Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bene ;)  Sempre 2609?

No, ho scorbunny :dsax:

aggiornato

niente, continuo a beccare altre persone, vuoi scegliere te il codice? Non mi sembra ci siano altri modi :sad2:
Alla fine siete riusciti a beccarvi?

Domanda che non avrei mai pensato di fare ma mi tocca:

Come faccio a scambiare un pokemon con una persona in locale? Abbiamo provato di tutto: con password, senza password. Appare lo sticker dell'altro giocatore ma non riusciamo ad avviare lo scambio. Qualcuno sa come fare? E sopratutto sa come mai alla GF sono così rimbambiti da rendere una cosa intuitiva da rosso e blu, così tanto macchinosa e imbecille?

Domanda che non avrei mai pensato di fare ma mi tocca:

Come faccio a scambiare un pokemon con una persona in locale? Abbiamo provato di tutto: con password, senza password. Appare lo sticker dell'altro giocatore ma non riusciamo ad avviare lo scambio. Qualcuno sa come fare? E sopratutto sa come mai alla GF sono così rimbambiti da rendere una cosa intuitiva da rosso e blu, così tanto macchinosa e imbecille?
Devi disattivare l'online e impostare il gioco in locale credo :asd:

comunque vi consiglio di fare scambi magici per tutto il tempo che giocate,così mi mi è arrivato anche uno scorbunny come dicevo prima, quindi prendete e catturate anche quelli che non vi servono magikarp compreso  :unsisi:

comunque vi consiglio di fare scambi magici per tutto il tempo che giocate,così mi mi è arrivato anche uno scorbunny come dicevo prima, quindi prendete e catturate anche quelli che non vi servono magikarp compreso  :unsisi:
Problema che capita anche pokemon non catturati e ti tolgono il piacere di catturarli da solo

quando mi arrivano pokemon con soprannomi con ideogrammi mi scendono le OO a terra XD

Ultima modifica da un moderatore:
Problema che capita anche pokemon non catturati e ti tolgono il piacere di catturarli da solo
questo è vero, diciamo che mi accontenterei di trovare anche un grookey o farmelo passare e poi darmi una calmata con gli scambi magici..

sapete i limiti di livello ? Tipo fino a che livello posso portare i pokemon prima di ogni medaglia 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro