Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno anche rifatto le texture di molti pokemon. Insomma, i modelli delle creature non li hanno toccati, però ci hanno comunque lavorato parecchio.
Non credo abbiano lavorato molto sulle texture invece quando i pokemon dynamaxano se sono presenti dei dettagli di colore diverso rispetto a quella del corpo si vede che è sfocato  :hmm:

Però si, i colori sono molto brillanti grazie anche al nuovo stile :unsisi:

Non credo abbiano lavorato molto sulle texture invece quando i pokemon dynamaxano se sono presenti dei dettagli di colore diverso rispetto a quella del corpo si vede che è sfocato  :hmm:

Però si, i colori sono molto brillanti grazie anche al nuovo stile :unsisi:
In Let's Go le texture a bassa definizione dei pokemon si notano parecchio durante le lotte. In Spada e Scudo, invece, no. Considerando i pokemon a grandezza normale, ovviamente.

Let's Go ha texture ambientali migliori, ma è facilitato da una struttura del mondo di gioco decisamente meno complessa e dalla posizione della telecamera. 

Ultima modifica:
In Let's Go le texture a bassa definizione dei pokemon si notano parecchio durante le lotte. In Spada e Scudo, invece, no. Considerando i pokemon a grandezza normale, ovviamente.

Let's Go ha texture ambientali migliori, ma è facilitato da una struttura del mondo di gioco decisamente meno complessa e dalla posizione della telecamera. 
...continuo a dubitarne, l'effetto lucido e le ombre non sono propriamente date dalle texture dei modelli, la maggior parte dei pokemon usa solo un colore per definire una parte del corpo, per questo dico che è difficile vi sia questo cambiamento ;)

Però appunto, grazie ai nuovi effetti, i colori rendono molto meglio :unsisi:

L'OW di let's go come colori lo preferisco anche io

Ultima modifica da un moderatore:
sto facendo un raid da 5 stelle. chi vuole si aggiunga!

Ma hanno aumentato il rate dei brutti colpi? Ne subisco continuamente ad ogni battaglia :facepalm:

Per chi è già tanto avanti i raid sono difficili ? Le battaglie sono soddisfacenti oppure i pkm si oneshottano easy ? 

Per chi è già tanto avanti i raid sono difficili ? Le battaglie sono soddisfacenti oppure i pkm si oneshottano easy ? 
Dipende dai compagni che ti trovi :asd:  Il computer è programmato da cani invece, usa pure pokemon deboli, ho beccato uno che usava Magikarp :facepalm:

Non credo... ma saranno utili per far evolvere un certo pokemon :asd:
quale?

io intamto devo fare il torneo finale ma non voglio... non voglio finirlo :(

quelli da 4 e 5 stelle sono tostarelli

Spero che mi arrivi domani per poterlo iniziare. Avrei bisogno di un chiarimento, per i raid è necessario l'abbonamento per l'online? 

17 ore e 3 palestre sconfitte. Mi sto dirigendo verso la quarta e nel frattempo sto gironzolando le terre selvagge. Devo dire che la situazione è meno tragica di quanto mi aspettassi :asd:  Ok, i pokemon compaiono praticamente a un metro di distanza ma alla fine non è poi così malaccio. Riguardo alla difficoltà ho fino adesso fatto ruotare circa 12 pokemon e mi sono sempre trovato sotto livellato contro i campi palestra (i classici 3/4 livelli sotto al pokemon più forte). Ovviamente ne risente l'avanzamento del gioco ma non mi pesa più di tanto alla fine :asd:

Ma nessuno parla del fatto che sia il primo titolo main su home ? Cioè giocare pkm su TV credo sia stato il sogno del 90% dei giocatori che giocano fin da Rosso, Blu e Giallo.  :bruniii:

17 ore e 3 palestre sconfitte. Mi sto dirigendo verso la quarta e nel frattempo sto gironzolando le terre selvagge. Devo dire che la situazione è meno tragica di quanto mi aspettassi :asd:  Ok, i pokemon compaiono praticamente a un metro di distanza ma alla fine non è poi così malaccio. Riguardo alla difficoltà ho fino adesso fatto ruotare circa 12 pokemon e mi sono sempre trovato sotto livellato contro i campi palestra (i classici 3/4 livelli sotto al pokemon più forte). Ovviamente ne risente l'avanzamento del gioco ma non mi pesa più di tanto alla fine :asd:
17 ore e solo 3 medaglia?

A me questo su portable miace molto per ora

Tecnicamente e qello che e ma come resa visiva la trovo ottima 

La limitatezza tecnica la per episco concretamente di piu  semmai nelle dimensioni dell ow(esclueendo rerre selvagge)...dove per ora (sn cmq all inizio)i percorsi soni molto basic e senza troppe  biforcazioni

Lets go era proprio brutto  anche stilisticamente...oltreche tecnicamente 

Cmq ora con la tizia mi piace molto di piu esteticamente...la trovo migliore  come design rispetto al tizio con quel borsone la...che se cambio  maglietta per dire viene cmq coperta dalla valigiona quindi non ha troppo senso la customizzazione

Poi il passo piu grosso  oiu che a livello di textures c e stato lato illuminaizone...il gioco di luci e ombre e applicato molto meglio sui modelli dei pokemon e in genere c e anche una sorta di illuminazione ambientale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro