Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma perchè le 2 scimmie stanno nella stessa pagina del pokedex????
Hanno raggruppato per evoluzioni o " famiglie "

Ad esempio è probabile che nel nazionale avremo seviper con zangoose

- - - Aggiornato - - -

Quoto, si poteva fare un po' meglio l'ultima evoluzione :sisi:
Meglio degli aborti fatti in 6a per fortuna:rickds:

Molto probabile invece lohanno fatto apposta a piazzare il livello 100 e renderlo difficile da rangiungere con il metodo della 5 gen :asd:

nidoran è l'esempio sbagliato.:asd:Come dice Mr.black é un seviper/zangoose.
Nidoran ci potrebbe stare pure

Eevee ha la sua con forma base e le otto evoluzioni :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Altri potranno essere Hitmonchan ed Hitmonlee

Nidoran ci potrebbe stare pure Eevee ha la sua con forma base e le otto evoluzioni :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Altri potranno essere Hitmonchan ed Hitmonlee
Grazie al ceppo che eevee abbia tutte le evoluzioni in un pagina o che himonlee e hitmonchan stiano nella stessa pagina :sard: Era stato domandato per pe scimmie in quanto non sono collegate da evoluzioni o prevoluzioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato davanti alla lega con i pokemon al 46-47 e per la fretta di scoprire i superquattro e il campione sono entrato e poco dopo mi sono accorto di aver solo 17 iperpozioni e 20 revitalizzanti, nonché di essere sottolivellato da far schifo :asd:

Ho dovuto sudare 7 camicie per arrivare al campione dosando bene i revitalizzanti e le iperpozioni. Sia lodato il pokemon relax, alcune volte i pkmn si sono curati le alterazioni da soli e Incineroar, Bewear e Vikivolt mi hanno salvato il **** rimanendo a 1 ps per non farmi preoccupare :asd:

Dopo aver battuto tutti i superquattro, sono rimasto con 7 rivitalizzanti e 4 iperpozioni che ho dovuto suddividere per i 4 pokemon ko che avevo, lasciandomi una iperpozione per la battaglia finale. Alla fine contro l'ultimo pokemon del campione sono rimasto con Incineroar paralizzato a 40 ps, Bewear a mezza vita e gli altri esausti :asd: Sacrifico Bewear per rivitalizzare Vikavolt, mando Incineroar e lo sacrifico per utilizzare iperpozione su Vikavolt, poi lo mando in campo e gioco il tutto per tutto, utilizzo la mossa Z con fulmine, peró agisce l'avversario per prima, vikavolt rimane a 14 ps, utilizza gigascarica folgorante e BAM mando ko il pkmn avversario e vinco. L'unica cosa é che dopo essermi sorbito tutte le scene finali, resetto il gioco perché non avevo messo la squadra in ordine rispetto alla data di cattura :sard::sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Kukui
non é il campione.

Certo che non é dato che lo siamo noi . Sapevo che una risposta del genere sarebbe arrivata :asd: Era per non spoilerare che non ci fosse un campione ma un 5 incontro

Certo che non é dato che lo siamo noi . Sapevo che una risposta del genere sarebbe arrivata :asd: Era per non spoilerare che non ci fosse un campione ma un 5 incontro
Più che altro ho preso spunto per dirlo. Scelta davvero bella,

e ancora più bella é la difesa del titolo.

Una cosa che un po tutti sognamo da rosso e blu.

Più che altro ho preso spunto per dirlo. Scelta davvero bella,
e ancora più bella é la difesa del titolo.

Una cosa che un po tutti sognamo da rosso e blu.
Questa è fantastica, vero :sisi:

Poi ci sono

tanti possibili avversari diversi

Salve a tutti ... visto che vorrei comprare un economico bundle 2ds + pokemon sole, (anche se celeste è orribile :asd: vabb non importa) avrei qualche domanda: nel bundle dice che pokemon sole è "preinstallato", cosa significa esattamente? niente cartuccia? Quanta memoria interna ha il 2ds?

i giochi 3ds sono anche per 2ds ? Oltre a pokemon c'è qualche altro gioco degno di nota (anche se giocherò solo a pokemon) grazie

Ma se Miltank e Tauros sono nella stessa pagina (non li ho proprio visti, forse perché non mi è mai capitato di incontrarli selvaggi e acchiapparli), nel dex nazionale che stanno a 2 numeri mostruosamente distanti poi li separano??

Salve a tutti ... visto che vorrei comprare un economico bundle 2ds + pokemon sole, (anche se celeste è orribile :asd: vabb non importa) avrei qualche domanda: nel bundle dice che pokemon sole è "preinstallato", cosa significa esattamente? niente cartuccia? Quanta memoria interna ha il 2ds?i giochi 3ds sono anche per 2ds ? Oltre a pokemon c'è qualche altro gioco degno di nota (anche se giocherò solo a pokemon) grazie
1) niente cartuccia, il gioco è già scaricato / installato sulla scheda SD inclusa

2) memoria interna boh, scheda SD credo i soliti 4GB, che magari saranno completamente occupati dal gioco preinstallato

3) sì, i giochi 3DS vanno anche per 2DS, i giochi NEW 3ds (ad esempio Xenoblade) non girano né su 3DS primi modelli né su 2DS

4) ci stanno altri topic dedicati ai suggerimenti sui giochi

A sto giro non c'è il dex nazionale credo :unsisi:

Ma se Miltank e Tauros sono nella stessa pagina (non li ho proprio visti, forse perché non mi è mai capitato di incontrarli selvaggi e acchiapparli), nel dex nazionale che stanno a 2 numeri mostruosamente distanti poi li separano??
per ora non c'è il dex nazionale :sisi:

Un garchomp per il competitivo che natura dovrebbe avere e che set mosse?

Comunque ho dovuto fermare il gioco per impegni, ma intanto faccio una considerazione provvisoria

Ho finito la terza isola e sono appena arrivato alla quarta

L'impressione che ebbi all'inizio del gioco, cioè che quest'ultimo fosse stato un po' rushato in alcune delle sue parti, sembra trovare sempre più conferme...la cosa penso si noti soprattutto con la caratterizzazione della fondazione Aether, che ora come ora è confusa abbestia e come non mai, lunatica e contrastante...e a giudicare dai vostri commenti non credo verranno date migliori spiegazioni in futuro :asd: però in un modo o nell'altro, ho comunque apprezzato qualcosa in ciascuna delle ultime due sezioni (città degli Skull e fondazione Aether modalità battaglia)

della prima ho apprezzato moltissimo l'atmosfera e la realizzazione, davvero un ottimo lavoro anche se a conti fatti poi la città risultava un po' vuota...invece gli scagnozzi del team Skull sono stati una piaga da combattere, debolissimi e insulsi mamma mia :asd: però sono in linea con i tipici sgherri del team di turno...

...e soprattutto, l'intenzionalità di renderli deboli e inutili risalta ancora di più con la parte immediatamente successiva, la base della fondazione: ho apprezzato il fatto che gli allenatori del posto si mostrassero all'improvviso decisamente più agguerriti degli Skull, con team palesemente costruiti meglio e non composti solo di Zubat e Rattata...tuttavia anche qui, non c'era altro da fare che lotte e lotte in una sezione di corridoi praticamente vuoti...che però sono stati conclusi da due battaglie non male, finalmente con avversari con più di 3 Pokémon :asd:

la nota però più infelice è stata ciò che era a cavallo tra queste due sezioni, il Kahuna...veramente sbucato dal nulla, e la cosa non sarebbe neanche così grave vista la caratterizzazione e l'impostazione del personaggio...quello che lascia stupidi è proprio che è stata introdotta male e frettolosamente la battaglia stessa, come se fosse stato fatto all'ultimo secondo senza aver tempo di scrivere una linea in più di dialogo...bastava poco per non dare quest'impressione, non capisco...l'unica spiegazione è chiaramente quella con cui ho iniziato il post :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro