Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci sono riuscito! Ho dovuto rigirare tutte le isole con guida annessa...dopo 3 giorni ecco il zygarde perfetto...! Uno strazio che non auguro a nessuno!

Raga, i punti della natura valgono 40 punti?

Domanda probabilmente niubba: il mio ragazzo sta cercando di accedere al PGL per il configurare il Sincrogioco, ma non ci riesce. Si è fatto un account club allenatori e quando inserisce le credenziali per entrare nel PGL la pagina carica e lo riporta esattamente dove le ha inserite...senza che sia cambiato nulla. Sono in panne i server per caso? Non capisco perché non riesca, io un mesetto fa non ho avuto problemi con Pokemon Luna.

Giochiamo sullo stesso 3DS, ma non penso che sia influente...suppongo il tutto sia legato alla copia di gioco.

Help me, please! :tragic:

Qualcuno ha Abra con Magiscudo (Magic Guard) Timido da breedarmi? :tragic:

Ottenerlo con le SOS battle è un'impresa :panic:

Onestamente, salvo lo sblocco di qualche altra cosa particolare di cui ora non siamo a conoscenza (e al massimo mi viene in mente solo il dex nazionale) alla fine pensandoci personalmente dubito che l'arrivo della banca mi farà riprendere più di tanto il gioco :kep88:

Su serebii dicono che domani partiranno la stagione 2 delle battaglie e saranno ammessi anche i Pokémon di Kalos e precedenti. Quindi penso che il rilascio della banca sia più prossimo di quanto si pensi

Pokémon Sun & Moon - Special Battle Season 2

The Special Battle rules for Season 2 have been revealed. Season 2 will run from January 17th 2017 to March 19th 2017 and runs on Sun & Moon. This ruleset alters things to allow for the inclusion of Pokémon through the National Pokédex after the release of Bank later this month The base rules for this season are as follows:

Battle type: Single Battle

Pokémon Restrictions: National Pokédex.

Banned Pokémon: Only 1 of the following can be used per team Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna

The other standard rules apply, including all set to Level 50 if above that, and you choose 3 Pokémon out of your 6, and you cannot have two Pokémon holding the same hold item.

Edit @ 13:28: In addition to these Special Battle rules, Single Battle and Double Battle on Rating Battle on Battle Spot will be updated to allow National Pokédex with the usual Pokémon restrictions banning the usual Legendary & Mythical Pokémon. This will also allow for use of Pokémon from Pokémon X, Y, Omega Ruby & Alpha Sapphire but no mention of any Pokémon obtained through Poké Transporter, blocking Pokémon from the Virtual Console games and Generation V and before games from being used.

Come faccio a capire se un poliwag selvatico ha l'abilità nascosta nuotovelox?

Come faccio a capire se un poliwag selvatico ha l'abilità nascosta nuotovelox?
Usa un Carbink con Baratto. Lo trovi già pronto con la mossa giusta al Canyon di Poni.

puoi mica spiegarmi come fare?
Catturi un Carbink con Baratto al Canyon di Poni. Mettiti in squadra anche un pokémon con Falsofinale e compra una Fifasfera.

Poi inizi uno scontro con Poliwag, lo mandi ad 1 HP con Falsofinale ed usi una Fifasfera.

A questo punto metti in campo Carbink e continua a spammare Baratto su tutti i Poliwag richiamati nelle SOS Battle per vedere che abilità hanno. Devi continuare a sconfiggere tutti i Poliwag corsi in soccorso finché non trovi quello con Nuotovelox.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho comprato a Natale e ancora non l'ho aperto perchè non ho voglia ma avrei una domanda da fare,è possibile trasferire i Pokémon da Y e Zaffiro Alfa tramite pokébanca ?

Catturi un Carbink con Baratto al Canyon di Poni. Mettiti in squadra anche un pokémon con Falsofinale e compra una Fifasfera.Poi inizi uno scontro con Poliwag, lo mandi ad 1 HP con Falsofinale ed usi una Fifasfera.

A questo punto metti in campo Carbink e continua a spammare Baratto su tutti i Poliwag richiamati nelle SOS Battle per vedere che abilità hanno. Devi continuare a sconfiggere tutti i Poliwag corsi in soccorso finché non trovi quello con Nuotovelox.
Grazie mille ;)

L'ho comprato a Natale e ancora non l'ho aperto perchè non ho voglia ma avrei una domanda da fare,è possibile trasferire i Pokémon da Y e Zaffiro Alfa tramite pokébanca ?
Ancora no, ma dovrebbero permetterlo questo mese...

Ma una volta uscita la pokèbanca come si potranno ottenere le megapietre dei pokèmon non di alola, tipo sceptile, blaziken e co.?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Domanda probabilmente niubba: il mio ragazzo sta cercando di accedere al PGL per il configurare il Sincrogioco, ma non ci riesce. Si è fatto un account club allenatori e quando inserisce le credenziali per entrare nel PGL la pagina carica e lo riporta esattamente dove le ha inserite...senza che sia cambiato nulla. Sono in panne i server per caso? Non capisco perché non riesca, io un mesetto fa non ho avuto problemi con Pokemon Luna.
Giochiamo sullo stesso 3DS, ma non penso che sia influente...suppongo il tutto sia legato alla copia di gioco.

Help me, please! :tragic:
Nessuno?

Vorrei avere un poliwag con ripeti. Ho pokemon sole. Ho letto che puo essere appresa tramite accoppiamento con uno spheal che ha ripeti. Tuttavia ho entrambi i pokemon, spheal maschio e poliwag femmina, dandoli alla pensione pero mi viene detto che non vanno molto d'accordo quindi non credo ne verrà fuori un uovo con poliwag con ripeti, come posso fare?

Vorrei avere un poliwag con ripeti. Ho pokemon sole. Ho letto che puo essere appresa tramite accoppiamento con uno spheal che ha ripeti. Tuttavia ho entrambi i pokemon, spheal maschio e poliwag femmina, dandoli alla pensione pero mi viene detto che non vanno molto d'accordo quindi non credo ne verrà fuori un uovo con poliwag con ripeti, come posso fare?
Premessa: due pokémon che non vanno molto d'accordo fanno comunque le uova, semplicemente ci si impiega un po' più di tempo.

Per avere un Poliwag con Ripeti devi accoppiare un Poliwag femmina con un pokémon maschio del suo stesso gruppo uovo che conosce quella mossa. E per ora, l'unico possibile accoppiamento è con la linea evolutiva di Popplio (Brionne al livello 19 impara Ripeti). Quindi ti serve un Popplio/Brionne/Primarina maschio con Ripeti da far accoppiare con il tuo Poliwag femmina.

Una volta ottenuto il primo Poliwag con Ripeti potrai sbarazzarti di Brionne, perché tutti i figli di questo Poliwag avranno Ripeti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro