Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel

serpe di fuoco
è un nuovo pokemon? Leggendario?
No, ma è veramente molto bello (seppur non abbia un design particolarmente complesso).

In generale non mi vergogno a dire che, a livello personale, ho apprezzato tantissimo la direzione artistica dei Pokèmon di questa Gen.

Stranamente ciò accade l'anno in cui il Lead Designer di questa generazione è una faccia "nuova" e non il solito cagnolino di Masuda.

Ultima modifica da un moderatore:
È un Jigglypuff visto dall'alto :unsisi:
LGuphKZ.png

No, ma è veramente molto bello (seppur non abbia un design particolarmente complesso).

In generale non mi vergogno a dire che, a livello personale, ho apprezzato tantissimo la direzione artistica dei Pokèmon di questa Gen.

Stranamente ciò accade l'anno in cui il Lead Designer di questa generazione è una faccia "nuova" e non il solito cagnolino di Masuda.
James Turner è bravissimo. L'ispirazione di mappa e dei Pokémon è la cosa che trovo più positiva di questo capitolo.

Si bello davvero, si sa se è catturabile early game?

"forse il titolo main line con uno sbilanciamento così elevato tra pro e contro. il main line con più pro e contro forti della storia del brand."

"uno dei primi pokemon che ha raccolto un etoregenetà di voti incredibile, con una forbice di voto d 3 punti e mezzo"

Si ma non ottenibile al momento 

GF maledetta. i mesi per i pokemon.

Presa la Dual

Pubblicità
Pubblicità
Indietro