Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potevi chiedere nel topic, non saresti stato il primo
Non ci ho pensato, in genere leggevo critiche sulla grafica ( di cui mi frega poco), volevo un Pokemon dopo tanti anni e questo aveva chi mi ha venduto la console e guardando i voti pensavo fosse bello.

Non ci ho pensato, in genere leggevo critiche sulla grafica ( di cui mi frega poco), volevo un Pokemon dopo tanti anni e questo aveva chi mi ha venduto la console e guardando i voti pensavo fosse bello.
I voti per Pokemon non restituiscono mai un quadro veritiero, ahimé. Arceus te lo consiglio vivamente, ma né Spada/Scudo né Scarlatto/Violetto meritano di essere giocati a meno che non si è fan sfegatati dei mostriciattoli

I voti per Pokemon non restituiscono mai un quadro veritiero, ahimé. Arceus te lo consiglio vivamente, ma né Spada/Scudo né Scarlatto/Violetto meritano di essere giocati a meno che non si è fan sfegatati dei mostriciattoli
Arceus forse tra qualche anno, dopo questo starò lontano dai Pokémon per un bel pò, tanto di roba da giocare ne ho tantissima anche su Switch visto che questo natale è stato molto generoso.

Nulla, ormai dopo 15h lo avvio a fatica, proprio non mi piace giocarci.
Lo mollo, poi deciderò, per ora lo tengo, magari tra qualche mese lo finisco, altrimenti lo rivendo.
Peccato, dopo tanti anni senza giocare un Pokémon ho beccato proprio questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro