Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque una cosa nella quale spero vivamente che la saga possa evolversi è la caratterizzazione dei personaggi, che ad ora è praticamente nulla al punto che quasi tutte le linee di dialogo potrebbero tranquillamente essere attribuite allo stesso personaggio.
Secondo me invece è una delle cose riuscite al netto della storia quasi inesistente (sto alla 6 palestra)

Si

La prima ricerca nessuno

La  seconda  ne ha trovato uno

Mo chiedo  cosa rappresentano gli altri giocatori chebvedi attaccati alla fossa?

La stanno provando anche loro?

Ed e lo stesso pkmn chebvedi tu nella fossa?
Quei giocatori non rappresentano nulla di collegato a te :asd:

Quei giocatori non rappresentano nulla di collegato a te :asd:
Zero di zero?

E come fa a trovarmi  altri giocatori per le tane?

Cioe c e una funzione di ricerca tane?

Nei raid a 5 stelle faccio bene a farla inziiare se siamo  3giocatori reali?

Ultima modifica da un moderatore:
Zero di zero?

E come fa a trovarmi  altri giocatori per le tane?

Cioe c e una funzione di ricerca tane?

Nei raid a 5 stelle faccio bene a farla inziiare se siamo  3giocatori reali?
Nulla :asd:

Registra solo alcuni dei giocatori che stanno giocando, ma non è detto ad esempio che la tana che vedi te sia la stessa che vedono loro in quanto è registrata sulla tua console e non la va a prendere da internet.

Non c'è nessuna funzione di ricerca tane e se ti vuoi unire ad una di quelle degli altri giocatori devi farlo attraverso le icone ca appaiono nel menù premendo Y

In 3 è fattibile ma in 4 è meglio

Nulla :asd:

Registra solo alcuni dei giocatori che stanno giocando, ma non è detto ad esempio che la tana che vedi te sia la stessa che vedono loro in quanto è registrata sulla tua console e non la va a prendere da internet.

Non c'è nessuna funzione di ricerca tane e se ti vuoi unire ad una di quelle degli altri giocatori devi farlo attraverso le icone ca appaiono nel menù premendo Y

In 3 è fattibile ma in 4 è meglio
Ce  l abbiamo fatta in 3

Gli altri due avecano i due leggendari

La cpu un musdale(il cavallino) vs la tartarugona acuqa nuova 

Ma gli sticker/icone di aiuto compaiono automaticamente agli altri quando io inizio la ricerca in una tana?

Ma gli sticker/icone di aiuto compaiono automaticamente agli altri quando io inizio la ricerca in una tana?
Si.

Comunque ho fatto una scoperta terribile... dopo un raid il gioco non viene salvato se non hai l'opzione di salvataggio automatico attiva :facepalm:  pensavo che essendo online, come tutte le altre modalità lo facesse

Meglio salvare allora appena fatto il raid

Cmq sia cosa cambia dai rai con il fascio rosso e quelli con quello viola? Perche sia in uno viola che rosso ci sta  stunkfish..ha hidden ability?piu ricompense?

Meglio salvare allora appena fatto il raid

Cmq sia cosa cambia dai rai con il fascio rosso e quelli con quello viola? Perche sia in uno viola che rosso ci sta  stunkfish..ha hidden ability?piu ricompense?
Più ricompense dalla mia esperienza personale. 

Per ora per quel che ho trovato le hidden ability sono casuali. Ti può capitare che ce l'abbia il pokémon 3 stelle e che non ce l'abbia quello 5 stelle. 

Si.

Comunque ho fatto una scoperta terribile... dopo un raid il gioco non viene salvato se non hai l'opzione di salvataggio automatico attiva :facepalm:  pensavo che essendo online, come tutte le altre modalità lo facesse
Paradossalmente questa loro mancanza è un'ottima cosa.

Se ci si mette d'accordo con amici si possono letteralmente farmare raid Gigamax. Fate hostare ad un amico che ha il raid Gigamax, lo battete, al momento di catturarlo voi lo catturate e l'amico vostra chiude il gioco.

Voi catturato o non, uscite dal raid, lui quando riapre il gioco riavrà di nuovo il raid che potrete rifare. Così facendo potete fare un determinato raid all'infinito, l'unico che lo prende "in quel posto" è la persona che hosta perchè non si prende nessuna ricompensa (caramelle dynamax, caramelle esp, MT, bacche, etc...) però se lo si fa solo per i 'mon sono un modo per farmare efficiente (visto che comunque voi potete passare al vostro amico che fa da host, il boss gigamax quando ne avrete 3-4)

Beccato online le gigamax del millepiedi di fuoco e della tartaruga...ma in entrambi casi scappati dalla "ultra ball""

Cmq il 5 stelle e un rischio con 1 cpu

Il problema non e neanche di pokemon

Ho visto che our avendo uno snorlax e stato cmq shottato da una mossa non superefficace

..da SANGUiSUGA

Bella la città della quinta stella palestra. 
Un centro Pokèmon, due case, lo stadio. 

Boh, inizio davvero a provare imbarazzo per una roba del genere. 

Finito ieri e in effetti non dico di essere rimasto deluso perché non mi aspettavo niente di troppo diverso, però boh... sicuramente l'amaro in bocca c'è.

Esplorazione e tutto quel che ne consegue ridotta come al solito ormai a meno 0, storia che boh ma anche sticazzi (capisco chi tenta di apprezzarla, ma assolutamente no per me), lato tecnico che non si può non insultare in tutti i modi possibili (ma qui è proprio come picchiare un bambino monco)... troppe cose che non vanno.

Poi non fa tutto schifo ovviamente, tante città/paesaggi mi son piaciute tantissimo, le terre selvagge finalmente fanno respirare aria nuova in sti giochi (poi purtroppo servono a quel che servono -a niente-  durante la campagna principale), tantissimi dei nuovi pokemon mi piacciono e certi momenti di trama/storia son pure carini, però... meh.

Ma tanto le mie centinaia di ore me le farò lo stesso e mi divertirò come sempre online, maledetti  :patpat:  .

Fantastica la lotta contro Onion, avevo i Pokémon sotto di 4 livelli ed è stata durissima vincere. Arrivato al suo ultimo Pokèmon avevo 4 membri del team ko e gli altri due quasi esausti però alla fine l'ho spuntata io.. Epico.  :ivan:

Fantastica la lotta contro Onion, avevo i Pokémon sotto di 4 livelli ed è stata durissima vincere. Arrivato al suo ultimo Pokèmon avevo 4 membri del team ko e gli altri due quasi esausti però alla fine l'ho spuntata io.. Epico.  :ivan:
Pure io con Fabia... poi :sadfrog:

A me Melania mi stava facendo letteralmente il qulo :rickds:

Mi sono salvato con 1 ps grazie al campeggio :rickds:
Il tizio di Spada invece aveva un pessimo team... cioè...  Shuckle   :sad2:

E i suoi due pokémon attaccanti avevano invece una marea di debolezze... per poco non oneshottavo il suo Gigamax :asd:

Penso che Cramorant sia il mio pokèmon preferito della gen  :lalala:

Centiskorch invece non riesco a capire la differenza ta forma normale e la giga :asd:

Il tizio di Spada invece aveva un pessimo team... cioè...  Shuckle   :sad2:

E i suoi due pokémon attaccanti avevano invece una marea di debolezze... per poco non oneshottavo il suo Gigamax :asd:
Cosi ci pensi due volte a ripiegare su spada :2056356623_pepe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro