Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Perché il prossimo anno é il ventennale dell'anime. Probabile che distribuitanno Pikachu col cappello di Ash

Perché il prossimo anno é il ventennale dell'anime. Probabile che distribuitanno Pikachu col cappello di Ash
Esatto, e quei pikachu sono bellissimi :bruniii:

Sono molto curioso di saperne di più sul film comunque, potrebbe uscirne qualcosa di interessante:morris82:

Destincomune preso e 17 tappi d'argentoh :ahsisi: hanno abbassato i PL per alcune cose tipo la pillola abilità. Ora tocca spenderli per Avanzi :sad2:

Nel frattempo ricomincia la cattura di leggendari su ORAS :asd:

Destincomune preso e 17 tappi d'argentoh :ahsisi: hanno abbassato i PL per alcune cose tipo la pillola abilità. Ora tocca spenderli per Avanzi :sad2:Nel frattempo ricomincia la cattura di leggendari su ORAS :asd:
U

I tappi sono la cosa più facile da trovare ormai :asd:

Col trucchetto avoja, cerco sempre di farne almeno un paio al giorno :asd:
Io mi sono fermato a 13 perché tanto per livellare i pkmn già questi 13 non so quanto dureranno prima di poterli effettivamente usare

Destincomune preso e 17 tappi d'argentoh :ahsisi: hanno abbassato i PL per alcune cose tipo la pillola abilità. Ora tocca spenderli per Avanzi :sad2:Nel frattempo ricomincia la cattura di leggendari su ORAS :asd:
Con raccolta ne ho trovati 2/3 di avanzi, ma ancora nessun Destincomune. :asd:Comunque tutti i Munchlax e Snorlax selvatici hanno Avanzi, con gli SOS e una squadra con Furto ti sistemi senza troppi problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma il pokè resort a che serve?
Per ora so che posso trovare pokemon selvatici, oggi è apparso un Lapras, ma poi?
farm di bacche, trovare oggetti preziosi (cocci, pietre evolutive e oggetti da vendere ecc), evsare anche quando non stai giocando e schiudere uova/aumentare l'amicizia dei pkmn :sisi:

Io mi sono fermato a 13 perché tanto per livellare i pkmn già questi 13 non so quanto dureranno prima di poterli effettivamente usare
Io ne ho già usati 3 :sisi:

Nella schermata del giudice non compare "Stellare" ma "forma al Top" :sadfrog:

certo che potevano far 31 e permettere di settare gli IV a 0 con l'hyper training :sad2:
E poi cosa introducevano nella 8a gen? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro