Udienza Preliminare Pokémon Spada e Pokémon Scudo | Live Metacritic: 80 | SpazioGames: 7 | Usare Tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh @AKAB, ma come mai non vedo i tuoi classici Waltext sul comparto tecnico di Pokèmon? Mi sembra proprio strano che per una volta ti stai limitando dal tuo sommo compito, per una volta che ti trovi davanti un vero obbrobrio dovresti essere in brodo di giuggiole scusa, dove i sono i 300 post a pagina?  

Aaaaah la magia di Pokèmon.

#ThankYouGameFreak
Bravo vai avanti di hastag come i bambini di 10 anni...i tuoi post da infante sono un esempio di community cancerogena chebsaidogna parlava. Le critiche si pongono  in modo sensato e non a mo di slogan o faccine o alla ricerca di video anche  bullshita ma che si fa finta non lo siano e se lo sono tutti muti e non lo si dice.

E cosa dovrei spiegarti?

Possibile che tu non sia cosi acuto?

Io ho sempre criticato solo la risoluzione su switch

Per me un gioco puo avere 10 poligoni in croce ma basta che sia nitido e non sfocato. La sfocatura e il non vedere nitido ed e proprio un difetto ottico che genera anche mal di testa a volte

Infatti gioco decine di indie senza problemi 

Il problema e per ne se un gioco e sfocato (doom xeno2 handeld yoshi portavle ecc,questi i giochi switch criticati ,tutti per via della sfocatura che e il difetto tecnico che piu mi da fastidio)

E l ho fatto notare in tutti quei casi

Pkmn non mi pare lo sia,se lo saro lo faro notare.

Vediamo che mischione ti incenterai

(Che poi cosa  c entra sta cosa? Hai sviato il mio post)

Mamma mia a vhe livelli di bassezza si arriva.

A sti elementi dovrei proprio evitare di rispondere e lasciarli nel loro brodo di hastag e in parte video di 4chan bullshit fatti passare come prove veritiere per spalare merda a priori

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che Nintendo ha meno voce in capitolo riguardo le dichiarazioni con Pokémon, la faccia ce la deve mettere TPC :monkashake:

Nintendo tra i suoi ruoli è quella che detiene il marchio e la IP, si occupa della distribuzione dei titoli e dello sviluppo hardware di periferiche. Lessi ad esempio un'intervista di un vecchio Iwata Ask su B/N dove Masuda ha detto che il progetto del titolo e la richiesta di sviluppo doveva essere sotto mano di TPC, non Nintendo
Il problema è che TPC ha ancora meno senso di autocritica del fan di Pokemon medio.

Basta vedere che alla prima brezza di negatività, hanno cancellato gli eventi di lancio e si sono nascosti nella loro torre a dire che i fan non sanno quello che vogliono.

Mamma Nintendo dovrebbe prendere per mano il suo figliastro caccoloso e portarlo davanti a tutti per fargli chiedere scusa.

Se tace o fa finta di niente, diventa invece la mamma che anche quando il figlio somaro prende 3 nel compito in classe gli dice "sì, non preoccuparti bello di mamma. è la maestra cattiva e gli altri bambini che non capiscono niente. Il mio ometto speciale ha fatto bene, sì? pucci pucci".

Il problema è che TPC ha ancora meno senso di autocritica del fan di Pokemon medio.

Basta vedere che alla prima brezza di negatività, hanno cancellato gli eventi di lancio e si sono nascosti nella loro torre a dire che i fan non sanno quello che vogliono.

Mamma Nintendo dovrebbe prendere per mano il suo figliastro caccoloso e portarlo davanti a tutti per fargli chiedere scusa.

Se tace o fa finta di niente, diventa invece la mamma che anche quando il figlio somaro prende 3 nel compito in classe gli dice "sì, non preoccuparti bello di mamma. è la maestra cattiva e gli altri bambini che non capiscono niente. Il mio ometto speciale ha fatto bene, sì? pucci pucci".
La nintendo che con xeno2 portavle ha datto uno scempio e sono stati muti per il suppprot post lancio lato ottimizzazione

O la nintendo che ancora oggi fa orecchie da mercante su joy con o online?

O quella che ha venduto  palate di 3ds grazie a pokemon senza mai batttere ciglio anfronte degli introiti?

Ah certo nintendo la santa e gamefreak cattiva.

Mamma mia che grandi discorsi :asd:

Pokemon Civil War 

Mi sono perso, mi dite che problemi ha questo Pokémon? Un sunto dei leak?

Guarda, evito le cose dubbie e cerco di limitarmi alle cose provate/probabili (metto in spoiler anche se non metto spoiler di trama)

premetto che non ho visionato il materiale leak personalmente perché non voglio spoilerarmi tutto, mi affido alle voci più insistenti venute fuori e ancora prive di smentita:

• creature compatibili con il gioco ridotte da potenzialmente tutte a "sole" 400 più eventuali 35 delle quali si sono trovati i dati di gioco, ma non si sa ancora la loro sorte
  • comparto tecnico discutibile (ci sono varie gif, non entro più di tanto nel merito)
  • difficoltà inesistente, fattore aggravato dall'impossibilità di disattivare il condivisore esperienza (levella tutta la squadra, sempre) senza che ci sia dietro un adeguato bilanciamento, e dagli scarsi numeri dei pokémon avversari
  • rimozione di numerose mosse (per la prima volta nella serie) tra le quali alcune molto importanti per il competitivo, tuttavia bilanciata da una sorta di "rivoluzione" di quelle disponibili
  • attività post-game per ora appena sufficienti/insoddisfacenti (per questo si deve aspettare il gioco, ci sono ancora dubbi)
  • il level-design della regione praticamente pare concettualmente lo stesso dell'ultimo capitolo 3ds, ovvero i corridoioni lineari (escluso l'hub open-world al centro della mappa)
  • apparente scomparsa della GTS, infrastruttura online dedicata allo scambio asincrono di Pokémon, sempre presente fin dall'era DS

Queste per ora le più ingombranti che mi vengono in mente. Con tutta la buona volontà di questo mondo, anche considerando che è effettivamente in atto una fastidiosa "caccia al difetto" da un paio di giorni che può indispettire i più irriducibili e creare inutili isterismi e falsi allarmi, personalmente non vedo una lista di pregi tale da soppesare questi difetti, molti dei quali trascinati costantemente dal 2013.

Il problema è che quando ci sono accordi legali dietro non so quanto si possa fare queste cose :asd:  Bisogna solo sperare che nel flop di vendite se si vuole dare un cambio di direzione... ma non credo avverrà  :dsax:

Mi state convincendo a prendere Pokemon solo per partecipare a questa Civil War nintendara  :trollface:  

La nintendo che con xeno2 portavle ha datto uno scempio e sono stati muti per il suppprot post lancio lato ottimizzazione

O la nintendo che ancora oggi fa orecchie da mercante su joy con o online?

O quella che ha venduto  palate di 3ds grazie a pokemon senza mai batttere ciglio anfronte degli introiti?

Ah certo nintendo la santa e gamefreak cattiva.

Mamma mia che grandi discorsi :asd:
La Nintendo che ha gestito con chiarezza e trasparenza la questione MP4, per esempio.

E, no, non si tratta solo di ottimizzazione/pixel/risoluzione. Qua si parla di problemi strutturali.

La Nintendo che ha gestito con chiarezza e trasparenza la questione MP4, per esempio.

E, no, non si tratta solo di ottimizzazione/pixel/risoluzione. Qua si parla di problemi strutturali.
Nintendo santa ad averlo affidato a un team di esordienti

Certo poi e corso ai ripari 

Ma da come parli sembra sia santa quando anche lei le sue cavolate /figure demmerda le fa

Vedasi xeno2 o i joy con..dove pur consapevole non ha mai fatto passi indietro

Non e l unica santa sempre e comunque

Probabilmente un problema da non sottovalutare è che con il crescere dell'ambizione del progetto, crescono sia costi che tempi di sviluppo...su home console la cadenza biennale per un gioco come Pokémon non è accettabile a mio parere, sia per il suo potenziale, sia per le capacità del team, sia per quello che le persone si aspettano

Infatti sarebbe bene tipo 2 anni di pausa 

Ma gia dopo 1 anno la gente sbuffa

Vedasi gia su switch die anni fa che non si sapeva piu aspettare 

E tipo la twrza versione/remake sarebbe bene se lo si affidasse a qlcn altro 

Probabilmente un problema da non sottovalutare è che con il crescere dell'ambizione del progetto, crescono sia costi che tempi di sviluppo...su home console la cadenza biennale per un gioco come Pokémon non è accettabile a mio parere, sia per il suo potenziale, sia per le capacità del team, sia per quello che le persone si aspettano
Vero però se non hai le possibilità di sviluppare un tipo di progetto fai una cosa diversa, let'go da vedere non é brutto allora perché non prendere quel concetto e migliorarlo invece che imbarcarsi in qualcosa che non é nelle tue corde? 

Maddò, che grande conquista il ciclo giorno notte.

Abbiamo vinto regà, andiamo tutti di D1 problema risolto. 

#ThankYouGameFreak
Che poi il fail è stato mio e lo riconosco a fronte di un video non modificato di cui ancora c'è da accertare che è un falso comunque.

Però viene sbandierata una cosa scontata come vittoria mentre su un Wailord più piccolo dell'allenatore non si dice nulla :morristend:  

Che poi il fail è stato mio e lo riconosco a fronte di un video non modificato di cui ancora c'è da accertare che è un falso comunque.

Però viene sbandierata una cosa scontata come vittoria mentre su un Wailord più piccolo dell'allenatore non si dice nulla :morristend:  
ma che cazzo?  :rickds:

Poveracci mica puoi chiedere loro di badare a piccolezze del genere dopo che hanno curato fior fior di animazioni e modelli nuovi di pacca.  :adrian:

Ma l'embargo review quando sarebbe? Su resetera lo davano alle 15.

Poveracci mica puoi chiedere loro di badare a piccolezze del genere dopo che hanno curato fior fior di animazioni e modelli nuovi di pacca.  :adrian:
Hanno badato alle piccolezze. Nello specifico a quella di Walrein.

Che non saltino fuori le solite male lingue a dire che non curano i dettagli

Ma vittoria che?

Si mostra solo come certi utenti siano faziosi e credono a ogni cosa di 4chan basta che parli male del gioco

Beh questo atteggiamento e pari a quello chendifende pokemon e gf su tutto

(Di cose criticabili ce ne sono come difficiota,post game forse,alcune cose tecniche da migkirare ecc)

Manovviamente i modi fanno la differenza

Se uno  non posta mai se non quando ci sono video che perculano -  di cui alcuni anche bullshit e non veritieri- beh..i dubbi vengono

E come se io andassi nel topic di DS con l obiettivo preventivo di  sparare a zero  o nel topoc di kh3 all epoca

Cosa che non faccio. Non cosi divertente.

Critiche si ma nei giusti modi.  Non fare la ricerca  su 4chan di ogni tipo di idfetto giusto per criticare per l ennesima volta gamefreak,che ha colpe ovvianente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro