Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao ragazzi non so se é la sezione giusta, ho dei pokemon 5 iv e mi piacerebbe scambiarli per altri pokemon 5 iv o con pokemon che mi mancano nel Pokedex.. I miei pokemon sono Magikarp, Vulpix, Grubbin

Cerco Porygon-z, Porygon2, Cosmog, Cosmoem, Scizor, Milotic, Weavile per il pokedex. Altrimenti vanno bene altri pokemon 5 iv, grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho vinto 3 lotte all'Albero Lotta e d ho perso alla quarta perché i Pokémon avversari mi hanno fatto 5 brutti colpi su 5, più escono giochi e più queste modalità sono bilanciate.
Aspetta di superare le 10:rickds: non riuscirai nemmeno ad inventarti nuove bestemmie

Ho vinto 3 lotte all'Albero Lotta e d ho perso alla quarta perché i Pokémon avversari mi hanno fatto 5 brutti colpi su 5, più escono giochi e più queste modalità sono bilanciate.
Ma le SuperLotte? O quelle dell'inizio che finiscono con la 20a? :azz:

Io a parte l'episodio con MegaAltaria (la cui Pietra manco si può avere qua fra l'altro) non sto avendo problemi a proseguire, ne ho fatte una 30ina in fila per ora

- - - Aggiornato - - -

Più che altro non capisco perché non permettano di cambiare la musica dopo ogni lotta senza dover uscire :facepalm:

Ma regalare 10 ball della seconda gen faceva così schifo? Se vuoi infilare qualcosa di figo dentro l'unica che ti regalano c'è da uscirne pazzi.

Ho catturato l'ultima Ultracreatura, ma
Bellocchio dice che ha visto uno Splendor (che, tra parentesi, non ho idea di cosa sia) a Mele Mele, ma ho esplorato l'intera Mele Mele senza trovare nulla, che devo fare?
devi andare

a parlare con Bellocchio all'hotel di mele mele

devi andare
a parlare con Bellocchio all'hotel di mele mele
Già fatto, ma mi dice di cercare quella cosa a Mele Mele ed io ho cercato ovunque nell'isola senza trovare niente.

Cambiando argomento, qualcuno sa qual è il livello massimo del Festiplaza?

Già fatto, ma mi dice di cercare quella cosa a Mele Mele ed io ho cercato ovunque nell'isola senza trovare niente.
Sicuro al 100 si arriva...poi non so

Devi andare alla collina diecicarati, armati di repellenti come se non ci fosse un domani, e preparati a cercare a lungo

Tapu Fini presa con la Mega Ball, problem Arkanim? :trollface:

Io li hi presi tutti con le pokeball, Necrozma compresosti cazzi delle altre :asd:
Tapu koko = Ultra ball

Tapu Bulu = poke ball

Tapu lele = Cura Ball

Tapu Fini = Mega Ball

Solgaleo = Premier Ball

Necrozma = Scuro Ball

EYEGASM :bruniii:

Come ti hanno già risposto,

collina Diecicarati
repellente mettendo un pokémon con lvl

non superiore al 75
, trovato subito così :sisi:

Tapu koko = Ultra ballTapu Bulu = poke ball

Tapu lele = Cura Ball

Tapu Fini = Mega Ball

Solgaleo = Premier Ball

Necrozma = Scuro Ball

Necrozma con la Scuro :sbav:

Come ti hanno già risposto,
collina Diecicarati
repellente mettendo un pokémon con lvl

non superiore al 75
, trovato subito così :sisi:
Ok, grazie mille.

E' sicuro che si può trovare Destincomune con Raccolta?

Ho 6 Pokémon con Raccolta in squadra e sono ORE che faccio lotte senza trovarlo.

Ok, grazie mille.
E' sicuro che si può trovare Destincomune con Raccolta?

Ho 6 Pokémon con Raccolta in squadra e sono ORE che faccio lotte senza trovarlo.
Con raccolta non devi fare lotte, devi aolo girare girare e girare :asd:

Tapu koko = Ultra ballTapu Bulu = poke ball

Tapu lele = Cura Ball

Tapu Fini = Mega Ball

Solgaleo = Premier Ball

Necrozma = Scuro Ball

Io invece ho fatto così:

tapu koko: rapid ball

tapu bulu: minor ball

Tapu lele: cura ball

tapu fini: sub ball

lunala: luna ball

solgaleo: poke ball(perché costretto, ma in effetti non mi dispiace)

necrozma: chic ball

ormai è una malattia questa delle ball giuste :asd:

Il balltism è una malattia grave, ne soffrono milioni di giocatori Pokémon. La soddisfazione di presentarsi alle PC con le ball abbinate però è tanta. :kep88:

Comunque secondo me Koko sta bene nella Fast Ball. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro