Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto appena toccato le 26 ore. e ho appena battuto la 4 capopalestra. Mi sto divertendo un mondo!

Con 4 ore e 30 sono arrivato a Steagminton o come si chiama :asd:

Ho appena visto i stendardi delle palestra di Galar e sono rimasto scioccato da uno stemma di una palestra :monkashake:

Niente per mancanza di tempo lo inizio domani, mi ci infogno di brutto.  :predicatore:

cmq davvero le sfide online sono di un divertente senza precedenti :D

Si, solo quei Pikachu ed Eevee possono diventare Gigamax :sadfrog:

Lo riconosci che nella pagina del pokemon in alto c'è un simbolo diverso ;)
io come il cojone l'ho liberato l'evee che mi hanno regalato. non lo sapevo :(

Conviene tenere Azione nelle slot mosse? 

Con il verso personalizzata per ogni pokemon mi fa pensare sia fondamentale im futuro per battere la lega  :sisi:

Piacevolmente sorpreso dal tutto... fino all'arrivo delle terre selvagge c'avevo una depressione addosso che volevo spegnere, ti tengono per la manina al pari di sole e luna ma alcune cose son pure più stupide, il tutto ambientato lungo un corridoio continuo... ma arrivato alle terre selvagge, càzzo il paradiso.

Un paradiso grezzo con il suo livello tecnico infimo ma il concept mi piace tantissimo. Troppo limitante non poter provare a catturare i pokémon più forti però, sarebbe stata una bella sfida in più. 

Ora vado avanti che se mi fermo il tempo che vorrei nelle terre selvagge arrivo al 100 alla prima palestra.

I raid ottimo che non diano esperienza però sono di una facilità che rende quasi inutile star ad aspettare a farli in coop :asd:  

Ancora i mini caricamenti per cambiare piano...

Comunque iniziato. Sì, è Pokémon

Non mi piace l'UI però, perché farla bianca e così minimale' E' un pugno nell'occhio

Finalmente iniziato!  :billyready:

Prime impressioni buone, a parte la res dinamica che cala un pò troppo nella prima zona principale.

certo che lrggo con piacere che alla fine della corsa anche chi era partito con molto scetticismo non dico che si stia ricredendo ma quantomeno lo sta trovando una piacevole esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro