Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me è sembrato chiaro da subito o almeno, io l`ho inteso così da sempre :morristend:   massimo 3 giocatori per i raid mentre per il resto del tempo le terre selvagge fungono da punto di ritrovo per TOT giocatori ma questo rende il tutto ancora più grave, in pratica inserisci una feature ( anche bellina ) che poi però non posso usare senza cavarmi gli occhi? 

Naetle-92 ha detto:
A quindi nelle terre selvagge passeggiano più di 3 allenatori alla volta? Perchè lucap è sempre stato convinto e ha sempre scritto che sono al massimo 3.

Bhe se ce ne sono a decine, si capisce perchè ti va in sta maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che me lo dici è vero, contemporaneamente sono solo 3, ma spariscono e riappaiono continuamente nel mentre che ti sposti dando l'illusione che siano di più

Naetle-92 ha detto:
A quindi nelle terre selvagge passeggiano più di 3 allenatori alla volta? Perchè lucap è sempre stato convinto e ha sempre scritto che sono al massimo 3.

Bhe se ce ne sono a decine, si capisce perchè ti va in sta maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che me lo dici è vero, contemporaneamente sono solo 3, ma spariscono e riappaiono continuamente nel mentre che ti sposti dando l'illusione che siano di più
ecco allora sono stato io ad essere troppo ottimista, ci sarà da """"ridere"""" :sisi:   

Naetle-92 ha detto:

Polmo strikes again  :caffry:

Mi spiegate gentilmente i raid Dynamax?

Capisco che il pokemon è più grande e che altri allenatori mi aiutano ma cosa cambia alla fine?

Tutti i pokemon possono dynamaxarsi o sbaglio? 

Nuovi mondi :polmo:

Mi spiegate gentilmente i raid Dynamax?

Capisco che il pokemon è più grande e che altri allenatori mi aiutano ma cosa cambia alla fine?

Tutti i pokemon possono dynamaxarsi o sbaglio? 
Semplicemente il pokemon catturato ha potenziale maggiore per il competitivo rispetto ad uno che puoi catturare in maniera comune, inoltre vengono dati premi e alcuni pokemon prima di apparire devono essere affrontati proprio nei raid ;)

Nuovi mondi :polmo:

Semplicemente il pokemon catturato ha potenziale maggiore per il competitivo rispetto ad uno che puoi catturare in maniera comune, inoltre vengono dati premi e alcuni pokemon prima di apparire devono essere affrontati proprio nei raid ;)
Ah grazie.

Ne ho presi due fino ad ora

Ragazzi i giochi non si giocano su 4Chan con gli hacker che manipolano i video.

Polmo strikes again  :caffry:
No io non ci credo... ma il video dimostrazione che GameFreak ha fatto vedere a chi ha scritto le preview (di cui sappiamo l'esistenza grazie a sua imparzialità Cydonia) dove giravano vari utenti per le terre selvagge, era una montatura?

No vabbè altro che mentito, GameFreak ha truffato al pari di Hello Games con No Man's Sky

The game is really short if you don't bother with the wild area. I finished it in 16 hours fighting every trainer in my way since starting yesterday

Vanno bene i pareri sulla durata della gente che ha pagato per giocare al gioco su Nintendo Switch? 

Yeah here's a screenshot an hour after. I did bother with the wild area in the beginning for a bit, but I realized that it was kinda pointless when alot of the Pokemon I wanted were too overleveled to catch.
Ma chi lo avrebbe mai detto che fosse una puttanata

Ma perchè diamine non mi unisce i post, scusate :rickds:  

No io non ci credo... ma il video dimostrazione che GameFreak ha fatto vedere a chi ha scritto le preview (di cui sappiamo l'esistenza grazie a sua imparzialità Cydonia) dove giravano vari utenti per le terre selvagge, era una montatura?

No vabbè altro che mentito, GameFreak ha truffato al pari di Hello Games con No Man's Sky

Vanno bene i pareri sulla durata della gente che ha pagato per giocare al gioco su Nintendo Switch? 
Ma quale video? Di quale truffa parli?

--------------

Ah beh se uno iakke 2.0 cercato a random dice di avelro finito in 16h allora  ...

Le due review ita(e non solo)l hanno finito in 30h e 35h rispettivamente...pero una ha preso 8.5 quindi e troppo alto ei inaffidabile 

Quella da 8 va bene?

Ultima modifica da un moderatore:
boh a me la roba delle terre selvagge sembrava un'ottima idea ma sinceramente così come sembra essere non saprei...

Che senso ha camminare in un luogo free roaming (di per sé non così bello da vedere) dove la roba ti poppa a un centimetro dal naso?

Non lo so mi sembra proprio un controsenso, visto che dovrebbe garantire immersione maggiore e soprattutto possibilità molto diverse dai percorsi (tipo che ne so avvistare pokémon da lontano per dirne una va). Chiedo a chi lo ha giocato dunque, cosa cambia nel succo dai normali percorsi? Togliamo le buche dynamax, i minigiochi esclusivi e la possibilità di ruotare la telecamera. Cosa c'è di così diverso, visto che i mostri nell'overworld ci sono anche nei percorsi?

boh a me la roba delle terre selvagge sembrava un'ottima idea ma sinceramente così come sembra essere non saprei...

Che senso ha camminare in un luogo free roaming (di per sé non così bello da vedere) dove la roba ti poppa a un centimetro dal naso?

Non lo so mi sembra proprio un controsenso, visto che dovrebbe garantire immersione maggiore e soprattutto possibilità molto diverse dai percorsi (tipo che ne so avvistare pokémon da lontano per dirne una va). Chiedo a chi lo ha giocato dunque, cosa cambia nel succo dai normali percorsi? Togliamo le buche dynamax, i minigiochi esclusivi e la possibilità di ruotare la telecamera. Cosa c'è di così diverso, visto che i mostri nell'overworld ci sono anche nei percorsi?
I pop sono molti e fastidiosi ma ci sta anche un gran parte di gioco come da te descritta, ossia vedi i pokemon da lontano senza pop up.

Si ma e lafeature  pricnipale

Che senso ha fare un discorso togliendogli la  feature principale per la quale sono state realizzate?

Penso nessuno..poi sicuro sono grezze come level design e un po troppo spoglie

Ultima modifica da un moderatore:
No momento, l'abbonamento serve anche per scambiare i pokemon? Stiamo scherzando? Ma non in locale giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro