Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, e quei pikachu sono bellissimiPerché il prossimo anno é il ventennale dell'anime. Probabile che distribuitanno Pikachu col cappello di Ash
UDestincomune preso e 17 tappi d'argentohhanno abbassato i PL per alcune cose tipo la pillola abilità. Ora tocca spenderli per Avanzi :sad2:Nel frattempo ricomincia la cattura di leggendari su ORAS
![]()
Col trucchetto avoja, cerco sempre di farne almeno un paio al giornoUI tappi sono la cosa più facile da trovare ormai![]()
Io mi sono fermato a 13 perché tanto per livellare i pkmn già questi 13 non so quanto dureranno prima di poterli effettivamente usareCol trucchetto avoja, cerco sempre di farne almeno un paio al giorno![]()
Con raccolta ne ho trovati 2/3 di avanzi, ma ancora nessun Destincomune.Destincomune preso e 17 tappi d'argentohhanno abbassato i PL per alcune cose tipo la pillola abilità. Ora tocca spenderli per Avanzi :sad2:Nel frattempo ricomincia la cattura di leggendari su ORAS
![]()
Explaina pure a me il trucchetto per fare questi tappiCol trucchetto avoja, cerco sempre di farne almeno un paio al giorno![]()
farm di bacche, trovare oggetti preziosi (cocci, pietre evolutive e oggetti da vendere ecc), evsare anche quando non stai giocando e schiudere uova/aumentare l'amicizia dei pkmnRaga ma il pokè resort a che serve?
Per ora so che posso trovare pokemon selvatici, oggi è apparso un Lapras, ma poi?
aumentano la felicità e fanno schiudere le uova (molto lentamentenon ho ancora capito a cosa servono le terme del poke resort.:morristend:
Per la felicità è una gran bella cosa, ci ho abbandonato un Meowth per 2 o 3 giorni, 1 level up ed ero a posto!aumentano la felicità e fanno schiudere le uova (molto lentamente)
E' tutto quiExplaina pure a me il trucchetto per fare questi tappi.
Io ne ho già usati 3Io mi sono fermato a 13 perché tanto per livellare i pkmn già questi 13 non so quanto dureranno prima di poterli effettivamente usare
E poi cosa introducevano nella 8a gen?certo che potevano far 31 e permettere di settare gli IV a 0 con l'hyper training :sad2: