AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 799
Bravo vai avanti di hastag come i bambini di 10 anni...i tuoi post da infante sono un esempio di community cancerogena chebsaidogna parlava. Le critiche si pongono in modo sensato e non a mo di slogan o faccine o alla ricerca di video anche bullshita ma che si fa finta non lo siano e se lo sono tutti muti e non lo si dice.Oh @AKAB, ma come mai non vedo i tuoi classici Waltext sul comparto tecnico di Pokèmon? Mi sembra proprio strano che per una volta ti stai limitando dal tuo sommo compito, per una volta che ti trovi davanti un vero obbrobrio dovresti essere in brodo di giuggiole scusa, dove i sono i 300 post a pagina?
Aaaaah la magia di Pokèmon.
#ThankYouGameFreak
E cosa dovrei spiegarti?
Possibile che tu non sia cosi acuto?
Io ho sempre criticato solo la risoluzione su switch
Per me un gioco puo avere 10 poligoni in croce ma basta che sia nitido e non sfocato. La sfocatura e il non vedere nitido ed e proprio un difetto ottico che genera anche mal di testa a volte
Infatti gioco decine di indie senza problemi
Il problema e per ne se un gioco e sfocato (doom xeno2 handeld yoshi portavle ecc,questi i giochi switch criticati ,tutti per via della sfocatura che e il difetto tecnico che piu mi da fastidio)
E l ho fatto notare in tutti quei casi
Pkmn non mi pare lo sia,se lo saro lo faro notare.
Vediamo che mischione ti incenterai
(Che poi cosa c entra sta cosa? Hai sviato il mio post)
Mamma mia a vhe livelli di bassezza si arriva.
A sti elementi dovrei proprio evitare di rispondere e lasciarli nel loro brodo di hastag e in parte video di 4chan bullshit fatti passare come prove veritiere per spalare merda a priori
Ultima modifica da un moderatore: