Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa un Carbink con Baratto. Lo trovi già pronto con la mossa giusta al Canyon di Poni.Come faccio a capire se un poliwag selvatico ha l'abilità nascosta nuotovelox?
puoi mica spiegarmi come fare?Usa un Carbink con Baratto. Lo trovi già pronto con la mossa giusta al Canyon di Poni.
Catturi un Carbink con Baratto al Canyon di Poni. Mettiti in squadra anche un pokémon con Falsofinale e compra una Fifasfera.puoi mica spiegarmi come fare?
Grazie milleCatturi un Carbink con Baratto al Canyon di Poni. Mettiti in squadra anche un pokémon con Falsofinale e compra una Fifasfera.Poi inizi uno scontro con Poliwag, lo mandi ad 1 HP con Falsofinale ed usi una Fifasfera.
A questo punto metti in campo Carbink e continua a spammare Baratto su tutti i Poliwag richiamati nelle SOS Battle per vedere che abilità hanno. Devi continuare a sconfiggere tutti i Poliwag corsi in soccorso finché non trovi quello con Nuotovelox.
Ancora no, ma dovrebbero permetterlo questo mese...L'ho comprato a Natale e ancora non l'ho aperto perchè non ho voglia ma avrei una domanda da fare,è possibile trasferire i Pokémon da Y e Zaffiro Alfa tramite pokébanca ?
Nessuno?Domanda probabilmente niubba: il mio ragazzo sta cercando di accedere al PGL per il configurare il Sincrogioco, ma non ci riesce. Si è fatto un account club allenatori e quando inserisce le credenziali per entrare nel PGL la pagina carica e lo riporta esattamente dove le ha inserite...senza che sia cambiato nulla. Sono in panne i server per caso? Non capisco perché non riesca, io un mesetto fa non ho avuto problemi con Pokemon Luna.
Giochiamo sullo stesso 3DS, ma non penso che sia influente...suppongo il tutto sia legato alla copia di gioco.
Help me, please! :tragic:
Premessa: due pokémon che non vanno molto d'accordo fanno comunque le uova, semplicemente ci si impiega un po' più di tempo.Vorrei avere un poliwag con ripeti. Ho pokemon sole. Ho letto che puo essere appresa tramite accoppiamento con uno spheal che ha ripeti. Tuttavia ho entrambi i pokemon, spheal maschio e poliwag femmina, dandoli alla pensione pero mi viene detto che non vanno molto d'accordo quindi non credo ne verrà fuori un uovo con poliwag con ripeti, come posso fare?