U
Utente cancellato 115614
Anche Miltank e TaurosMa perchè le 2 scimmie stanno nella stessa pagina del pokedex????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Miltank e TaurosMa perchè le 2 scimmie stanno nella stessa pagina del pokedex????
Hanno raggruppato per evoluzioni o " famiglie "Ma perchè le 2 scimmie stanno nella stessa pagina del pokedex????
Meglio degli aborti fatti in 6a per fortunaQuoto, si poteva fare un po' meglio l'ultima evoluzione![]()
perchè sono pokemon "speculari", alla nidoranMa perchè le 2 scimmie stanno nella stessa pagina del pokedex????
nidoran è l'esempio sbagliato.perchè sono pokemon "speculari", alla nidoran![]()
Nidoran ci potrebbe stare purenidoran è l'esempio sbagliato.Come dice Mr.black é un seviper/zangoose.
Grazie al ceppo che eevee abbia tutte le evoluzioni in un pagina o che himonlee e hitmonchan stiano nella stessa paginaNidoran ci potrebbe stare pure Eevee ha la sua con forma base e le otto evoluzioni
- - - Aggiornato - - -
Altri potranno essere Hitmonchan ed Hitmonlee
Comunque Kukuinon é il campione.
Più che altro ho preso spunto per dirlo. Scelta davvero bella,Certo che non é dato che lo siamo noi . Sapevo che una risposta del genere sarebbe arrivataEra per non spoilerare che non ci fosse un campione ma un 5 incontro
Questa è fantastica, veroPiù che altro ho preso spunto per dirlo. Scelta davvero bella,e ancora più bella é la difesa del titolo.
Una cosa che un po tutti sognamo da rosso e blu.
1) niente cartuccia, il gioco è già scaricato / installato sulla scheda SD inclusaSalve a tutti ... visto che vorrei comprare un economico bundle 2ds + pokemon sole, (anche se celeste è orribilevabb non importa) avrei qualche domanda: nel bundle dice che pokemon sole è "preinstallato", cosa significa esattamente? niente cartuccia? Quanta memoria interna ha il 2ds?i giochi 3ds sono anche per 2ds ? Oltre a pokemon c'è qualche altro gioco degno di nota (anche se giocherò solo a pokemon) grazie
per ora non c'è il dex nazionaleMa se Miltank e Tauros sono nella stessa pagina (non li ho proprio visti, forse perché non mi è mai capitato di incontrarli selvaggi e acchiapparli), nel dex nazionale che stanno a 2 numeri mostruosamente distanti poi li separano??
A sto giro non c'è il dex nazionale credo![]()
eh??? :morristend:per ora non c'è il dex nazionale![]()
Quelli fuori dal dex regionale non hanno numero ancora, ma probabilmente aggiungeranno il nazionale con la banca a gennaioeh??? :morristend: