Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, sto giocando una run completamente blind (avevo anche letto pochissimo dalle anteprime) ed ho appena iniziato il gioco, sono arrivato all'attivazione delle "componenti online" nella casa della professoressa. Vorrei capire il funzionamento preciso degli scambi magici visto che ne ho provati un paio utilizzando due Nickit ed ho ricevuto prima uno Scorbunny di LV 1 (che era già il mio starter) e poi un Machoke (che quindi si è evoluto in Machamp) di LV30. Sono scambi completamente casuali? Non hanno un level cap per il Pokémon che si riceve? Si può inviare qualsiasi Pokemon? Per le altre funzioni online credo sia ancora un po' presto

Salve a tutti, sto giocando una run completamente blind (avevo anche letto pochissimo dalle anteprime) ed ho appena iniziato il gioco, sono arrivato all'attivazione delle "componenti online" nella casa della professoressa. Vorrei capire il funzionamento preciso degli scambi magici visto che ne ho provati un paio utilizzando due Nickit ed ho ricevuto prima uno Scorbunny di LV 1 (che era già il mio starter) e poi un Machoke (che quindi si è evoluto in Machamp) di LV30. Sono scambi completamente casuali? Non hanno un level cap per il Pokémon che si riceve? Si può inviare qualsiasi Pokemon? Per le altre funzioni online credo sia ancora un po' presto
Esatto, completamente casuali :unsisi:

L'unica cosa è che pokèmon di livello troppo alto, non ti obbediscono a meno che non hai le medaglie che collezionerai durante la storia 

raga sec voi conviene far evolvere pikachu?

Sono alle terre selvagge con scambio magico mi hanno mandato gli altri due starter :arbitro:  

qualcuno che mi regala un ditto  :unsisi:  così dopo scorbunny posso iniziare a fare anche sobble..prima della seconda palestra fino a che livello posso tenere i pokemon ? 

Ho visto che ditto si trova tipo al livello 55 e quindi presuppongo che sta alla fine. Sapete se è possibile trovarlo nei raid mentre si è tra la prima e la seconda medaglia? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro