Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato il DLC
Ho girato un po’ per la mappa.. adesso si che sono ampie e variegate pure grotta/foresta con più percorsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No spe, io ho capito che devono essere 1 mln di giocatori a batterlo, non 1 milione di Zeraora battuti 
Sisi mi sono confuso

quindi basta batterli? Perché non lo fa catturare ...
Non si possono catturare
Lo hanno detto nella presentazione
Però in compenso ne riceveremo uno shiny

Ps. La bici nuova è fighissima

Non si possono catturare
Lo hanno detto nella presentazione
Però in compenso ne riceveremo uno shiny

Ps. La bici nuova è fighissima

purtroppo stavo giocando a Control e non ci ho prestato attenzione. Ho visto il raid e sono entrato  :asd:

Ho scelto tre Pokémon dell’avventura principale, più o meno tutti intorno al 60. Vediamo come va.

Ho scelto tre Pokémon dell’avventura principale, più o meno tutti intorno al 60. Vediamo come va.
Tranquillo
Come nelle lande normali il limite è 60

Speravo lo aumentassero

MMm quindi mi porto un 1-2 pokemon al 55 su per giu?  Peró ho letto che Kubfu sarà al 10.

Quasi quasi mi proto solo Grookey della squadra principale e un raboot al 55. Devo catturare per forza un lycanrock

Ultima modifica da un moderatore:
Quando sono arrivato al dojo e mi hanno dato la divisa ho pensato: “Almeno mi libero di questo obbrobrio di borsone”. E invece...

Le prime impressioni sono entusiasmanti sono ogni punto di vista. Ma quando ho letto le nuove mosse mi è venjta la pelle d'oca. 

La mappa in sé è fantastica e articolata. Spno le terre selvagge come le avrei volute. 

Bellissimo. Compratelo. 

Finalmente c'è una grotta come si deve :ivan:  Quanto è bello Druddigon dio mio :ivan:
Ma che una  :megatrip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena letto di una feature che finalmente torna!

Spoiler

:megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro