AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 827
io sono al 46 ma ora faccio una pausa...aspettero giusto il 9 i 400fg del minigioco globaleAttenzione, io non ho detto di non aver partecipato mai ai minigiochi, anzi, nè sto dicendo che si può farmare punti parlando solo coi tipi rossi...però sto dicendo che non mi sono messo a farmare intenzionalmente il festiplaza coi primi, scoprendo che i secondi sono un introito da non sottovalutare:
innanzitutto, da quel che ho capito, ce ne sono di due tipi: i "ghost" offline risalenti agli utenti che si sono incontrati l'ultima volta, e quelli effettivamente online.
Quindi io praticamente facevo così: entravo, giretto del festiplaza, si parla con tutti (con guadagno molto variabile), poi facevo un'operazione che mi faceva andare online (tipo entrare nella GTS o fare uno scambio prodigioso) e si refreshavano con altri rossi, e magari mi partiva anche qualche minigioco globale. Diciamo che mi sono ritrovato con 12-13 tappi e il ristorante 5 stelle senza aver intenzionalmente farmato attivamente per ottenerli (perché il giretto di routine me lo facevo a priori) perché mi rendo conto che mettendosi a farlo apposta è di una noia tremenda