syn
8
io MAI trovato un gardevoirSto aprendo soltanto le buste giornaliere e del set precedente, pure, perché ci sono le buste regalate per l’IM questa settimana. Per la precisione, sto aprendo buste MewTwo, perché mi manca un cacchio di Gardevoir nella seconda partita. Trovo di tutto. Stamattina la prima carta della busta era un Marowak full art con due stelle. E in fondo c’era un cavolo di Venusaur 4 rombi.
Va bene che il Marowak mi mancava, ma dov’è finita Gardevoir?!
Tra l’altro nella pesca misteriosa non vedo Hypno. Altro uccel di bosco. Nessuno che lo tiri fuori.
Non che cambierebbe qualcosa, finirei per prendere, tra le cinque carte, la più inutile che c’è e di cui ho già 700 copiePerché la mia fortuna è questa
Peccato che tutti quelli che mi mancano costino 150punti. E con un andazzo di 5 a bustina che ti danno, arrotondando ci vogliono 100 giorni per raccattarne abbastanza per prendere ALMENO UNA PARTE di ciò che mi manca, usando una bustina gratis giornaliera per set, si intende. Se le si usassero entrambe per un set solo ( in questo caso GS) dovrebbero volerci 50 giorni. Ma nel frattempo usciranno altri set. E le bustine gratuite non basteranno più…
C’è una speranza (almeno per Hypno) con la prossima pesca misteriosa incentrata sugli Psico, in cui mi pare dovrebbe esserci anche lui.
Intanto, pesca misteriosa Elettro e il Raichu che ti danno è dell’IM e non di GS. Uffa.![]()