Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artwork ufficiali staeter con tutte le evo:

1573759049336.jpg
Un altro pianeta rispetto ai modelli ingame

Niente, per me l'erba resta gigameh :asd:  invece gli altri due hanno stile  :max:  acqua è esattamente nella posa in cui lo immaginavo 

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, per me l'erba resta gigameh :asd:  invece gli altri due hanno stile  :max:  acqua è esattamente nella posa in cui lo immaginavo 
All'inizio avevo scelto Grookey, visto le evoluzioni finali dopo un pò sono passsato a Sobble, adesso a un giorno penso a Scorbunny :bruniii:

Secondo me domani non so se riusci andare avanti dopo la scelta dello starter.

La prima di scorbunny meglio in game, la seconda bho quegli pcchi troppp cartoonoso

Nelle terre selvagge gia si puo variare la distanza della camera dal pg?

Mi pare di averlo  letto tempo addietro ma non sono aicuro...

A me sembra uguale :sad2:

Dagli artwork confermo le mie preferenze: Erba>Fuoco>Acqua
Amche a me sembra uguale :2056356623_pepe:

L'ultima erba guadagna invece, e secondo me dipende dagli occhi che sono fatti meglio e da quell'elemento che c'è nel gioco ma non nell'artwork. Peccato che il colore non mi paice niente e si è perso

L'arancione dalle mani :sadfrog:

La prima di sobble non la capisco proprio

All'inizio avevo scelto Grookey, visto le evoluzioni finali dopo un pò sono passsato a Sobble, adesso a un giorno penso a Scorbunny :bruniii:

Secondo me domani non so se riusci andare avanti dopo la scelta dello starter.

La prima di scorbunny meglio in game, la seconda bho quegli pcchi troppp cartoonoso

Segui la via di Scorbunny, il matematico erede di Litten  :ahsisi:

Ma è normale che lo switch si imposti in modalità wireless mentre gioco? Nel senso che si sconnette da internet :asd: niente di grave ma è l'unico gioco che fa questa cosa 

Ma è normale che lo switch si imposti in modalità wireless mentre gioco? Nel senso che si sconnette da internet :asd: niente di grave ma è l'unico gioco che fa questa cosa 
Hai beccato una copia cinese piratata, mi spiace

Arriva la conferma che il leggendario di Spada è

una femmina
:sisi:  

il povero Turner per me era l'unico a non meritarsi la shitstorm :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro