Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq sto gioco è davvero una droga. Da quando l'ho preso non ho piu giocato a Death Stranding :D

Ok. Arrivato a dopo lancosenga del pokedex. Ho spento e ci si rivede domani.

Visto che il dono segreto mi aveva dato un meowt femmina ho cancellato i dati di gioco è domani ricomincio da capo.

Peso che c'erano i salvataggi automatici perché dopo aver ricevuto il dono ho spento e mi ricomincia a da dopo il dono. Maledetti. Dovrebbe esserci l'opzione per toglierli.

Domanda. Il dono segreto se si ha la squadra full va nel box o c'è il postino?
Si i salvataggi automatici devi disattivarli dalle opzioni se non li vuoi. 

Come si fa a cambiare la divisa (tipo quelle che si sbloccano e non quelle che sicomprano?) Non riesco 

Ma si può lanciare 20+ pokeball e 5+ megaball per un Wobbuffet boh  :asd: avrà un catch rate sballato, wtf sembrava di catturare Mewtwo nella prima gen
10 mega e 15 pokeball ieri sera. Tacci sua. 

Sto notando che l'assenza dei comandi touch nel menu mi urta parecchio essendo abituato dai vecchi giochi :asd: dopo 8 ore di gioco posso iniziare la prima palestra. Mi sa che qua andiamo oltre le 40 ore :rickds:

P.S. La modalità a una mano è comodissima :ahsisi:
Si ma nelle terre selvagge va disattivata o non si gira la telecamera 

Pensavo e speravo ci fosse più giro di starter con lo scambio magico :dsax:

Dove sta Ditto? Così comincio io a spammare scorbunny nello scambio magico  :sisi:

Vicino alla pensione delle terre selvagge c'è un raid di ditto, ma al momento non so se riesco a raggiungerlo e non ho visto nessuno a cui connetermi  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Vicino alla pensione delle terre selvagge c'è un raid di ditto, ma al momento non so se riesco a raggiungerlo e non ho visto nessuno a cui connetermi  :dsax:

Il problema sarà scambiarne uno con uno straniero. Con la GTS era uno scherzo ma ora... mannaggia Game Freak perchè fate ste cazzate :sadfrog:

Oggi verso l'ora di prenzo vado a caccia di un Corvilknight Gigamax... ieri sono entrato in una con Drednaw Gigamax ed è uscito subito dalla Pokéball

Nel caso se volete unirvi mettemi in lista amici, il mio codice è 3165 - 3513 - 5525

I raid a 3 stelle fino ad ora sono gli unici in cui ho visto comparire Pokémon Gigamax ed è possibile trovarne dopo la terza palestra :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Cos’è successo alla GTS? Non mi sono spoilerata nulla, perciò sono all’oscuro di parecchio ?

Una domanda: nelle terre selvagge c’è un maledetto Butterfree che svolazza, ma ogni volta che mi avvicino, scappa. Come faccio a prenderlo? ?

Cos’è successo alla GTS? Non mi sono spoilerata nulla, perciò sono all’oscuro di parecchio ?

Una domanda: nelle terre selvagge c’è un maledetto Butterfree che svolazza, ma ogni volta che mi avvicino, scappa. Come faccio a prenderlo? ?
Non c'è più la GTS :sad2:

Basta che fischi e ti avvicini piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro