Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarò sfigato io ma non mi è ancora riuscito di catturare una Gigamax. Mi sono già scappati tre Drednaw e due Sandaconda. Più che tirargli le Ultra Ball non so cosa fare.
Addormentali/Paralizzali/Congelali, aumentano le probabilità come nelle catture normali :sisi:  

Trovato un Charmeleon in un raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Sono ormai a 200 Pokémon nel pokedex e devo fare la settima palestra, fatico a trovare un Pokémon nuovo che mi faccia cagare per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Domanda, ma voi tenete l'opzione "Chiedi se sostituire il Pokémon" attivata?

Perché grazie che è una passeggiata così, sapendo quale Pokémon entra e mettendo quello avvantaggiato subito in campo senza subire danni o stati negativi. Non che con l'opzione disattivata cambi così tanto per uno navigato, ma c'è sicuramente molta differenza contro gli allenatori che hanno più tipi di Pokémon o anche solo con doppio tipo (Campione su tutti). Va sempre disattivata per me

Perché grazie che è una passeggiata così, sapendo quale Pokémon entra e mettendo quello avvantaggiato subito in campo senza subire danni o stati negativi. Non che con l'opzione disattivata cambi così tanto per uno navigato, ma c'è sicuramente molta differenza contro gli allenatori che hanno più tipi di Pokémon o anche solo con doppio tipo (Campione su tutti). Va sempre disattivata per me
Sì ma l'ho scoperto a metà gioco che c'era :asd:  

Sempre disattivata, anzi in questo capitolo ho deciso di aggiungermi una nuova imposizione, ovvero vietarmi di sostituire il pokémon attivo contro il capopalestra finché non stira, visto che loro non sostituiscono  :fiore:  ho un codice d'onore io  :fiore:

E poi mi gratifica vedere che quando il mio pokémon va ko l'avversario si prende un po' di tifo dal pubblico :asd:

Questo ovviamente per bilanciare il fatto che il capopalestra sia un allenatore monotipo

Ultima modifica da un moderatore:
Morty ha detto:

È la prima opzione che tolgo in ogni gioco Pokémon da quando l'hanno introdotta. Più unfair di quell'opzione lì non so cosa ci sia. Comunque livellando due squadre di Pokémon alternativamente, mi sono trovato contro azzurra sottolivellato di un paio di livelli e il suo main mi ha arato tutta la squadra con conchilama. La seconda volta ho dynamaxizzato dopo che aveva finito i suoi 3 turni (stallati da due mie protect) e poi sono riuscito a batterla per il rotto della cuffia.
Anche i Pokémon selvatici mi stanno dando filo da torcere, essendo più difficili da catturare piano piano mi distruggono l'intero team (anzi entrambi i team, visto che mi scoccia tornare a curarmi e quindi sfrutto il box in itinere).
Credo sia questo ciò che masuda diceva quando parlava degli allenatori che dovevano autodeterminarsi la difficoltà del titolo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

L'unica regola che mi sto imponendo è di usare solo 4 Pokemon contro i capopalestra, ma anche così purtroppo non sto avendo troppe difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sfiga, c'è poco da fare. Puoi usare una Scuro Ball che ha più probabilità di una Ultra Ball però. In ogni caso se sono raid tuoi conviene salvare prima di affrontarne uno.

Hai tutte le medaglie? Non è che sono di livello troppo elevato?

Addormentali/Paralizzali/Congelali, aumentano le probabilità come nelle catture normali :sisi:  
Le medaglie le ho tutte, ho finito il gioco.

Ho catturato un Butterfree poco dopo aver scritto il post... :asd:

Proverò con gli status, anche se sto raidando solo con Zacian e nel moveset non ha mosse utili in tal senso. Mi organizzerò.

Sfida col campione divertentissima, ottimo team il suo davvero, piacevolmente sorpreso :sisi:  

Sfida col campione divertentissima, ottimo team il suo davvero, piacevolmente sorpreso :sisi:  
Secondo me se la gioca tra i campioni migliori :unsisi:

comunque mi dispiace che nel post game

Rose non sia più risfidabile... pensavo partisse per una avventura ma in realtà sparisce proprio :sadfrog:

Si, uno dei campioni migliori, bella squadra e bel combattimento, spero che nel postgame si possa risfidare, anzi a me piacerebbe risfidare tutti i capopalestra con i Pokémon al 100, le fight con loro mi sono piaciute molto, soprattutto laburno contro cui non avevo superefficaci ed è stata bella combattuta

E poi l'idea di fare gli stadi imho è vincente, spero la mantengano in un modo o nell'altro

Idem

Rose
mi piacerebbe un rematch, la sua traccia musicale era fighissima

Si, uno dei campioni migliori, bella squadra e bel combattimento, spero che nel postgame si possa risfidare, anzi a me piacerebbe risfidare tutti i capopalestra con i Pokémon al 100, le fight con loro mi sono piaciute molto, soprattutto laburno contro cui non avevo superefficaci ed è stata bella combattuta

E poi l'idea di fare gli stadi imho è vincente, spero la mantengano in un modo o nell'altro

Idem

Rose
mi piacerebbe un rematch, la sua traccia musicale era fighissima
Quella parte del gioco mi ha fatto perdonare la parte della Rose Tower...

Alla fine è vero che si tratta di un combattimento e basta che dopo va quasi in automatico, però musiche e presentazione e il combattimento con lui mi hanno tramesso il pathos dei primi film Pokémon :asd:  

È la prima opzione che tolgo in ogni gioco Pokémon da quando l'hanno introdotta. Più unfair di quell'opzione lì non so cosa ci sia. Comunque livellando due squadre di Pokémon alternativamente, mi sono trovato contro azzurra sottolivellato di un paio di livelli e il suo main mi ha arato tutta la squadra con conchilama. La seconda volta ho dynamaxizzato dopo che aveva finito i suoi 3 turni (stallati da due mie protect) e poi sono riuscito a batterla per il rotto della cuffia.
Anche i Pokémon selvatici mi stanno dando filo da torcere, essendo più difficili da catturare piano piano mi distruggono l'intero team (anzi entrambi i team, visto che mi scoccia tornare a curarmi e quindi sfrutto il box in itinere).
Credo sia questo ciò che masuda diceva quando parlava degli allenatori che dovevano autodeterminarsi la difficoltà del titolo.

Devi vedere Zacian, la sto affrontando ora e fa un danno mai visto, non riesco a lanciarle più di 3 ball a incontro :sad2:

Edit: catturata

__

Comunque caruccia la mini-storia del

post Lega

Ditemi che Ginepro non è caratterizzato  :P

Morty ha detto:

Devi vedere Zacian, la sto affrontando ora e fa un danno mai visto, non riesco a lanciarle più di 3 ball a incontro:sad2:
__

Comunque caruccia la mini-storia del
Nascondi Contenuto
post Lega

Ditemi che Ginepro non è caratterizzato 
Mi sa che mi tocca livellare se no nemmeno ci arrivo da zacian

Ho provato online le terre selvagge  e dopo poco mi da errore

Ho provato online le terre selvagge  e dopo poco mi da errore

Questi giorni funzionava, forse c'è un sovraccaricamento dei server...

Davvero scandalosa la parte online in ogni caso, spero che le lotte filino lisce almeno

Ma si puo vedere da qualche parte tutti i raid che si hanno attivi ?

O bisogna sempre andare a controllare manualmente  esplorando le terre selvagge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro