Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sto aprendo soltanto le buste giornaliere e del set precedente, pure, perché ci sono le buste regalate per l’IM questa settimana. Per la precisione, sto aprendo buste MewTwo, perché mi manca un cacchio di Gardevoir nella seconda partita. Trovo di tutto. Stamattina la prima carta della busta era un Marowak full art con due stelle. E in fondo c’era un cavolo di Venusaur 4 rombi.
Va bene che il Marowak mi mancava, ma dov’è finita Gardevoir?!

Tra l’altro nella pesca misteriosa non vedo Hypno. Altro uccel di bosco. Nessuno che lo tiri fuori.
Non che cambierebbe qualcosa, finirei per prendere, tra le cinque carte, la più inutile che c’è e di cui ho già 700 copie 😒 Perché la mia fortuna è questa 😞
Peccato che tutti quelli che mi mancano costino 150punti. E con un andazzo di 5 a bustina che ti danno, arrotondando ci vogliono 100 giorni per raccattarne abbastanza per prendere ALMENO UNA PARTE di ciò che mi manca, usando una bustina gratis giornaliera per set, si intende. Se le si usassero entrambe per un set solo ( in questo caso GS) dovrebbero volerci 50 giorni. Ma nel frattempo usciranno altri set. E le bustine gratuite non basteranno più…

C’è una speranza (almeno per Hypno) con la prossima pesca misteriosa incentrata sugli Psico, in cui mi pare dovrebbe esserci anche lui.
Intanto, pesca misteriosa Elettro e il Raichu che ti danno è dell’IM e non di GS. Uffa. 😣
io MAI trovato un gardevoir :asd: e di mewtwo ne ho sbustati davvero tanti

io MAI trovato un gardevoir :asd: e di mewtwo ne ho sbustati davvero tanti
La cosa assurda è che nell’altra partita, di Gardevoir ne ho beccati 3 (TRE!!!). Dopodiché non ne ho più visti né da una parte, né dall’altra. :tristenev:
Ma Hypno è proprio MIA.
Nemmeno nelle pesce misteriose lo vedo.

Per la cronaca, pesca misteriosa con Salazzle e Vaporeon che mi mancano, vado a prendere il cacchio di Graveler. Ma uffa! 😣
Adesso c’è un Kanghaskan che mi deride, ma non ho abbastanza energia per tentare la pesca (dovrei spendere un botto di clessidre dorate, e non mi va), anche se è assodato che finirei per prendere Rattata, o se mi sento particolarmente fortunata, Cottonee. Quindi passo.

Capisco che sia fatto per farti spendere soldi, ma esattamente cosa me ne faccio di effetti sbrilluccicosi alle carte? Avrei preferito che permettessero di barattare carte triple o quadruple in punti busta, magari dandoti la metà del valore della carta. O che dessero più punti esperienza quando vinci una lotta per salire di livello (magari dopo aver soddisfatto determinate condizioni, come contro la CPU). Non c’è niente di più inutile della sabbialuce per dare effetti scintillosi alle carte. 😑

A gennaio dobbiamo organizzarci bene con gli scambi, sperando siano permissivi, così da compeltarci i set a vicenda :sisi: Sto preparando la lista delle carte che ho in più da scambiare e quelle che mi mancano :sisi:

Ho beccato Mew Ex illustrazione alternativa :ivan:
Forse potete tentare di ottenerla dalla pesca fortunata

Ho beccato Mew Ex illustrazione alternativa :ivan:
Forse potete tentare di ottenerla dalla pesca fortunata
Quello con la galassia sullo sfondo?
Bello 🤩
Lo uso in coppia con il MewTwo con lo stesso sfondo :asd: Per fare pendant :asd:

P.S. Sarei curiosa di sapere quanti qui hanno trovato più di 2 (due) Hypno. Giusto per quantificare la mia rogna nella pesca. :lol:

Ma le missioni del pass Premium di resettano ogni mese? Perché il mio ragazzo mi ha regalato del credito per attivare il pass appunto ma volevo aspettare a farlo perché tanto ho visto che i set Pikachu resteranno ancora per diverse settimane, però c’è la carta Mewtwo che si ottiene tramite missione Premium che non ho capito se a fine mese verrà tolta e quindi non potrò più averla :hmm:

Due volte che trovo aerodactyl ex nella pesca misteriosa ma lo misso :tristenev:

Nel frattempo ho trovato il secondo Celebi ex.
Mi toccherà arrivare a 500 punti per ottenerlo, sto a 200 e qualcosa ancora

Lascio il mio Friend ID: 1462572503969120
Nick: Mika :unsisi:

Poi vedo di aggiungervi dall’open post :ahsisi:

Ultima modifica:
Tra ieri e oggi ho trovato ben 4 holo che mi mancavano (Kabutops, Vileplume, Greninja e Nidoking), il completamento del Cardex si avvicina:iwanzw:

Si ma dedenne alternetive e vaporeon alternetive hanno la stessa rarità, perché ne ho trovati 3 di uno e manco uno dell’altro??

Io ho trovato 1 Dedenne in una partita e entrambi i Vaporeon nell’altra.
In quella del Dedenne, ho trovato solo il Vaporeon con tre rombi.

In compenso ho trovato il mio secondo

:eee:

Anche se avrei preferito la immersive. :asd:

P.S. Ho notato che le buste omaggio dell’IM non valgono nel conteggio per la missione di aprirne 60. :tristenev:

P.P.S. Pesca misteriosa con ben DUE cacchio di Scolipede. Cosa pesco? Dedenne. 😑 Maledetti 😡

Ultima modifica:
Si ma dedenne alternetive e vaporeon alternetive hanno la stessa rarità, perché ne ho trovati 3 di uno e manco uno dell’altro??
Quale dei due non hai ancora trovato? Perché io avrò qualcosa come 3 Vaporeon, quando metteranno gli scambi te lo cedo volentieri :sisi:

Io vorrei tanto Exeggutor che è molto figa ma non ancora non la trovo :tristenev:

Quale dei due non hai ancora trovato? Perché io avrò qualcosa come 3 Vaporeon, quando metteranno gli scambi te lo cedo volentieri :sisi:

Io vorrei tanto Exeggutor che è molto figa ma non ancora non la trovo :tristenev:
Vaporeon, mannaggia a lui

50 vittorie dell'evento fatte, ricomincia la fase dell'accumulo in vista di Gennaio. :unsisi:

Nel mentre mi mancano 3 carte per completare il mini set e sono tutte ex, Celebi, Aerodactyle e Pidgeot. :stress:

Pidgeot Ex è diventata la mia carta preferita del gioco (il fatto che sia anche il mio pokemon preferito è pura coincidenza :shrek: )

Sto provando a farlo coesistere in un deck elettro con Jolteon e Dendenne, e non è per niente male.

Pidgeot ex non esiste, non dite cazzate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro