Silent Heaven
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Lug 2011
- Reazioni
- 73
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si i salvataggi automatici devi disattivarli dalle opzioni se non li vuoi.Ok. Arrivato a dopo lancosenga del pokedex. Ho spento e ci si rivede domani.
Visto che il dono segreto mi aveva dato un meowt femmina ho cancellato i dati di gioco è domani ricomincio da capo.
Peso che c'erano i salvataggi automatici perché dopo aver ricevuto il dono ho spento e mi ricomincia a da dopo il dono. Maledetti. Dovrebbe esserci l'opzione per toglierli.
Domanda. Il dono segreto se si ha la squadra full va nel box o c'è il postino?
10 mega e 15 pokeball ieri sera. Tacci sua.Ma si può lanciare 20+ pokeball e 5+ megaball per un Wobbuffet bohavrà un catch rate sballato, wtf sembrava di catturare Mewtwo nella prima gen
Si ma nelle terre selvagge va disattivata o non si gira la telecameraSto notando che l'assenza dei comandi touch nel menu mi urta parecchio essendo abituato dai vecchi giochidopo 8 ore di gioco posso iniziare la prima palestra. Mi sa che qua andiamo oltre le 40 ore
P.S. La modalità a una mano è comodissima![]()
Quelle le tengo per il post game quindi per ora no problem10 mega e 15 pokeball ieri sera. Tacci sua.
Si ma nelle terre selvagge va disattivata o non si gira la telecamera
Pensavo e speravo ci fosse più giro di starter con lo scambio magico![]()
Vicino alla pensione delle terre selvagge c'è un raid di ditto, ma al momento non so se riesco a raggiungerlo e non ho visto nessuno a cui connetermiDove sta Ditto? Così comincio io a spammare scorbunny nello scambio magico
Vicino alla pensione delle terre selvagge c'è un raid di ditto, ma al momento non so se riesco a raggiungerlo e non ho visto nessuno a cui connetermi![]()
Alla fibe l hai preso?Pensavo e speravo ci fosse più giro di starter con lo scambio magico![]()
Ti sei perso il post di ieri?Alla fibe l hai preso?![]()
A che punto sei?oramai le tane gigamax da me sono tutte vuote. le ho fatte tutte 2 delle quali da 4 stelle![]()
A che serve?raga chi vuole scambiarsi le card?
Non c'è più la GTS :sad2:Cos’è successo alla GTS? Non mi sono spoilerata nulla, perciò sono all’oscuro di parecchio ?
Una domanda: nelle terre selvagge c’è un maledetto Butterfree che svolazza, ma ogni volta che mi avvicino, scappa. Come faccio a prenderlo? ?
ma quindi li hai entrambi?Ti sei perso il post di ieri?
Qualcuno ha fatto come te riportando indietro il gioco entro un giorno e io ne ho approfittato![]()
collezionismoA che punto sei?
A che serve?![]()