Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon D1 a tutti!!!

Ma i player che si vedono nelle terre selvagge si muovono in tempo reale o i pg simboleggiano solo la loro presenza ? 

Artwork ufficiali staeter con tutte le evo:

Un altro pianeta rispetto ai modelli ingame
Rillaboom è cazzutissimo :bruniii:

Inteleon sembra la pantera rosa, porca ***** :rickds:

Pink%20Panther%20-%20Pantera%20Rosa%20p.png

Ultima modifica da un moderatore:
Gli starter di acqua ed erba mi piacciono moltissimo.

Però direi che Intelleon si avvicini di più al mio carattere.

Ma il box pokemon non era sempre accessibile? Nel menu non lo trovo 
È uno strumento base che ti viene consegnato nelle prime fasi del gioco. Una volta che ce l’hai nella borsa, puoi accedervi direttamente dalla scheda “Pokémon” premendo “R”, se non sbaglio.
EDIT: Buon D1 a tutti  :)

Tutti ne parlano, tutti credono sia solo un mito o una leggenda di twitch o di reddit.

Circolavano immagini in bassa definizione, clip video e gif sfocate, tutte provenienti da fonti poco attendibili però.

Ma infine eccola qui.

La leggendaria EDIZIONE CINESE BUGGATA di Pokémon Spada.

JUYzhk3r.jpg

iaCCHe ha detto:
I Raid sono da fare per forza di cose nel post game per evitare di rendere la difficoltà da facile a nulla mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

Basta non usare le caramelle.

Buon D1 a tutti. Mi raccomando controllate che il sigillo non sia stato manomesso dai pirati cinesi!

Il primo impatto in handed è notevole.

Nelle opzioni si può scegliere di saltare i filmati automaticamente. Noto inoltre che c'è l'opzione per settare i comandi semplificati per (cito testualmente) "giocare con una mano sola". If you know what they mean :sard:

Buon D1 a tutti ?

Io ho ancora un’oretta d’attesa prima di andare a comprare l’edizione speciale. ?

Non mi sono spoilerata niente (o quasi) perciò vado alla cieca. Penso che inizierò con scudo e lo starter di fuoco. ? 
La scimmia verde non mi piace per niente, anche se Infernape si era rivelato ottimo. Ma a questo giro è un erba e l’unico ad avermi soddisfatto di starter d’erba è stato Torterra, perciò passo. 

qualcuno ha un butterfree da scambiare? purtroppo nelle terre selvagge non riesco a catturarlo. appena mi vede scappa via :D

Ragazzi avendo preso spada come si fa con i pokemon di scudo? Ci di può aiutare tra noi?

Lo Scorbunny del rivale mi ha fatto azione e l'animazione è fatta benone.

Quindi solo doppio-calcio è un problema :asd:

Buongiorno a tutti e buon Day1 a tutti.
Che dire, ieri alle 00:01, ho iniziato il mio viaggio in Pokemon SCUDO.
Avevo un po’ paura di iniziarlo visto le varie polemiche qui sul forum.
Ma comunque posso dirvi che ho fatto giusto 1 ora e a me e’ piaciuto tanto per quello che ho giocato, ovviamente non sono arrivato ancora nelle Terre selvagge, però scorre bene come storia e graficamente lo vedo ottimo.
Ho scelto come starter Scorbunny, mi chiamava proprio
Per il resto ci si vede online, io come sottolineato sopra ho Scudo e se vi va di scambiare sono a vostra completa disposizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono tra i primi percorsi ed ho già catturato 10 pkmn diversi!!!

Che meraviglia vederli navigare per l'erba alta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro