: non ricordo di aver mai livellato così velocemente negli altri giochi, ed ovviamente è anni luce avanti alla pensione

Ultima modifica da un moderatore:
cmq una sessione sull'isola buona lena da 300 exp, per questo è ottima per i livelli 1-50 ma molto meno buona per quelli dopo :asd:

Ricordo che molti avessero paura di un postgame scarno, imho non è così, anzi

Sfioro le 180 ore e sto ancora scoprendo robe nuove ogni partita, ultima in ordine di tempo la quest degli Eevee:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Assurdo che siano passati già 20 giorni.. Tempo fermati cazzio

Boh riprovo allora con qualcuno al 60 per vedere se vale la pena o è sempre meglio la lega

cmq una sessione sull'isola buona lena da 300 exp, per questo è ottima per i livelli 1-50 ma molto meno buona per quelli dopo :asd:
La cosa buffa è che ad inizio partita arrivai all'ostello pensando fosse la classica pensione, dopo decine di uova i livelli non si schiodavano e pensavo fosse rotta:rickds::rickds: ancora non sapevo esistesse l'isola

300 punti exp ogni 15 minuti, anche se si possono mettere 18 Pokémon insieme rimane comunque una miseria, buono solo per livellare mentre si dorme, e anche sotto quel punto di vista era meglio la pensione con bici+control stick in tiro.

Almeno è più utile delle terme, che son solo uno spreco di fagioli. :sisi:

Ho sculato io che ho preso Tapu Koko congelato con metà vita alla prima ultra ball oppure sti leggendari di Sole e Luna hanno dei catch rate altissimi??? :kep:

Ho sculato io che ho preso Tapu Koko congelato con metà vita alla prima ultra ball oppure sti leggendari di Sole e Luna hanno dei catch rate altissimi??? :kep:
Hai sculato molto, il catch rate dei Tapu è 3, quindi come Mewtwo, Giratina and co.

Lo hai congelato e chiedi pure se hai sculato? :gio: mi ricordi i miei oppo su SD che mi congelano ad ogni Ice Beam e non chiedono nemmeno sorry

PS: vedi post di sissel

Lo hai congelato e chiedi pure se hai sculato? :gio: mi ricordi i miei oppo su SD che mi congelano ad ogni Ice Beam e non chiedono nemmeno sorry
PS: vedi post di sissel
Compenserò domani quando dovrò catturare tapu fini :sisi:

300 punti exp ogni 15 minuti, anche se si possono mettere 18 Pokémon insieme rimane comunque una miseria, buono solo per livellare mentre si dorme, e anche sotto quel punto di vista era meglio la pensione con bici+control stick in tiro.
Almeno è più utile delle terme, che son solo uno spreco di fagioli. :sisi:
come sospettavo...allora non mi ero sbagliato

L'impressione che avevo avuto con vulpix al 48 tipo è che ci metteva troppo a salire...mentre per i pkmn di livello basso avevo assistito a 7-8 livelli di boost per quello nulla

E se vogliamo dirla tutta pure per i pkmn di basso livello si fa prima con la lega comunque.

Insomma un altra features abbastanza inutile lato livello se uno vuole livellare in tempi umani (per i bassi livelli funziona ,pero poi ti ricordi che c'è la lega che in termini di tempo è nettamente meglio)....ci puo stare giusto come accessorio per livellare ma i miracoli non li fa quando sei oltre il 50-60...ed è proprio questo il difetto del gioco visto che l'unico metodo per livellare è il festival plaza che richiede strutture rare/costose ,da 1500fp l'uno

A sto punto boccio pure il super training o come si chiama...concettualmente che facilità le cose,in pratica n'altra martellata sulle palle

ma il resort infatti non è un alternativa al gioco in tempo reale, serve a far fruttare il periodo di tempo in cui non giochi :asd:

Mentre giochi alleni/breedi/vai all'albero lotta/farmi tappi mentre dormi EVsi/expi/cerchi cocci per i tappi ecc. :asd:

ma il resort infatti non è un alternativa al gioco in tempo reale, serve a far fruttare il periodo di tempo in cui non giochi :asd:
Si ma di una percentuale insulsa ...perché quello che conta,la parte difficile, è il range livello 60-100

E li è abbastanza inutile....non ti risparmia assolutamente il grosso dello sbatti

Cioè sono tutte features che per quanto riguarda l'exp non incidono minimamente arrivati a un certo livello...non ti agevola molto la vita. Lo sbatti te lo devi fare ugualmente

E io cheche ero sbattutto pure per i tappi...ma ad ora manco morto faccio la lega per ore e ore e ore per portare solo 1 pkmm al 100.

Cioè come tarpare le ali ai tappi

I pokemon ad alto livello salgono di livello piú difficilmente, invece quelli a basso livello salgono piú in fretta perché hanno riadottato il metodo dell'esperienza della 5 gen, niente piú, niente di meno :asd;

I pokemon ad alto livello salgono di livello piú difficilmente, invece quelli a basso livello salgono piú in fretta perché hanno riadottato il metodo dell'esperienza della 5 gen, niente piú, niente di meno :asd;
E appunto l isola si basa sul fornirti exp e non farti salire di livello...quindi a livelli alti diventa inutile

Io farei portare i pkmn al 100 agli sviluppatori del gioco così vediamo se si eccitano ancora per l hyper training :asd:

A volte ho la sensazione che certe features non vengano nemmeno testate.

Cavolo è il primo gooco che ha senso portare i pkmn alti 100 e tu cosa mi fai? Mi fai che i pkmn di più alto livello ,al 60 circa sono quelli della lega? Niente di meglio?

Idem l assenza di pkmn come blissey o chansey da poter farmare in tempi rapidi

Raga devo ordinare la pizza (prob. con würstel), tuttavia ho fatto un set cazzuto di Abra con sincronismo.

Ad inizio scontro c'è un messaggio per capire se si è attivata l'abilità o no? La voglio usare per un leggendario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro