- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,940
Nope, dev'essere già in campoma se faccio una catena e metto Abra dopo l'apparizione di un pokemon l'abilità non si attiva, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, dev'essere già in campoma se faccio una catena e metto Abra dopo l'apparizione di un pokemon l'abilità non si attiva, vero?
la natura di un pokemon viene generata quando questo entra in campo, quindi abra con sincronismo deve essere in campo in quel momentoma se faccio una catena e metto Abra dopo l'apparizione di un pokemon l'abilità non si attiva, vero?
Ma noooA me è apparso mentre evsavo ed ho cliccato fuggi![]()
Dipende allora dallo sviluppo mi saisola buonalena, nel caso si impari una mossa verrà cancellata la prima mossa che il pokemon ha in lista.
- - - Aggiornato - - -
l'ultima è l'isola calde coccole (almeno per me)![]()
Questo è il momento peggiore, quello in cui l'iniziale entusiasmo da nuova gen comincia a calare sensibilmente :sad:Assurdo che siano passati già 20 giorni.. Tempo fermati cazzio
Oltre il 60 ancora non ne ho lasciati, ma è probabile che con la combinazione di fagioli saltano abbastanza rapidamenteBoh riprovo allora con qualcuno al 60 per vedere se vale la pena o è sempre meglio la lega
Nope, dev'essere già in campo
Grazie.la natura di un pokemon viene generata quando questo entra in campo, quindi abra con sincronismo deve essere in campo in quel momento![]()
Assurdo che siano passati già 20 giorni.. Tempo fermati cazzio
Boh riprovo allora con qualcuno al 60 per vedere se vale la pena o è sempre meglio la lega
La cosa buffa è che ad inizio partita arrivai all'ostello pensando fosse la classica pensione, dopo decine di uova i livelli non si schiodavano e pensavo fosse rottacmq una sessione sull'isola buona lena da 300 exp, per questo è ottima per i livelli 1-50 ma molto meno buona per quelli dopo![]()
Hai sculato molto, il catch rate dei Tapu è 3, quindi come Mewtwo, Giratina and co.Ho sculato io che ho preso Tapu Koko congelato con metà vita alla prima ultra ball oppure sti leggendari di Sole e Luna hanno dei catch rate altissimi??? :kep:
Lo hai congelato e chiedi pure se hai sculato? :gio: mi ricordi i miei oppo su SD che mi congelano ad ogni Ice Beam e non chiedono nemmeno sorryHo sculato io che ho preso Tapu Koko congelato con metà vita alla prima ultra ball oppure sti leggendari di Sole e Luna hanno dei catch rate altissimi??? :kep:
Compenserò domani quando dovrò catturare tapu finiLo hai congelato e chiedi pure se hai sculato? :gio: mi ricordi i miei oppo su SD che mi congelano ad ogni Ice Beam e non chiedono nemmeno sorry
PS: vedi post di sissel
come sospettavo...allora non mi ero sbagliato300 punti exp ogni 15 minuti, anche se si possono mettere 18 Pokémon insieme rimane comunque una miseria, buono solo per livellare mentre si dorme, e anche sotto quel punto di vista era meglio la pensione con bici+control stick in tiro.
Almeno è più utile delle terme, che son solo uno spreco di fagioli.![]()
e ma non ti porta i pkmn al 100 in 10 minutiMentre giochi alleni/breedi/vai all'albero lotta/farmi tappi mentre dormi EVsi/expi/cerchi cocci per i tappi ecc.![]()
Si ma di una percentuale insulsa ...perché quello che conta,la parte difficile, è il range livello 60-100ma il resort infatti non è un alternativa al gioco in tempo reale, serve a far fruttare il periodo di tempo in cui non giochi![]()
Quindi popplio non si evolve? Lo vedete che ha solo benefici?e ma non ti porta i pkmn al 100 in 10 minuti![]()
E appunto l isola si basa sul fornirti exp e non farti salire di livello...quindi a livelli alti diventa inutileI pokemon ad alto livello salgono di livello piú difficilmente, invece quelli a basso livello salgono piú in fretta perché hanno riadottato il metodo dell'esperienza della 5 gen, niente piú, niente di meno :asd;